-
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
Ieri ho sentito un tizio che sosteneva come l'audio di Casalino fosse tutto un inside job volto a far campagna elettorale. E mi pare una cosa sensata.
Tanto obiettivamente l'80% della popolazione italiana ha un QI del livello di cucùn e elitard, quindi "eviva la guera contro i potteri forty!1!1!"
-
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...-201802a.shtml
a leggere certi deliri inizio a pensare che Cocoon e Eliwan abbiano più testa di questo qua, ma cos'è delirio di onnipotenza per caso? :facepalm: :uhoh:
"Io ho parlato di manovra del popolo perché noi in maniera decisa con questa manovra avremo abolito la povertà", ha detto Di Maio aggiungendo che il governo varerà una "legge di bilancio coraggiosa che tiene i conti in ordine". :tremo:
Il ministro annuncia anche la "proposta per incominciare ad eliminare le leggi inutili per le imprese. Siamo arrivati ad una proposta che elimina 140 leggi". Di Maio ha poi spiegato che "ci sarà un codice unico con norme uniche".
:pippotto:
"Macron ha dimostrato che certi dogmi Ue sono superati" - Ora, per il vicepremier, è il momento di "misure che facciano crescere l`economia per ridurre il debito". Di Maio ha ribadito che con "Macron la Francia ci ha dimostrato che questi dogmi sono superati". "Noi - ha sottolineato ancora - non vogliamo far saltare i conti o far impennare lo spread".
cazzo centra Macron e la Francia adesso?
"M5s non voterà nota al Def senza reddito di cittadinanza" - "La nota al Def deve essere votata dal Cdm e dal Parlamento. Una nota al def 'non coraggiosa' e senza reddito di cittadinanza, pensione di cittadinanza, quota 100 Fornero, risarcimento dei truffati dalle banche non avrá i voti del M5s", ha poi ribadito.
:oh:
-
-
-
-
-
Per il discorso di Marcon, c'entra perché hanno sforato il 2.8%
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
:rotfl:
La realtà che supera la fantasia.
-
Citazione:
MaoMao
Per il discorso di Marcon, c'entra perché hanno sforato il 2.8%
già ma con la differenza appena, appena insignificante, che gli impegni erano per un rapporto deficit pil allo 0.8%, già arrivare al 1.6 è il doppio dello sforamento che vuole fare la Francia, che aveva dichiarato 2.4 e ora sta correggendo a 2.8
Questo per ricordare a Gigetto e ai suoi fanboy solo qualche piccolissimo numerino.
-
Tria: "Ho giurato nell'interesse della nazione. In Manovra reddito di cittadinanza e stop aumenti Iva"
Più passano i giorni e più mi convinco che questo Tria non sia altro che un ennesimo infiltrato dei poteriforti™
E comunque:
https://lasciamolilavorare.it/
-
Citazione:
Skynight
già ma con la differenza appena, appena insignificante, che gli impegni erano per un rapporto deficit pil allo 0.8%, già arrivare al 1.6 è il doppio dello sforamento che vuole fare la Francia, che aveva dichiarato 2.4 e ora sta correggendo a 2.8
Questo per ricordare a Gigetto e ai suoi fanboy solo qualche piccolissimo numerino.
Si, lo so, era per indicare a cosa alludeva Giggino.
-
Citazione:
megalomaniac
Tria: "Ho giurato nell'interesse della nazione. In Manovra reddito di cittadinanza e stop aumenti Iva"Più passano i giorni e più mi convinco che questo Tria non sia altro che un ennesimo infiltrato dei
poteriforti™
E comunque:
https://lasciamolilavorare.it/
:rotfl:
-
Citazione:
Cento Blobfish
Si. E non credo verrà presa bene in città.
Rendetevi conto che decine di migliaia di persone ogni santo giorno sono piombate in coda per almeno due ore alla mattina e due alla sera, qui c'è il rischio che qualcuno lo vada a prendere per davvero nella villa di Sant'Ilario.
CVD
https://www.ilmessaggero.it/primopia...8-3998967.html
-
cocoon, cosa ne pensi della gestione della crisi a Genova? il popolo di Genova lo ritieni ignorante come dice Toninelli? per te ora come verrebbero accolti DiMaio e Toninelli al funerale?
Capisci ora cosa sia il populismo, stare al governo e prendere delle decisioni? Spero che questa situazione ti abbia acceso più di una lampadina
-
Citazione:
Ceccazzo
cocoon, cosa ne pensi della gestione della crisi a Genova? il popolo di Genova lo ritieni ignorante come dice Toninelli? per te ora come verrebbero accolti DiMaio e Toninelli al funerale?
Capisci ora cosa sia il populismo, stare al governo e prendere delle decisioni? Spero che questa situazione ti abbia acceso più di una lampadina
SILENZIO ASSENSO
-
Visto che nessuno l'ha postato.......
https://i.imgur.com/zdUhCbl.jpg
.....tutta colpa della ragioneria che ci mette i bastoni tra le ruote!
-
in effetti è un po' la prova che i quadri ministeriali gli remano contro :asd:
-
il problema di questo governo sono i 5s; la lega è costretta a portarsi dietro il carro con sopra gli scemi del villaggio.
-
Citazione:
Zhuge
in effetti è un po' la prova che i quadri ministeriali gli remano contro :asd:
Mi stupisco che al posto di XXX non abbiano messo "sticazzi" o altre parolacce :rotfl:
-
Re: il thread della Lega Sud - DL Genova is the new Reddito di Cittadinanza
Banda di mentecatti
Nuovo titolo