Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Cinà è uno degli esseri più inutili della storia contemporanea, non mi stupisce sia un idolo di Megalofailac.
E' talmente scemo che pensa sia Salvini a svegliarsi alle 5 a postare. Evidentemente non ha mai sentito parlare di social media manager, o di post programmati.
Megalo, ti consiglio anche Emiliano Rubbi, sceneggiatore o regista dei poveri dde Roma. Scrive rant di km contro Salvini tutti i giorni, tutti uguali :asd:
L'ho messo solo perchè mi faceva fatica ritagliare lo screen con solo il post di Salvini.
Vedo che stai cadendo di nuovo nel vizietto di difendere il bimbominkia felpato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
raistlin85
Non credo che sventoleranno le bandierine francesi come qualcun altro .
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ahhh allora tutto ok
Citazione:
megalomaniac
L'ho messo solo perchè mi faceva fatica ritagliare lo screen con solo il post di Salvini.
se se :asd:
Citazione:
Decay
ma perchè ci son auto belle al giorno d'oggi? parlo non dei macchinoni, la tipo le giappo son una più orribile dell'altra
Tutte o quasi le bmw
Citazione:
megalomaniac
- - - Aggiornato - - -
Ahhh allora tutto ok
È il nuovo cocoon che avanza!
From mobile
Citazione:
Chiwaz
Non sei in politica ma sei convinto di saper fare meglio del governo dalla poltrona di casa, senza sapere come funzionano le cose.
Questo atteggiamento ha generato Toninelli.
Vuoi essere un Toninelli che non ce l'ha fatta?
Veramente il governo attuale esiste per motivi peggiori di questo atteggiamento, con gente che è palesemente incapace peggio del "tizio sulla poltrona a casa" medio.
Citazione:
Chiwaz
Non sei in politica ma sei convinto di saper fare meglio del governo dalla poltrona di casa, senza sapere come funzionano le cose.
Questo atteggiamento ha generato Toninelli.
Toninelli (e tutti i tuoi amici che oggi governano) sono nati a causa dell'imbarbarimento degli italiani, che pensano basti un cretino qualsiasi a governare, perché "lui sa quali sono i problemi del pueblo e vuole solo il bene di tutti".
Scemi del paese che pensano di essere più bravi di Einstein ce ne sono sempre stati, il problema è che prima nessuno dava loro retta, adesso invece ê pieno di persone che li votano.
Citazione:
Galf
Veramente il governo attuale esiste per motivi peggiori di questo atteggiamento, con gente che è palesemente incapace peggio del "tizio sulla poltrona a casa" medio.
Beh, ma al di là di diverse gradazioni di incapacità la cui valutazione mi sembra ampiamente soggettiva, i 5 stelle rappresentano proprio questa categoria.
Gente che si è trovata catapultata dalla poltrona al Parlamento grazie a poche migliaia di voti recuperate via web.
Poi possiamo pure discutere del livello di morbidezza della cacca, ma sempre cacca è :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
RioImmagina
Toninelli (e tutti i tuoi amici che oggi governano) sono nati a causa dell'imbarbarimento degli italiani, che pensano basti un cretino qualsiasi a governare, perché "lui sa quali sono i problemi del pueblo e vuole solo il bene di tutti".
Scemi del paese che pensano di essere più bravi di Einstein ce ne sono sempre stati, il problema è che prima nessuno dava loro retta, adesso invece ê pieno di persone che li votano.
Perdonami, ma in Lega c'è gente che è in politica da quando Toninelli tentava di infilare cubi in buchi rotondi.
Che poi non ti piaccia la politica leghista è legittimo, ma "tutti i tuoi amici che governano" un cazzo. :asd:
Parlate come se avessero votato Toninelli o gli altri pupazzi perché è Toninelli. C'è al governo gente che sul web ha preso meno voti di quanti servono per farsi eleggere consigliere comunale in un paese di 10mila abitanti, e il sistema che ha permesso questo non lo hanno certo inventato i 5 stelle. Chi ha votato 5s ha votato un'idea.
This. Il termine 'miracolati' non è stato preso a caso infatti
Citazione:
Gilgamesh
Parlate come se avessero votato Toninelli o gli altri pupazzi perché è Toninelli. C'è al governo gente che sul web ha preso meno voti di quanti servono per farsi eleggere consigliere comunale in un paese di 10mila abitanti, e il sistema che ha permesso questo non lo hanno certo inventato i 5 stelle. Chi ha votato 5s ha votato un'idea.
Il cancro del m5s è la piattaforma Rousseau.. una forma di democrazia parallela che ha generato mostri come Giggino e Dibba.
Citazione:
Howard TD
Il cancro del m5s è la piattaforma Rousseau.. una forma di democrazia parallela che ha generato mostri come Giggino e Dibba.
ma se tutto il m5s nasce per far pubblicità alla piattaforma :asd:
Citazione:
RioImmagina
Sono nati perché i politici di professione oltre che danni e ruberie altro non hanno fatto
Citazione:
Maybeshewill
Sono nati perché i politici di professione oltre che danni e ruberie altro non hanno fatto
Poco, ma sicuro.
Peccato non dica un emerito cazzo sul QI di questa gente, ma basta vederli aprir bocca per farsi un'idea.
Sono stronzate, qual'è il qi di uno che vota pd o forza italia?
Citazione:
Maybeshewill
Bhè, questo è vero e di pubblico dominio.
Peccato che la nuova specie sia peggio della vecchia quanto a danni (per le ruberie sembra che stiano ancora imparando, ma sono sulla buona strada).
Che il voto dato a M5S e Lega sia un voto dato perché ci si è rotti il caspio del vecchio è legittimo (e condivido al 100%). Il problema è che le cose non sono andate come si sperava.
Citazione:
Maybeshewill
Sono stronzate, qual'è il qi di uno che vota pd o forza italia?
Più alto di quello di un nazionalista che non sa scrivere nella propria lingua.
Citazione:
BigDario
Il problema è che le cose non sono andate come speravamo.
1 anno di governo, riesamina la questione e in caso ridillo fra 4 anni
Citazione:
anton47
e allora illuminami o sommo vate! :prostfl:
Te l'ho già spiegato, pure in un italiano molto semplice.
Prova a prendere il mio post (con il tuo in quote) e fallo leggere ad un bambino che abbia finito le elementari, magari lui ha voglia di perdere altro tempo a spiegare cose che poi sono pure ovvie.
Citazione:
Maybeshewill
Grazie a dio a fra 4 anni non ci arrivano (e onestamente mi sono bastate e avanzate cagate balorde come il RdC e la guerra ai barconi).
Citazione:
Maybeshewill
"fateli lavorare" (cit. Raggi che ancora lo vanno ripetendo pure a mandato quasi finito e niente di buono fatto)