avere un titolo sopra la licenza media è da privilegiati
Visualizzazione Stampabile
avere un titolo sopra la licenza media è da privilegiati
Nascere è un privilegio
"guardate google..."
Ma quindi con il RdC si possono effettuare solo spese morali?
dedicato agli esterofili all'ultimo stadio...
https://www.youtube.com/watch?v=Ad17duxZpZ0
quella lì è la prova che l'accento sardo è una dominate autosomica
e va beh tanto stavo ingrassando...
Recessione da M5s, per evitarla elezioni subito, poi la Lega…
ROMA – Giuseppe Turani ha pubblicato questo articolo anche su Uomini & Business, con il titolo “Verso la recessione”:
Se un italiano un giorno vincerà il Nobel dell’economia, non sarà Claudio Borghi Aquilini, ma il professor Guido Tabellini, ex rettore della Bocconi, con alle spalle cinque anni alla Stanford University, California.
Tabellini ha appena pubblicato sul Foglio un articolo che andrebbe letto e riletto. In sostanza dice che tutti i numeri che arrivano dal governo gialloverde non hanno alcun senso. La verità è che questa manovra fa fuggire i capitali, scoraggia le imprese dal fare e fa crescere i costi del credito.
Non c’è ancora una stretta creditizia, ma essa è inevitabile. Alla stretta seguirà, obbligatoriamente, la recessione.
Alla luce di tutto ciò Tabellini suggerisce una strategia contraria a quella immaginata da tanti del Pd: c’è da sperare che i mercati impongano una crisi di governo e quindi nuove elezioni.
Vincerà la destra a trazione Lega, ma è meglio così piuttosto che avere fra i piedi quegli sconsiderati dei grillini. La Lega, e la destra, se non altro appaiono più attenti alle dinamiche economiche.
La cosa urgente, comunque, è liberarsi dei grillini, delle loro fantasie perverse e delle loro stupidaggini in serie.
Tutto questo se si vuole evitare di finire in recessione nel giro di un anno.
Medicina amara, ma che forse non si può evitare. In attesa che a sinistra spunti qualcosa.
se lo spread andasse a 500 sono certo che sti qua piuttosto che cedere dichiarerebbero il default :bua:
meanwhile in regione liguria voto unanime per creare un tavolo di modifica del decreto genova
povero toninulla ci si era impegnato tanto :(
tra due anni staranno ancora con letto del fiume intasato dalle macerie
Ma potranno giocare e vivere la zona, non è forse più importante?
"fottesega dell'europa e dei warning"
"fottesega dello spread"
"i mercati se ne faranno una ragione"
3 giorni dopo:
https://www.lastampa.it/2018/10/03/e...VP/pagina.html
stanno già ritrattando :rotfl: :rotfl: :rotfl:
also che mega ownata a Di Mayo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://www.facebook.com/micheleanza...zOTMxOTM2MDYz/
ovviamente da bravo grillino risponde una cosa che NON C'ENTRA UN CAZZO
si ma le accise? :ciclico:
dai che il petrolio sta salendo come la glicemia di adinolfi :stress: