mi sono commosso mentre spiegava il destino dei soldati. mi commuovo sempre, sono tanto sensibile e nessuna mi vuole perchè ho gli ossicini facciali ma il cuore fragile. comunque band of brothers è un capolavoro
mi sono commosso mentre spiegava il destino dei soldati. mi commuovo sempre, sono tanto sensibile e nessuna mi vuole perchè ho gli ossicini facciali ma il cuore fragile. comunque band of brothers è un capolavoro
ma il gioco o la serie tv!![]()
BoB è eterno
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Gran bella serie!
Molto bello
OP
marò che frociata.
te credo che te schifano.
aripijate (cit.)
ma quando faranno un band of krukkal oppure un band of compagnih!
![]()
E brothers of arms il gioco?
Mi è venuta voglia di rivederlo![]()
capolavoro assoluto
vavovavovo avvovuvo
Ogni anno vedo bob,salvate il soldato ryan,the pacific. Sono troppo fissato con quel periodo storico. Spielberg è l unico che sa girare decentemente battaglie di questo tipo imho.
Sogno di un film/serie che racconti in quella maniera dei soldati della Wehrmacht ma non succederà mai :(
Ecco, adesso devo rivederlo
ripeto: la serie di VG brothers of arms non c'entra niente con BOB ?
Quando lo passano su Atlantic me lo sciroppo sempre volentieri![]()
per fare delle belle serie storiche, c'è bisogno di bravi cattivi come i nazisti
attualmente solo l'isis puo' ambire a dare adito a nuove serie di guerra valide, ma la questione califfato è troppo magmatica e contemporanea, le serie belle nasceranno tra 10 anni....
![]()