Sto giocando a deus ex.
Mi sta prendendo molto e mi è venuta vogli di vedere qualcosa a tema cyberpunk con la moglie.
Che mi dite di blade runner?
Merita ancora ?noioso? Apprezzabile?
che schifo blade runner
hai fatto bene a chiederlo, io lo sconsiglio sempre a tutti
Blade Runner
Nirvana
Johnny Mnemonic
Strange Days (anche se veramente molto tirato come cyberpunk ma resta uno dei miei film preferiti)
Akira
Cyber City Oedo
IN PRATICA DI FILM DI QUESTO tipo, dopo strange days(1999) non ne sono usciti piu'...
- - - Aggiornato - - -
dark city di alex proyas non è cyberpunk ma ha atmosfere dark simili...
poi c'è il tredicesimo piano....figo...
minority report
gattaca
non ci sono magari androidi ecc ma l'atmosfera è quella
GUARDATE POI CHE HO TROVATO, DAL REGISTA DI CUBE: https://it.wikipedia.org/wiki/Cypher_(film)
Blade Runner fa schifo
E si consiglia poi Minority Report![]()
Blade runner mi ha fatto capire che la donna manager sotto sotto vuole vedere i film con la donna debole e bisognosa di cure dal maschio forte e virile...è una cosa genetica innata, come la femmina formosa vs la femmina efebica.... e a imporci il contrario è colpa dell'elite dell'intrattenimento e della moda ormai pregna di checche col codice genetico bacato...
Ad ogni modo un annetto fa Blade Runner è ripassato al cinema e vederlo sul grande schermo...con la musica a palla....BRIVIDI....
ironia 'imparami' a ironizzare e poi portami viah!
- - - Aggiornato - - -
cazzo mi hai fatto venire voglia di vederlo sul mio nuovo skermo 4k 50 pollici, peccato che: NON HO LETTORE BLU RAY 4k, NETFLIX MI SA CHE NON HA BLADE RUNNER... e quindi mi sa che me lo deve mandare mio cugino via streaming, sulla tv...
Blade runner dovrei rivederlo, non me lo ricordo molto. Però mi sembra decisamente invecchiato.![]()
Sto rivedendo ora bl runner versione Classic, e mi sembra un film fatto oggi tranne che per gli schermi catodicih
Ah, in bla runner 2 c'è il prototipo di attrice donna managger totale, Robin Wright, preparatevi a una sorta di boldrina poliziotta coi controcazzi, altro che la docce docce sean Young dell'1![]()
c'è ancora il dubbio, dopo la 3za pagina si risolverà
Se non ti crea problemi vedere roba di animazione, Appleseed Alpha o la serie/film di ghost in the shell.
Altrimenti Io Robot.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
si' ma deckard si puo' permettere di trattare cosi' la tipa perchè lui,e lei,sanno che è un' androida.... se si fosse trattato di una vera donna, quest'ultima gridava accorriboldrini dopo 2 secondi....
purtroppo non esisteva, non esiste e non esistera' ancora per molto una boldrina difendi-robot..... ma un giorno arriverà, oh se arriverà!
![]()
eXistenZ (David Cronenberg, 1999)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh