Re: il thread dei tradimenti del M5S - Raggi di onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
Ma come mai appena uno prende il potere si ritrova indagato a manetta?
Così per dire, eh! Magistrati komunisti?
ESSERE INDAGATO...è un fatto normalissimo per un uomo di potere, purtroppo la semplice indagine è diventata un fatto rilevante per colpa del PD ai tempi dei governi berlusconi...e il tutto è stato elevato al cubo con l'avvento del M5S....
E' come se un automobilista viene fermato dalla polstrada per un controllo e la GGGGENTE attorno inizia ad urlargli contro che è un pirata della strada....
Citazione:
Orologio
e ora rischi di far perdere I MIEI voti...
Quello dubito, i grillini hanno il comportamento dei fedeli che ringraziano dio per aver salvato 6 persone in una tragedia in cui ne sono morte 30.
Citazione:
Kemper Boyd
Quello dubito, i grillini hanno il comportamento dei fedeli che ringraziano dio per aver salvato 6 persone in una tragedia in cui ne sono morte 30.
Ogni partito ha i propri zeloti....ma si vince con gli indecisi e coi moderati che oscillano a seconda degli interessi e dei tempi....
Citazione:
Kronos The Mad
questa è l'offensiva mediatica su internet targata renzi, vergogna.
giuro che quando leggo gente che scrive "a riveder le stelle" mi da più fastidio che se mi insultassero mia madre :smugfiresx:
a riveder le stelle
:fag:
+
Arriva il Regolamento per le lobby alla Camera
Aprirà le porte ai condannati da più di 10 anni
:fag:
Citazione:
NOXx
perdonami ma...quale operato? :fag:
La campagna di sensibilizzazione: "Adotta una pantegana, non lasciare che viva per strada" dove la metti? :snob:
Citazione:
Orologio
ESSERE INDAGATO...è un fatto normalissimo per un uomo di potere, purtroppo la semplice indagine è diventata un fatto rilevante per colpa del PD ai tempi dei governi berlusconi...e il tutto è stato elevato al cubo con l'avvento del M5S....
E' come se un automobilista viene fermato dalla polstrada per un controllo e la GGGGENTE attorno inizia ad urlargli contro che è un pirata della strada....
Boh. I sindaci di New York, Parigi, Londra vengono indagati, usualmente? Obama?
Mah... magistratura... a me pare critocrazia: per ogni puzzetta devono decidere loro. Legge elettorale, abuso d'ufficio...
Citazione:
Mad_One
giuro che quando leggo gente che scrive "a riveder le stelle" mi da più fastidio che se mi insultassero mia madre :smugfiresx:
Secondo me a quelli che scrivono/dicono "schiforma" e hanno più di dodici anni andrebbero levati i diritti umani.
Citazione:
Maybeshewill
un conto è se la pubblica dagospia, un altro conto è se la lancia il corriere della sera..
rilanciata da dagospia, pubblicata dai giornali
l'intercettazione di crocetta, pubblicata da l'espresso
giornalisti rinviati a giudizio
quella di crocetta non era inventata
Citazione:
Maybeshewill
la vicenda non era finita con uno scaricabarile d'annata?
Citazione:
koba44
Boh. I sindaci di New York, Parigi, Londra vengono indagati, usualmente? Obama?
Mah... magistratura... a me pare critocrazia: per ogni puzzetta devono decidere loro. Legge elettorale, abuso d'ufficio...
L'avviso di essere indagato è un documento personalissimo, che ha bisogno di deleghe e cazzi e mazzi per essere estratto anche se sei il legale della persona sottoposta ad indagini...
Il problema è il fatto che un documento privatissimo, viene invece reso pubblico...e sventolato come se fosse un rinvio a giudizio.
Citazione:
ABS
Secondo me a quelli che scrivono/dicono "schiforma" e hanno più di dodici anni andrebbero levati i diritti umani.
Travaglio is not amused.
Citazione:
Maybeshewill
fonte? :uhm:
Citazione:
alastor
fonte? :uhm:
cercatela da solo :mad:
Citazione:
Orologio
L'avviso di essere indagato è un documento personalissimo, che ha bisogno di deleghe e cazzi e mazzi per essere estratto anche se sei il legale della persona sottoposta ad indagini...
Il problema è il fatto che un documento privatissimo, viene invece reso pubblico...e sventolato come se fosse un rinvio a giudizio.
L'avviso di garanzia serve appunto a garantire (avvisare) l'imputato che si sta indagando su di lui.
Ok, brutta cosa che qualcuno (imputato e difensore a parte) li rendano pubblici.
Ma mi chiedo se sia così facile inciampare in illeciti quando si governa una città italiana... oppure ci troviamo appunto in una parziale critocrazia.... mah...