Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
"Tutte cose che non conoscevo" (Vicepresidente della Camera 2013-2018 )
:rotfl:
Citazione:
Numero_6
quanti anni fuori corso?
Citazione:
Numero_6
:asd:
Citazione:
sisonoio
A cosa si riferisce ?
https://www.google.it/search?source=...28.rs1mVLMNyNI
Ah di maio sta scoprendo la famigerata burocrazia italiana :asd:
eh, puareto, fino a pochi giorni fa si occupava di tutt'altro, come avrebbe mai potuto immaginare?
Citazione:
sisonoio
Ah di maio sta scoprendo la famigerata burocrazia italiana :asd:
ti svelo un segreto, in realtà le conosce benissimo, essendo stato appunto vicepresidente della camera per 5 anni, ma visto che era una diretta su facebook bisognava far passare l'immagine dell'uomo comune che deve lottare contro una burocrazia incomprensibile al popolo.
un po' come Salvini che mette su twitter la pagella del figlio dicendo "bravo lui, io prendevo 2 in matematica" e giù applausi
e a quanto pare questi banalissimi trucchetti di comunicazione funzionano sempre alla grande :asd:
Citazione:
Gilgamesh
e a quanto pare questi trucchetti di comunicazione funzionano alla grande :asd:
Sì, coi subumani.
Citazione:
ZTL
Sì, coi subumani.
vuoi dire LA MAGGIORANZA?
:cheers:
Citazione:
Gilgamesh
ti svelo un segreto, in realtà le conosce benissimo, essendo stato appunto vicepresidente della camera per 5 anni, ma visto che era una diretta su facebook bisognava far passare l'immagine dell'uomo comune che deve lottare contro una burocrazia incomprensibile al popolo.
un po' come Salvini che mette su twitter la pagella del figlio dicendo "bravo lui, io prendevo 2 in matematica" e giù applausi
e a quanto pare questi banalissimi trucchetti di comunicazione funzionano sempre alla grande :asd:
Si ma dovete decidervi :asd:
O sono incompetenti come dite sempre e quindi non si rendeva conto di cosa servisse a fare cosa (che ha senso dato che al potere prima non c’era quindi manovre complesse non le ha mai fatte), oppure sono intelligentissimi e menano per il naso
nessuno nega siano bravi ad ottenere consenso.
ìnessuno nega siano bravi ad assumere imprese specializzate nel far crescere il consenso.
Citazione:
Glasco
nessuno nega siano bravi a lavorare per conto di imprese specializzate nel far crescere il consenso.
fix
Citazione:
sisonoio
I piddini esasperati come te, galf, o come von right sono fantastici :asd:
L’esatta rappresentazione della sinistra in America in questo momento.
Qualcuno non la pensa come te ? È scemo. “Cosa ? Non hai i miei stessi valori di riferimento ? Sei scemo”. :asd:
Galf, sei un gaio fotografo in un forum di spam :asd: ma vergognarsi di che ?
Qui dentro c’è ogni tipo di pensiero, ma ammetto, in tanti, troppi si cagano sotto perché non vogliono ammettere ciò in un cui credono o per cosa hanno votato o pensato :asd: io me ne frego: asd:
Te lo dico tranquillamente ciò in cui ho votato, sei tu quello che si caga sotto all’idea di dirmi per cosa e perché hai votato tu :asd:
Piddini. Lol.
Senti, non hai capito, te lo dico semplice: per me va bene che hai votato M5S. O Lega. Va bene tutto, pure pinco pallino. Il mio problema è nella mancanza completa di standard morale nel tuo ragionamento. Nel votare qualcuno per due spicci sullo svapo. Quello è il problema. Non è che non hai i miei valori, è che non hai valori e mi fai paura.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
un "valore di riferimento"
la sigaretta elettronica
E il problema è che ha pure ragione. C'è qualcuno qui che possa dire di avere dei veri valori su cui basa la sua vita? Esiste qualcosa in cui crediamo davvero che non sia un bene tangibile e materiale? Esiste un valore o un principio etico, morale, spirituale, per cui saremmo pronti a batterci e a morire?
Come diceva Guccini, "con l'auto presa a rate, Dio è morto"
Come ho detto, se voti per la lega perchè odi i nigga almeno stai ragionando per qualche tuo standard che possa cambiare le cose nel paese. Magari in peggio, ma almeno credi in qualcosa. Idem se voti il M5S perchè pensi siano i portatori della HONESTA' DEL POPOLOH.
Non sto neanche parlando di avere standard morali buoni, superiori, qualcosa. Sto parlando solo DI AVERLI, cavolo.
Citazione:
Glasco
nessuno nega siano bravi ad ottenere consenso.
ìnessuno nega siano bravi ad assumere imprese specializzate nel far crescere il consenso.
Quindi incompetenti che si circondano di gente brava ?
Citazione:
Galf
Piddini. Lol.
Senti, non hai capito, te lo dico semplice: per me va bene che hai votato M5S. O Lega. Va bene tutto, pure pinco pallino. Il mio problema è nella mancanza completa di standard morale nel tuo ragionamento. Nel votare qualcuno per due spicci sullo svapo. Quello è il problema. Non è che non hai i miei valori, è che non hai valori e mi fai paura.
E ancora non mi dici per chi hai votato e perché :fag:
Comunque mai fatto del male ad una mosca :asd:
Io cinico e materialista ? ASSOLUTAMENTE si.
Ma le ragioni me le ha date la vita ed esperienze al confronto delle quali il mal di gola de Lo Zio è un lieve fastidio 😔
Citazione:
sisonoio
Quindi incompetenti che si circondano di gente brava ?
E ancora non mi dici per chi hai votato e perché :fag:
Comunque mai fatto del male ad una mosca :asd:
Io cinico e materialista ? ASSOLUTAMENTE si.
Ma le ragioni me le ha date la vita ed esperienze al confronto delle quali il mal di gola de Lo Zio è un lieve fastidio
Hai fatto del male a te stesso ed a tutto il pianeta votando sulla base di due euro di svapo, lol.
Non ha senso dirti per chi ho votato io. Non è una gara, ma non mi aspetto di trarne una discussione utile, visti i motivi che ti spingono.
Comunque il mio motivo per votare è stato perchè secondo me il futuro dell'Italia dipende dal futuro dell'Europa e da come riusciamo a farci sentire nell'UE, a te dedurre cosa ho votato, magari fai girare le rotelline.
Citazione:
Moloch
fix
entra ora in scena UNA DITTA
Citazione:
Glasco
entra ora in scena UNA DITTA
che acquista la merda
Citazione:
Galf
Hai fatto del male a te stesso ed a tutto il pianeta votando sulla base di due euro di svapo, lol.
Non ha senso dirti per chi ho votato io. Non è una gara, ma non mi aspetto di trarne una discussione utile, visti i motivi che ti spingono.
Comunque il mio motivo per votare è stato perchè secondo me il futuro dell'Italia dipende dal futuro dell'Europa e da come riusciamo a farci sentire nell'UE, a te dedurre cosa ho votato, magari fai girare le rotelline.
Certo :asd: ho fatto del male al pianeta a votare diverso da te :asd:
Perché tu invece a votare più Europa non hai assolutamente tirato il tuo voto nellumido no :asd:
Chissenefrega se da quando abbiamo cominciato ad alzare la voce sui migranti l’Europa ha cominciato a dire è vero l’Italia sta facendo da sola mentre il tuo partitino sarebbe andato la a dire si sì prego ne prenderemo ancora non serve che ci notiate :asd:
Chissenefrega :asd: