Ho visto qualche video e foto, mi pare che il salto grafico sia startosferico
Potrei reiniziarlo con un ladro invece del Nord mago guerriero con cui ho esplorato ogni buco di culo della versione base![]()
Resta un gioco di merda con una trama degna di Twilight, senza fazioni sensate e con un combattimento profondo quanto "premi click sinistro a caso". Meh.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
si, ma nonostante questo io l'ho esplorato in ogni sua parte, dlc compresi.
alla fine gli elder scrolls son tutti uguali, cambiano ambientazione e trama.
per me il più bello è morrowind, sarei stato più contento se avessero rifatto quello con la grafica di quello che sta per uscire.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
se l'hai già giocato a fondo non avrai assolutamente nulla di nuovo
ma è gratis per chi gia' ce l'ha su steam?
perchè mai?![]()
Anche Bioshock 1 e 2 remastered (le versioni per la nuova generazione di console) sono free per chi ha già il gioco originale.
Purtroppo non tutti applicano questa politica, per esempio domani esce la remasterd di Darksiders e chi ha il gioco originale deve ricomprarlo!!!![]()
Me lo becco aggratis, visto che ho la versione base con tutti i dlc.
Credo che me lo rifarò tutto daccapo, vanilla però, senza mod.
Tentato dalla versione Nintendo Switch
tentato di farmi una collega oggi, non riuscitoci
Boh una partita di un mesetto circa ogni tanto gliela do, solo che adesso sono senza pc da gaming e sopratutto senza tempo
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Se giochi come arciere è bellerrimo.
Il problema è negli altri due casi. Quando sei mago ti viene la depressione perchè per avere effettivamente un repertorio di magie vario servono mille mod, quando sei war hai le animazioni che a volte boh. e quindi ancora mod.
Però alla fine quel gioco non è fatto per essere giocato in versione base. Dopo averlo finito 3 volte però, neanche per il cazzo che lo rigioco una quarta solo per la grafica.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
è uscita la total conversion con una mega campagna....
Cioè, si percula CoD perché han fatto la remaster del 4 che è del 2007, e invece Skyrim che è di quando, 2012, va bene?
Ma che vadano a caghèr...