Sì alla TAP e acquisto di tutti gli f35.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
il professor tarro:
Citazione:
Questo impegno sui social mi porta via del tempo, ma mi regala anche momenti di genuina ilarità. A seguito del mio intervento sul discutibile convegno dell'ordine dei biologi (scritto minuscolo) organizzato dal pirotecnico Senatore D'Anna, oggi mi arriva una mail del Prof. Giulio Tarro, nella quale, dopo essersi definito "già PROFESSORE UFFICIALE di virologia oncologica dell'Università di Napoli" (per i non accademici, i professori sono Associati o Ordinari: il PROFESSORE UFFICIALE non esiste) mi accusa di avere preso "un abbaglio clamoroso con il virus respiratorio sinciziale a Napoli".
Orbene io capisco che ad una certa età si perde la cognizione del tempo, e io all'età del Prof. Tarro (80 anni) sarei felicissimo di arrivarci, ma vorrei comunicare a lui e al mondo intero che l'epidemia di virus respiratorio sinciziale a Napoli si è verificata nel 1979, e io in quell'anno eventuali granchi li prendevo durante le traduzioni delle versioni di greco e latino, in quanto frequentavo la prima liceo presso il Liceo Classico Raffaello di Urbino. Ester Moscati può testimoniare.
Insomma, questa è la gente che parlerà di vaccini al convegno per il cinquantenario dell'ordine dei biologi, questa è l'immagine della professione che il presidente dell'ordine vuole dare al mondo intero. Per finire, anagrafe docenti del CINECA dal 2000 in poi non si trova nessun docente che si chiami Giulio Tarro, a proposito di PROFESSORE UFFICIALE.
Vedete un poco voi. Io fossi un biologo mi arrabbierei lievemente, perché la figuraccia la state facendo di fronte al mondo intero.
PS: nel caso il PROFESSORE UFFICIALE si riferisse non a me, ma ai componenti della SIV, faccio presente che tale società è nata l'anno scorso dalla confluenza di due società preesistenti (la SIVIM e la SIV) fondate circa 15 anni fa. Per cui nel 1979 non esisteva. Il granchio l'ha preso qualcun altro.
Fonti:
L'arditissima lettera del già professore UFFICIALE, Giulio Tarro.
https://goo.gl/NAZHmW
La data dell'epidemia di virus respiratorio sinciziale a Napoli
http://www.iss.it/binary/…/cont/Pag7...oVolN41981.pdf
Anagrafe CINECA
http://cercauniversita.cineca.it/ph…...is_docenti.php
Il sito del Liceo Classico Raffaello, dove io ero studente nel 1979.
http://www.iisraffaello.gov.it/liceo-classico/
FUNKY
:nonsifa: guarda che mica lo difendo (so adesso della sua esistenza)
e se il
viene rilasciato a chi non si appiattisce sul pensiero unico, per me è un blasone :tsk:Citazione:
cocoonino d'oro
che ci posso fare? per me vengono prima le domande e poi le risposte (al contrario dei sinistrati :jfs3:)
Moloch kommunista mi mancava
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vota per un partito comandato da un'azienda = "siamo per la libertà"
Diffonde le peggio troiate = "libertà di opinione, basta pensiero unico"
Chi ha DAVVERO combattuto (ed è morto) per permetterti di poter scrivere i tuoi deliri si sta rigirando nella tomba.
Ah, un tempo tu e i tuoi amici ignoranti e supponenti eravate considerati gli scemi del villaggio, ora invece "eminenti esperti non pagati dalle multinazionali"
La cosa piu' aberrante e' che ormai il concetto di "cercare informazioni invece di fidarsi ciecamente" e' diventato sinonimo di "andare a cercare le peggio stronzate su siti di complottisti", in pratica l'attendibilita' della fonte e' del tutto trascurata, purche' dica qualcosa in linea col proprio pensiero e comunque KONTRO L'INFORMAZZZIONE DI REGIMEH
He, ma sta cosa che Renzi si è intascato i soldi degli sms per i terremotati, che i sostenitori 5s cominciano a ripetere.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Dovranno mascherare qualche inculata che hanno preso, tipo gli F 35 o il TAP
https://www.nextquotidiano.it/conte-trump/
https://www.facebook.com/movimentoan...9655248649216/
La TAV non serve perché ci sono le stampanti 3D.
Ho un ministro che lo dice con la faccia seria :crasd: