dovrà cambiarsi la muta...
E ora insorgeranno i nazi-vegani-animalari per molestie allo squalo!
dovrebbero insorgere i carpentieri per le molestie alle gabbie d'acciaio
morte ai falsi tornitor!
beh, direi che il video lo conferma. Comunuque credo lo squalo sia fuggito a quel modo per il puzzo immane di merda che si dev'essere diffusso nella gabbia. Hanno un olfatto molto sviluppato oltretutto![]()
Povero, si è ferito anche di brutto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sono centinaia di specie di squali, anche se vai a cazzeggiare con un pastore dei pirenei fai quella fine
ma io mi cagherei in mano solo a vederlo una squalo
Steven spielberg dice il contrario
direi che se non gli vai a rompere il cazzo con le gabbie rischi menocomunque spiega nel video che lo squalo ha morso l'esca, quando si lancia per mordere è temporaneamente accecato, non potendo nuotare indietro si è spinto avanti, rompendo la gabbia.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Per esempio lo squalo balena i denti proprio non li ha
Le mucche ammazzano più gente ogni anno.![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sarebbe interessante vedere le riprese/foto del sub
cmq che culo
Da queste parti i pescatori che guidano i turisti per vederli a Oslob si divertono a tirare i gamberetti sulle turistE per vederle scappare terrorizzate mentre lo squalo le insegue![]()