-
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
stavo mangiando cazzo
Stavo bevendo (acqua) e ho sputato sul monitor :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Galf
Eh vabè, dai, impegnati di più che mi pare di leggere i post medi su /pol/...
Come faccio ad impegnarmi dietro a gente che ride di screenshot finti e reclama identità dietro un nickname anonimo. Le zecchette di facebook almeno lo fanno usando nomi e cognomi fasulli ma credibili, così siamo al grottesco proprio.
-
Dai koba, finiscila che non fai ridere manco i cani
-
Citazione:
Frontline
Come faccio ad impegnarmi dietro a gente che ride di screenshot finti e reclama identità dietro un nickname anonimo. Le zecchette di facebook almeno lo fanno usando nomi e cognomi fasulli ma credibili, così siamo al grottesco proprio.
Ribadisco la mancanza di impegno, ma non ti dico altro perchè mi pare di aiutarti troppo. :asd:
-
Comunque la roba dell'Argentina nell'evento n l'ho postata a caso, purtroppo sono ritornati al punto di partenza e stan messi malissimo
-
Citazione:
Galf
Ribadisco la mancanza di impegno, ma non ti dico altro perchè mi pare di aiutarti troppo. :asd:
Qualcosa di nuovo no? Tipo screenshot finto + rotfl + "questi hanno il mio stesso diritto di voto" + facepalm, che poi è il riassunto di questo thread
-
Citazione:
Frontline
Qualcosa di nuovo no? Tipo screenshot finto + rotfl + "questi hanno il mio stesso diritto di voto" + facepalm, che poi è il riassunto di questo thread
https://media3.giphy.com/media/HjheuybfwDGnu/source.gif
-
Vedo che ti attacchi molto alla speranza che quegli screenshots possano essere falsi per tentare di legittimizzare l'elettorato leghista (nordista o sudista).
Purtroppo non è così, basta aprire facebook, pagine o gruppi gialloverdi a caso ed è il festival del 50enne rincoglionito, mi dispiace :asd:
Senza considerare che Salvini ha portato il modo di rapportarsi con l'elettorato sui social a livelli bimbominkieschi mai visti prima. Non c'è da stupirsi che chi lo segue tenda poi ad assomigliargli. Di Maio e Renzi al confronto sembrano due statisti degli anni 80.
-
-
Citazione:
megalomaniac
Vedo che ti attacchi molto alla speranza che quegli screenshots possano essere falsi per tentare di legittimizzare l'elettorato leghista (nordista o sudista).
Purtroppo non è così, basta aprire facebook, pagine o gruppi gialloverdi a caso ed è il festival del 50enne rincoglionito, mi dispiace :asd:
Senza considerare che Salvini ha portato il modo di rapportarsi con l'elettorato sui social a livelli bimbominkieschi mai visti prima. Non c'è da stupirsi che chi lo segue tenda poi ad assomigliargli. Di Maio e Renzi al confronto sembrano due statisti degli anni 80.
Poi si ripete l'ironia di "ma loro sono finti" "gli screenshots sono falsi" "la base m5s non è così", ignorando completamente il fatto che questa gente esiste da sempre e s'è confermata più volte come base dura del movimento.
Ed alla prima possibilità Cocoon si comporta in maniera completamente identica confermando ogni sterotipo.
È bellissimo.
-
Fate come me, non incazzatevi perchè qualcuno ha votato altro :boh2:
-
Citazione:
sisonoio
Fate come me, non incazzatevi perchè qualcuno ha votato altro :boh2:
Qui nessuno si incazza per questo tranne coso fake lì che è rimasto alle meccaniche da scuola media e Cocoon che vabè :asd:
-
Citazione:
megalomaniac
Salvini non ha portato niente a nessun livello. Non posterà una cosa su internet di suo pugno da almeno quattro anni.
Quella roba la pensa, la scrive e la posta Luca Morisi, il Casaleggio di Porto Mantovano (e il cui socio, casualmente, è stato assunto all'Interno qualche mese fa).
-
lol la piagnina passiva aggressiva che tenera
-
-
Ah finalmente Ceccazzo ha capito, cambiato bandiera e si è unito alla nostra grande famiglia.
Nessuno ti rimprovererà il passato, non ti preoccupare.
Citazione:
Cento Blobfish
Salvini non ha portato niente a nessun livello. Non posterà una cosa su internet di suo pugno da almeno quattro anni.
Quella roba la pensa, la scrive e la posta Luca Morisi, il Casaleggio di Porto Mantovano (e il cui socio, casualmente, è stato assunto all'Interno qualche mese fa).
https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Morisi
Alto grosso e pure intelligente. Sto qua le ha tutte !
-
Citazione:
Cento Blobfish
Faccia e nome ce la mette Salvini. E comunque cambia poco, che sia lui o un'altra persona hanno trascinato la comunicazione social a livelli imbarazzanti.
Io anche se condividessi ogni suo pensiero ed idea mi vergognerei di essere rappresentato da uno che scrive sui social così.
Tra i 50enni invece va alla grande, solo loro il suo target.
Dio che schifo che è diventato internet :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
altro che 4 insulti per pagina.
una roba tipo cersei di games of thrones, con la tizia che insulta mentre si va in giro biotti per il paese
-
-
Frattanto Mujica s'è fatto sia la festa del PD sia quella del M5S :asd:.
Pauperismo oppio dei popoli.