Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Ma ancora tentate di spiegare queste cose :asd: ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuki
Non devi spiegarlo a me. Spiegalo a kayato che prima di adesso lega non ha mai governato veramente
Si vabbè per dire che "hanno gonvernato" devono avere il 100% dei ministeri? Dai! C'erano e hanno fatto i loro danni come sempre, non hanno mai tirato fuori qualcosa di decente in tutti sti anni. Solo "spot" da campagna elettorale.
- - - Updated - - -
Citazione:
Chiwaz
Ese, spiega te qualcosa a Kayato :asd:
Disse quello che risponde a random senza leggere il contesto......
Citazione:
Orologio
La Repubblica che per l'occasione diventa Libero, ci informa che la prima domanda di rdc a Milano è di un marocchino e che dice che un po' di soldi li invierà al paesello.
Questa legge l'ha votata la Lega.
Aiutiamoli a casa loro!!!
Oltre al fatto degli Spada (che probabilmente risolveranno rifiutando la domanda a tutti quelli con Spada di cognome......) mi aspetto dalle varie mafie lo stesso servizio che fanno da anni con gli assegni di invalidità......
Citazione:
Kemper Boyd
Il mio principale problema con il rdc e' che viene dato in maniera acritica anche a chi non ha mai lavorato.
Proviamo a individuare tre tipologie di chi non ha mai lavorato:
1. chi ha davvero provato a trovare un lavoro, ma non ci e' riuscito per cause indipendenti da lui
2. chi ha sempre lavorato solo in nero
3. chi non ha mai studiato un cazzo, non sa fare un cazzo, non ha competenze ne' niente da mettere sul tavolo della produttivita'.
Ora la categoria 1 e' sicuramente piuttosto ristretta, soprattutto pensando che i navigator avranno immediatamente a disposizione milioni di posti di lavoro da distribuire, mi domando come abbiano fatto queste persone a non trovarne, comunque diciamo che per questi ci puo' anche stare. Tanto, appunto, entro pochi mesi saranno tutti occupati e produttivi come da slide che piacciono a cocoon e marione.
La categoria 2 mi sta sul cazzo ma posso anche capire che a volte sembri l'unica scelta. In ogni caso premiarli mi sembra fuori luogo.
La categoria 3 e' fatta da quei parassiti sociali che hanno preso, se va bene, la terza media giusto perche' dopo un po' te la danno anche solo per anzianita', non gliene e' mai fottuto niente di niente, non hanno mai cercato di formarsi in qualche cosa e non hanno manco mai voluto fare lavori di basso livello.
Insomma la narrativa della "povera gente" e' un po' romanzata: c'e' si la povera gente sfigata che andrebbe giustamente aiutata, ma c'e' anche un sacco di povera gente che la propria poverta' se l'e' creata, e visto che fortunatamente non siamo in un paese governato dall'utopia comunista, sono anche un po' cazzi loro. Miglioriamo senz'altro il sistema di occupazione, ma non regaliamo soldi grazie.
Poi in uno sforzo di magnanimita' potrebbe pure andarmi bene dargli il reddito di fancazzismo SE avessimo soldi che ci avanzano: diciamo che visto che l'italia ha un bilancio fantastico e siamo tutti ricchi, regaliamo soldi anche a queste zecche. Pero' indebitarci DI PIU' per farlo, questo anche no.
Solitamente i parassiti sociali vivono con i genitori per cui niente reddito di cittadinanza.
Bisogna sperare in qualche parassita che vive da solo con l'affitto pagato dai suoi.
Citazione:
Ceccazzo
cocoon non ha ancora capito
:fag:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
Cosa spinge la gente a parlare di cose di cui non ha la minima idea? Vai a spingere la merda
in effetti ammetto di non avere esperienze dirette
tu sì? :fag:
Citazione:
anton47
in effetti ammetto di non avere esperienze dirette
tu sì? :fag:
È avvocato.
Sent from my iPad using Tapatalk
Citazione:
raistlin85
Solitamente i parassiti sociali vivono con i genitori per cui niente reddito di cittadinanza.
Bisogna sperare in qualche parassita che vive da solo con l'affitto pagato dai suoi.
i parassiti sociali che vivono con i genitori molto spesso han la residenza farlocca(cosa super comune in sud-italia, in modo da non avere tasse sulla seconda casa), i contollahahahaah
Ma per la TAV non si doveva decidere entro ieri? Quale sarebbe la vera scadenza?
Non ho capito una cosa poi, se non si trovano d'accordo cosa succede? Si va avanti perchè nessuno lo ha bloccato o si blocca tutto perchè nessuno lo ha approvato?
cocoon spiegami sta cosa: se è vero come hanno piu' volte spiegato che gli accordi internazionali (come il-lo-la tav) si possono bloccare solo con voto parlamentare, perché il governo dei 5 stelle sono mesi che porta avanti sta farsa ritardando/incasinando tutto ma senza fare la sola cosa che è necessaria per bloccare l'opera?
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
:asd: rilancio con : https://www.corriere.it/caffe-gramel...2f5b2942.shtml
Ponti a noi dice che costa troppo e a Bruxelles che è utile :rotfl: forse non gli hanno spiegato che nei benefici deve computare anche l’utilità dell’opera, ma credo fosse più impegnato ad inventare costi fantasiosi :asd:
E di maio che parla di serietà :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
el gobierno del pueblo è talmente forte che fa sembrare una persona seria perfino gramellini :asd:
Citazione:
Zhuge
el gobierno del pueblo è talmente forte che fa sembrare una persona seria perfino gramellini :asd:
questa si che è un'impresa eccezionale :asd:
Citazione:
gmork
cocoon spiegami sta cosa: se è vero come hanno piu' volte spiegato che gli accordi internazionali (come il-lo-la tav) si possono bloccare solo con voto parlamentare, perché il governo dei 5 stelle sono mesi che porta avanti sta farsa ritardando/incasinando tutto ma senza fare la sola cosa che è necessaria per bloccare l'opera?
"Ma che ne so io, che me ne importa"
Citazione:
pasquaz
questa si che è un'impresa eccezionale :asd:
É come quando Balotelli faceva sembrare Cassano persona di buon senso. :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questi 5 stelle: una ne fanno, cento ne pensano :asd:
siccome che di leggi non ne abbiamo abbastanza usiamo quelle francesi. fanno partire i bandi usando la clausola di dissolvenza prevista dal diritto francese. giusto per sapere, abbiamo cambiato bandiera? :rotfl: