Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Domenica si vota nel mio municipio. E i bastardi hanno oltraggiato il parco vicino casa mia, con scritte ingiuriose contro la bellissima Raggi.
E oggi danno fuoco ad un altro autobus. Maledetti mafioncellli.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shun Nagall
Domenica si vota nel mio municipio. E i bastardi hanno oltraggiato il parco vicino casa mia, con scritte ingiuriose contro la bellissima Raggi.
E oggi danno fuoco ad un altro autobus. Maledetti mafioncellli.
Shun, ho capito che il tuo obiettivo è solo triggerare la gente, ma dovresti farlo con cose che non sono semplici bugie visibili nel titolo di un articolo.
S'è rotto il motore, non è doloso. Scemotto.
Si è rotto il motore di una decina di bus ? Questi sono i primi casi di bus che prendono fuoco che sento nella mia vita
E no, please, non andare a googolare “bus fuoco” semplicemente perché non te ne ricordi uno nemmeno tu
Citazione:
sisonoio
Si è rotto il motore di una decina di bus ? Questi sono i primi casi di bus che prendono fuoco che sento nella mia vita
Se smetti di fare manutenzione su tutta una flotta per X anni, tenderanno a rompersi tutti insieme una volta arrivati al limite di vita delle parti. Come i MiG-21 che si schiantavano 2 volte al mese in India.
Succede da perlomeno un paio di anni regolarmente, comunque. Ora sarà peggiorata la situazione perchè ormai stanno veramente a pezzi i bus. Regolarmente molte linee hanno 2-3 corse sospese a giornata a causa di problemi tecnici.
Citazione:
Galf
Se smetti di fare manutenzione su tutta una flotta per X anni, tenderanno a rompersi tutti insieme una volta arrivati al limite di vita delle parti. Come i MiG-21 che si schiantavano 2 volte al mese in India.
Succede da perlomeno un paio di anni regolarmente, comunque. Ora sarà peggiorata la situazione perchè ormai stanno veramente a pezzi i bus. Regolarmente molte linee hanno 2-3 corse sospese a giornata a causa di problemi tecnici.
Ricordiamo quello che ha detto l'assessore, i bus sono stati acquistati da Veltroni quindi la Raggi non c'entra nulla
Bastardi. L'anno scorso ne avevano anche bruciato una parte che fortunatamente si è ripresa.
https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...i-3780196.html
Per quanta poca manutenzione si faccia ad un veicolo questo non prende fuoco così a caso dal nulla, non esiste.
Poi ovviamente ognuno pensi ciò che vuole.
ha i fianchi larghi da sborratoio
Citazione:
sisonoio
E no, please, non andare a googolare “bus fuoco” semplicemente perché non te ne ricordi uno nemmeno tu
:facepalm:
Sono i meccanici e gli autisti atac a dire per primi che la flotta è ormai vecchissima, che non hanno i pezzi di ricambio e che sono in strada anche per 48 ore di fila. Un mezzo pesante che non fa manutenzione ha molte probabilità di fare quella fine. Lo stesso vale per treni e aerei. O pensi che Italo o Lufthansa non sostituiscano con un certo ordine i mezzi più vecchi o non facciano le manutenzioni programmate? Io mi chiedo perché se uno non capisce un cazzo di quello di cui sta parlando deve sentire il bisogno di intervenire a tutti i costi
Citazione:
sisonoio
Per quanta poca manutenzione si faccia ad un veicolo questo non prende fuoco così a caso dal nulla, non esiste.
Ripeto. Non capisci un cazzo. Taci.
Certo che sono i meccanici e gli autisti Atac i primi a discolparsi. Prova a pensare perché
Citazione:
sisonoio
Certo che sono i meccanici e gli autisti Atac i primi a discolparsi. Prova a pensare perché
Spiegalo a tutti, alla luce di quanto il M5S ha ostacolato la messa a gara di questi servizi.
Si vota l'11 Novembre :fag:
Citazione:
sisonoio
Oh ok
sì
non esiste
Le tue qualifiche, scusami?
Ti potresti ricordare che si tratta di motori a combustione interna
c o m b u s t i o n e
senza contare gli incendi di natura elettrica, visto che hanno un impianto elettrico vagamente più complesso di quello di un'automobile.
Però si sono sicuro che è impossibile che un veicolo a combustione, con a bordo svariate centinaia di kg di roba elettrica, possa prendere fuoco. Sicuuuuro.
Citazione:
sisonoio
Ma cosa :asd:
Quando mio padre ha venduto la macchina (ormai di terza mano), tempo due mesi e ha preso fuoco in autostrada, povero il tizio che l'aveva comprata
Citazione:
sisonoio
Quindi l'autista atac sabota consapevolmente i mezzi che poi andrà a guidare per otto ore al giorno assumendosi il rischio di bruciare vivo. Ha senso.
Poi però andiamo a vedere l anno di messa in servizio degli Iveco di Atac e notiamo che hanno più di dodici anni. Ok.
Citazione:
Galf
Oh ok
sì
non esiste
Le tue qualifiche, scusami?
Ti potresti ricordare che si tratta di motori a combustione interna
c o m b u s t i o n e
senza contare gli incendi di natura elettrica, visto che hanno un impianto elettrico vagamente più complesso di quello di un'automobile.
Però si sono sicuro che è impossibile che un veicolo a combustione, con a bordo svariate centinaia di kg di roba elettrica, possa prendere fuoco. Sicuuuuro.
dovremmo avere molti più incendi
Citazione:
sisonoio
Ti pensavo un desajè, ma alla fine (a differenza di eliwan e cocoon) si capisce che sei un grillottaro professionista: quando c'è una notizia inattaccabile contro il movimento tu spari una minchiata tanto grande da tirarti contro le peggio cose, così che la notizia passi quasi inosservata.
Con tutto il rispetto dei famosi troll del piddi
cosè un grillottaro professionista :asd:
in un'intervista di sarcazzo tg o non ricordo che programma, giorni fa, un tecnico, atac presumo, spiegava che per fare la manutenzione a risparmio, oltre a rattoppare quanto possibile e cannibalizzare i mezzi che non escono più in strada, per risparmiare sono state prese forniture al ribasso. più economiche e di conseguenza scadenti
nello specifico parlava di questi "trasformatori" scadentissimi che scaldano come magma e che portano a quei falò
also hanno tagliato anche sui manutentori
https://roma.corriere.it/notizie/cro...8ac89c0b.shtml
Citazione:
Maybeshewill
cosè un grillottaro professionista :asd:
chissenefrega, sono meglio di voi :snob: