roma :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
roma :rotfl:
Allabrace caught on video
https://www.facebook.com/virginia.ra...6760857173030/
Chi sporca la città deve pagare. E lo farà. Voglio farvi vedere questo video che un cittadino ci ha inviato: si nota una persona che accosta un camioncino carico di spazzatura davanti ad un bidone e inizia a buttare a terra una decina di sacchi neri pieni di rifiuti.
L’autore del video, fatto con un comune telefonino, ha provato a fermarlo: "Non mi senti, fai finta di niente. Chi è il principale tuo?”, Nessuna risposta. “Andiamo dai vigili allora..". E ci è andato.
Voglio ringraziare questa persona perché ha provato a fermare l’ennesimo atto vile nei confronti della nostra città e perché ha denunciato un episodio che sfortunatamente si verifica troppo spesso.
Questo cittadino rappresenta la maggioranza dei romani che fanno il proprio dovere. Dobbiamo ribellarci di fronte ad una piccola minoranza di incivili.
In ogni caso, voglio rassicurarvi: la persona che scaricava la spazzatura è stata rintracciata dalla polizia grazie alla targa del furgoncino che appariva nel video.
La scorsa settimana una cittadina ci aveva inviato un altro filmato dove si vedeva una persona che dopo aver portato in giro un sacco della spazzatura attaccato al finestrino della propria automobile, lo buttava a terra per strada. Anche in questo caso è partita una denuncia con annessa multa.
Ma sono tanti gli episodi: troppo spesso vediamo materassi o mobili abbandonati in strada o nei pressi dei cassonetti. Basterebbe chiamare il servizio del Comune per il recupero dei rifiuti ingombranti ma alcuni cittadini non lo fanno.
Forse alcuni di questi sono quelli che abbiamo definito “scrocconi”, quelli che non hanno mai pagato la bolletta della spazzatura e che vivono sulle spalle degli altri: non chiamano il servizio di raccolta perché dovrebbero esibire una fattura pagata.
Finora abbiamo scovato circa 50mila utenze fantasma, il 30% dei controlli effettuati. Eppure gli autori di questi scempi sono semplicemente quelli che non vogliono fare la raccolta differenziata e portano la spazzatura nel quartiere vicino dove ci sono ancora i secchioni e lì lasciano tutto a terra.
A tutti i cittadini chiedo di darci una mano: inviateci i video di chi sporca. Vi assicuro che non gliela faremo passare liscia. Noi ce la stiamo mettendo tutta ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti. Insieme ce la faremo e Roma sarà più bella.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Quanta gente che c'era il 2 Giugno a Roma!
Non mi capacito di questi calci in bocca dati con gusto!
https://www.youtube.com/watch?v=ByNQK3Ij4l4
Uno che è entrato col M5S è stato poi rieletto con entusiasmo, dai :fag:
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ti_a_23467184/
Qua in Toscana si è diffusa praticamente ovunque la paura degli immigrati. Aggiungi i grillini che hanno votato centrodestra per tifo contro il PD e il risultato è la vittoria della Lega praticamente ovunque.
Qui a Pistoia è passato un anno esatto dall'elezione del sindaco di Fratelli D'Italia (un anno fa ancora non c'era la grande Lega).
Il campo Rom è esattamente dove era prima.
In centro il commercio di fazzolettini e accendini da parte dei ne*ri è più florido che mai.
I kebabbari fanno ancora affari.
Alla coop invece hanno assunto un vigilante privato per allontanare i mendicanti dal parcheggio. Non so se qualcuno abbia già dato il merito al nuovo sindaco.
Praticamente si può parlare di business dei migranti, ma nel senso che vengono utilizzati per acquisire poltrone :asd:
C'è bisogno di postare come stanno gestendo la situazione rom qui? :fag:
Citazione:
Roma, per liberare il campo rom il Comune fa distruggere i container di sua proprietà
Lo sgombero del camping River un autogol per le casse. Ogni modulo abitativo è costato 20 mila euro
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...ta_-199900093/
http://www.romatoday.it/politica/cam...ta-report.html
Ah, visto che non vi piace parlare dei romani che schifano il M5S, parliamo del piano del capo del MISE per ILVA e Alitalia.
É almeno la quinta volta che chiedo info a chi ne sa :fag:
:fermosi:
ilvio si dara' una lustrata al parrucchino e una lucidata alla dentiera e porterà fi almeno al 15-16% :sisi:
Che i migranti/rom stiano venendo e siano sempre stati utilizzati per propaganda e che NESSUNO se ne sia mai sbarazzato realmente credo non ci sia dubbio.
Difatti mica ho votato contro i migranti :asd:
A livello locale la propaganda dei candidati leghisti è al 99% migranti-zingari-criminalità.