Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
nel pubblico :fag:
.....pure nel privato. Le visite a sorpresa del ministero le sapevamo sempre con qualche giorno d'anticipo.
Ovviamente ci saranno delle eccezione ma la norma è quella......mica puoi andare in giro a dare fastidio alla gente che lavora con ste ispezioni a sorpresa! Se metti poi che trovi qualcosa che non va magari questi rischiano di chiudere, mica si fa!
Citazione:
Kayato
.....pure nel privato. Le visite a sorpresa del ministero le sapevamo sempre con qualche giorno d'anticipo.
Ovviamente ci saranno delle eccezione ma la norma è quella......mica puoi andare in giro a dare fastidio alla gente che lavora con ste ispezioni a sorpresa! Se metti poi che trovi qualcosa che non va magari questi rischiano di chiudere, mica si fa!
giusto, mica si devono rispettare le regole! per diamine, siamo in italia!
:asd:
Citazione:
Kayato
In italia non esistono visite a sorpresa da parte di qualsiasi istituzione.
nel caso dei lavori pubblici, le visite del direttore dei lavori quando garba a lui sono previste dalla legge; se poi il DL prende le mazzette per mettersi d'accordo con l'impresa che fa i lavori su quando venire e sul dove fare, che so, i carotaggi dell'asfalto (esempi a caso :fag: ), è un altro discorso.
Nessuno obbligava il sindacO indacO Raggi a fare una visita a sorpresa o ad annunciare che aveva fatto una visita a sorpresa.
Nessuno. La. Obbligava.
Pertanto, se la visita non era a sorpresa, poteva banalmente evitare di dirlo.
Ma questo è il modo di fare del Mò Vi Mento 5 stelle; ormai nessuno più si stupisce, né i non grillini che hanno capito come funziona, nè i grillini che grazie al brainwashing filtrano ogni informazione negativa sul loro "movimento" "che non è un partito". :thumbup:
Intanto si scopre che il figlio di Foa lavora per Salvini
https://www.corriere.it/politica/18_...2fd4d653.shtml
il figlio che piazza il padre? :asd:
Citazione:
RioImmagina
quindi?
Citazione:
RioImmagina
CAMBIAMENTO
Citazione:
Carver
quindi?
Quindi si può presupporre che i due si conoscessero bene, che abbiano interessi in comune e che la candidatura+impuntarsi su Foa sia in funzione di questo.
Dopo la laurea in Economia aziendale alla Bocconi, il giovane Foa ha fatto un master alla Scuola di management di Grenoble. >>>> si occupa della produzione e della condivisione dei contenuti del profilo Facebook di Salvini
@PASTAX
70.000 euro di formazione per scrivere su twitter "amici, oggi pasta alla carbonara. Io ci metto la panna. Che ne pensate?" :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Glasco
Dopo la laurea in Economia aziendale alla Bocconi, il giovane Foa ha fatto un master alla Scuola di management di Grenoble. >>>> si occupa della produzione e della condivisione dei contenuti del profilo Facebook di Salvini
@PASTAX
dall'articolo: "Il ventiquatrenne dal 2007 collabora con Luca Morisi, che si occupa della comunicazione del ministro dell’Interno"
PastaX dev'essere in venerazione estatica, secondo l'articolo 'sto qui ha iniziato a mettere marchette a 13 anni...
c'è da dire che quelli che gli son stati appresso a 'ste roge 2.0 hanno effettivamente lavorato bene. sempre in riferimento all'ambito di merda che sono i social e mica social, eh
Citazione:
Napoleoga
70.000 euro di formazione per scrivere su twitter "amici, oggi pasta alla carbonara. Che non vuole dire che è nera come il carbone e gli immigrati. Buon appetito pure ai rosiconi" :rotfl: :rotfl:
Fixed
Citazione:
Glasco
@PASTAX
Citazione:
Napoleoga
70.000 euro di formazione per scrivere su twitter "amici, oggi pasta alla carbonara. Io ci metto la panna. Che ne pensate?" :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pensate quanto costerebbe la formazione di una mia sostituta :tsk:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A giudicare dalla gente che esce, la Bocconi deve essere peggio della Corte dei Miracoli :chebotta:
Alla Bocconi non conta chi esce (tutti), ma chi entra (solo quelli col grano) :snob:
Citazione:
La pertosse nei bambini troppo piccoli per essere vaccinati è una malattia gravissima. Si previene vaccinando la madre in gravidanza ed ostacolando la circolazione del batterio che la causa con la vaccinazione di tutti. #medicalfacts
Citazione:
Quest'anno in classe di mio figlio ci sarà una bambina immunodepressa che, mi auguro, possa frequentare date le sue condizioni. Io ho fatto tutti vaccini ma gli altri? Non vorrei trovarmi nei panni della sua mamma.
Citazione:
La sua mamma dovrebbe intentare una causa legale.
Citazione:
La solita presunzione da superuomo��
Citazione:
Ma avete finito di dire queste stupidaggini , fa più morti l'influenza che la pertosse e lei lo sa benissimo basta guardare i dati che sono a disposizione di tutti, ma gli interessi sono interessi vero ?
sempre top il profilo di burioni
la lobby del vaccino contro la pertosse :asd: