Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
EHHH MA IL PIDDI'?
... ma non vi siete rotti il cazzo di vivere in un loop mentale?
Potete anche non smettere, fa sempre ridere, ma faccio fatica a immedesimarmi se l'algoritmo è così banale :rotfl:
Algoritmati.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e80948fd37.jpg
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shun Nagall
La Regione Lazio il piano rifiuti l'ha fatto.
Manca solo decidere dove fare la discarica. La regione Lazio ha chiesto alla città metropolitana di Roma di individuare il sito per la discarica. La città metropolitana di Roma non ha ottemperato alle richieste della regione Lazio . Il Tar si è incazzato, ha detto che Zingaretti è un cagasotto e l'ha commissariato. Adesso il nuovo commissario ,invece di aspettare i comodi della raggi, deciderà in completa autonomia il sito per la discarica.
Conclusione. La raggi non ha fatto niente perché se no grillo si incazzava, Zingaretti ha fatto la figura del signor tentenna e adesso deciderà tutto un tecnico. Nel frattempo i romani non sanno dove buttare i rifiuti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non so cosa abbia postato il cazzaro, ma immagino siano le solite balle a cui ci ha abituato :asd:
Niente che valga la pena leggere o approfondire, come sempre.
Citazione:
abaper
La Regione Lazio il piano rifiuti l'ha fatto.
Manca solo decidere dove fare la discarica. La regione Lazio ha chiesto alla città metropolitana di Roma di individuare il sito per la discarica. La città metropolitana di Roma non ha ottemperato alle richieste della regione Lazio . Il Tar si è incazzato, ha detto che Zingaretti è un cagasotto e l'ha commissariato. Adesso il nuovo commissario ,invece di aspettare i comodi della raggi, deciderà in completa autonomia il sito per la discarica.
Conclusione. La raggi non ha fatto niente perché se no grillo si incazzava, Zingaretti ha fatto la figura del signor tentenna e adesso deciderà tutto un tecnico. Nel frattempo i romani non sanno dove buttare i rifiuti
Tutto quello che dici è vero. Ma se il meraviglioso piano rifiuti nel 2018 della Regione Lazio prevede ancora una volta una discarica di certo non è colpa della Raggi, che giustamente non la vuole :sisi:
La raggi non voleva nessuna cosa lontanamente imparentata con i rifiuti, se è per quello. Peccato che non spariscano nel nulla una volta prodotti.
Citazione:
Yuki
La raggi non voleva nessuna cosa lontanamente imparentata con i rifiuti, se è per quello. Peccato che non spariscano nel nulla una volta prodotti.
Però ha messo in piedi la raccolta differenziata porta a porta. Ed è la prima a Roma, che lo fa :sisi:
Ora con noi al governo avrà finalmente più poteri, e vedremo che vien fuori.
Io devo convivere con una che quando va al bar prende un caffe e pretende di pagare con un pezzo da 50.
Gli antivax non sono NULLA a confronto
E questo sarebbe l'inglese stratosferico del quale si bullano tanto i Cinque Stelle (nel curriculum "inglese eccellente, parlato e scritto")? :rotfl: Pare quasi Rutelli.
https://www.youtube.com/watch?v=NLpd...ature=youtu.be
Citazione:
Shun Nagall
Però ha messo in piedi la raccolta differenziata porta a porta. Ed è la prima a Roma, che lo fa :sisi:
Ora con noi al governo avrà finalmente più poteri, e vedremo che vien fuori.
Io qui lo dico, andrà al governo a battere cassa per tenere in piedi quel carrozzone di atac, ci scommetto quello che ti pare
Citazione:
Geralt di Rivia
Conte parla 4 lingue :sisi:
Bhe' l'inglese e' sicuramente meglio di quello di Renzi ma da 1 a 5 e' 3. non e' di sicuro ne fluent ne business level.
Citazione:
TeoN
Bhe' l'inglese e' sicuramente meglio di quello di Renzi ma da 1 a 5 e' 3. non e' di sicuro ne fluent ne business level.
Ma come, leggendo il cv pareva un madrelingua :fag:
Secondo me Cesarino avrebbe fatto più bella figura.
6.mesi fa no. Adesso probabilmente si
Citazione:
Arnald
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sono andato a votare al 3 municipio.
Indeciso tra Casapound, Meloni e il PD ho barrato il simbolo con le Stelle, tanto per non sbagliare :fag:
Avevo la fotina della Raggi nel portafoglio e ho deciso di appenderla nella cabina elettorale :fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...95e00549fb.jpg
Citazione:
Yuki
Io qui lo dico, andrà al governo a battere cassa per tenere in piedi quel carrozzone di atac, ci scommetto quello che ti pare
https://www.facebook.com/LuigiDiMaio...5235053179700/
A circa un minuto dall'inizio, e poi ci torna di nuovo intorno a 4:50. "Avere sindaci Cinque Stelle nei singoli comuni italiani, significa avere sindaci che hanno dalla loro parte il governo nazionale".
Ci credo benissimo che un comune possa essere favorito da un governo nazionale del suo stesso colore politico, e che possa essere successo tante volte in passato; di certo non lo vedo come qualcosa da andare a proclamare apertamente e con orgoglio, come fa qui Di Maio. Passa il messaggio che se non voti il candidato 5S del tuo comune, il governo ti sarà indifferente se non ostile.
Mi torna ora in mente l'atteggiamento da vermi che tanti grillini tennero qualche anno fa nei confronti dei cittadini di Mirandola, colpevoli di non avere votato M5S dopo che avevano fatto una donazione significativa al comune per la ricostruzione in seguito al terremoto del 2012 (a quanto ricordo altri partiti fecero le loro donazioni, forse uno persino più dei 5S, senza alcuna fanfara).
"Ztlielluccio te salutant" https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f0edd93d14.jpg
Citazione:
Arnald
Shish!!!https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d3fe978844.jpg