Quanto fa 0 euro meno il 65%? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Io non voto perchè so che l'azione di governo dovrà relazionarsi con l'amministrazione statale, la legge, gli organismi sovranazionali e altre variabili impossibili da controllare, tanto da rendere le promesse fatte in campagna elettorale, in buona o cattiva fede, un mucchio di stronzate.
Si dovrebbe votare studiando le relazioni di potere di Foucalt applicate ai soggetti in corsa per le elezioni, studiarne i precedenti, per comprendere con quale attitudine affronteranno un problema. Anche quello degli elettori è un mercato, l'azienda si limita a produrre (in campagna) quello di cui hanno bisogno, ma il fine ultimo è sempre il profitto. E se non lo dimostra la Lega che governa con i 5 stelle non so cosa possa farlo :asd:
Video spettacolare.
https://www.nextquotidiano.it/lezzi-decreto-genova-ischia/
Delinquenti a loro insaputa.
Dai che sempra la TAP stia ripartendo!!!
https://www.youtube.com/watch?v=cPRrNUH7JOM&t=1780s
Cocooncoso spiegaci, perchè Salvimaio vogliono costringere l'europa a dirci di no? :mah:
29:40
Di Maio: Io penso una cosa su questa commissione: la mia idea è che dobbiamo dialogare al massimo con l'unione europea e spiegare bene questa manovra in modo tale da costringerli a dirci di no ma il loro no non può essere motivato, quindi non li dobbiamo costringere a bloccare la nostra manovra.
Porro: No non ho capito scusi.
Di Maio: Scusi forse sono stato io criptico. Voglio dire solo una cosa, che ci deve essere il massimo dialogo e sono sicuro che l'unione europea ci dirà di sì. :oh:
Si era momentaneamente interrotto il collegamento alla hive mind e gli e' scappata un attimo la verita'
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...31eaaf0723.jpg
https://i.imgflip.com/1dckxa.jpg
- - - Aggiornato - - -
vi siete dimenticati le penne al posto delle matite che sono incancellabili!!!!!!11!!111!! :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
colpa dei troppi congiuntivi in una sola risposta.
Pensavano di fregarci e invece
E Cocoon e sisonoio MUTICitazione:
Matteo Renzi
Il condono fiscale è un atto assurdo. Dice ai cittadini che pagare le tasse non conviene, che chi paga le tasse sbaglia. Alla fine il paradosso è che la Flat Tax l'hanno fatta soltanto per gli evasori che con il 20% secco sistemeranno il pregresso.
Ma peggio del condono fiscale c'è solo il condono edilizio. Oggi al Senato avreste dovuto vedere le facce del Movimento Cinque Stelle quando abbiamo attaccato sul condono tombale per le case abusive di Ischia.
Grillini e leghisti lo hanno infilato di nascosto nel Decreto sull'Emergenza Genova (che poi qualcuno si chiederà che cosa c'entri Ischia con il ponte di Genova). Potrebbero essere salvate trentamila case costruite in modo abusivo: a me sembra immorale prima ancora che sbagliato.
I paladini che urlavano onestà, onestà, onestà adesso che sono al Governo condonano a tutto spiano, contraddicendo anni di retorica grillina.
Ci sarà qualcuno prima o poi che faccia notare la strabiliante contraddizione tra la campagna elettorale dei grillini e il loro governo? Sono il Governo del cambiamento, ma per adesso hanno cambiato solo idea sul principio di legalità.
Ma se le cabine elettorali devono essere aperte/trasparenti, tanto vale votare senza cabine.
Così a controllare che il voto sia giusto ci pensano direttamente gli scrutatori...
Sinceramente quella sulle elezioni non è un brutta cosa, è già così all'estero. Bisogna capire bene nel dettaglio cosa intendano con gli ultimi punti. Una delle poche cose sensate che hanno tirato fuori.
Gente che posta renzi, disperati :asd:
meanwhile
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...48&oe=5C59D5B4