Re: il thread dei tradimenti del M5S - Raggi di onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
cercatela da solo :mad:
la procura dice che nelle intercettazioni non risultano quelle frasi
il carabiniere indicato come informatore ha negato e ha denunciato per calunnia
i giornalisti stessi, interrogati, dicono di non di non aver realmente sentito quelle frasi nelle registrazioni
:boh2:
Citazione:
Orologio
L'avviso di essere indagato è un documento personalissimo, che ha bisogno di deleghe e cazzi e mazzi per essere estratto anche se sei il legale della persona sottoposta ad indagini...
Il problema è il fatto che un documento privatissimo, viene invece reso pubblico...e sventolato come se fosse un rinvio a giudizio.
hai bisogno di cazzi e mazzi solo se non sei un giornalista del FQ o di Repubblica, alla bisogna
Citazione:
alastor
la procura dice che nelle intercettazioni non risultano quelle frasi
il carabiniere indicato come informatore ha negato e ha denunciato per calunnia
i giornalisti stessi, interrogati, dicono di non di non aver realmente sentito quelle frasi nelle registrazioni
:boh2:
delete this.
aspettiamo cocoooooooooon :rotfl: con l'intercettazione, va :asd:
Ditemi che frasi, di che si parla, chi è indagato?
A me però interessano solo i personaggi principali cioè la Raggi che fa, che è successo alla fine? S'è capito qualcosa? chi è Gentiloni? Il capoluogo dell'Emilia è ?
Come si sta in Italia, c'è lavoro, si vive bene a Roma? I trasporti funzionano bene? Non serve la macchina?
Mamma mia!! Focaccine, capricciosa, mestolini
absint, ti sei scordato di nuovo di prendere le medicine? :asd:
Citazione:
NOXx
absint, ti sei scordato di nuovo di prendere le medicine? :asd:
No s'e' scordato di drogarsi.
Per me almeno da un giorno e mezzo.
:asd:
Ragazzi, arrivo a Fiumicino alle 02:30am, immagino ci sia un bus notturno che ferma di fronte all'uscita degli arrivi e che mi porti in centro per 5 euro vero?
:fag:
A parte gli scherzi, ecco cosa mi dice la mia lei:
"ma non ti preoccupare, se sei impegnato con i tuoi, prendo e mi faccio un giro da sola per il centro"
A ROMA.
Sto cercando di farle capire che non è un'idea intelligente ma è difficile non suonare come un peso in culo. :asd:
A questo giro cmq scendo due tre giorni contati per fare una cosa importante quindi non verrà con me.
E mi sento meglio per lei, più che per me, solo che lei non può capire davvero che è tutto frutto del mio amore e premura per lei :bua:
Citazione:
Recidivo
No s'e' scordato di drogarsi.
Per me almeno da un giorno e mezzo.
:asd:
mi stai dicendo che Bender esiste ed è italiano? :asd:
Citazione:
Absint
E mi sento meglio per lei, più che per me, solo che lei non può capire davvero che è tutto frutto del mio amore e premura per lei :bua:
ti ringrazierà a vita per non averla portata a mangiare fuori a trastevere, guarda :asd:
non conosco neanche una persona che ci abbia mangiato.
chissà com'è :look:
:rotfl:
sgarbi può essere il nostro trump
Citazione:
NOXx
sgarbi può essere il nostro trump
Ma non c'azzecca niente :asd:
Sgarbi è uno che fa un ragionamento di fondo sensato coperto da palate di cacca inutile :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Ragazzi, arrivo a Fiumicino alle 02:30am, immagino ci sia un bus notturno che ferma di fronte all'uscita degli arrivi e che mi porti in centro per 5 euro vero?
:fag:
A parte gli scherzi, ecco cosa mi dice la mia lei:
"ma non ti preoccupare, se sei impegnato con i tuoi, prendo e mi faccio un giro da sola per il centro"
A ROMA.
Sto cercando di farle capire che non è un'idea intelligente ma è difficile non suonare come un peso in culo. :asd:
A questo giro cmq scendo due tre giorni contati per fare una cosa importante quindi non verrà con me.
Il centro è sicurissimo a Roma, anche alle 2 di notte puoi girare da solo senza problemi.
IL CENTRO.
Citazione:
NOXx
mi stai dicendo che Bender esiste ed è italiano? :asd:
Certo ed è absint.
Vedi dopo, quando poi ha fatto, come diventa cordiale e perde quell'ansia frenetica che caratterizzava l'intervento precedente?
Citazione:
alberace
ti ringrazierà a vita per non averla portata a mangiare fuori a trastevere, guarda :asd:
Citazione:
Galf
Il centro è sicurissimo a Roma, anche alle 2 di notte puoi girare da solo senza problemi.
IL CENTRO.
Allora:
-fuori a trastevere ce la porto.
-al centro in giro insieme o da sola ci andiamo/ci va.
Questo quando potrò organizzare di andare a Roma STANDO vicini al centro (airbnb, quel che sia).
Voi fate come se non intuiste che non abito (la mia famiglia non ha abitazioni) nel centro.
Dunque non venitemi a dire che per chi non è di Roma, pigli e vai al centro con uno schiocco di dita, non raccontiamoci cazzate.
Se non sei di Roma, non parli italiano, e vieni da una città in cui le cose funzionano e sono facili da usare, ti perdi/ti incazzi/ti spaurisci/ti blabla.
Non posso da Conca d'Oro dirle "vai vai, divertiti ahah"
Suvvia dai.
Citazione:
Recidivo
Certo ed è absint.
Vedi dopo, quando poi ha fatto, come diventa cordiale e perde quell'ansia frenetica che caratterizzava l'intervento precedente?
perché?
non sa prendere la metropolitana da sola?
Sent from my LG-V500 using Tapatalk