Coi tassisti so già come andra a finire: la collettività pagherà la svalutazione delle licenze causate dalla deregulation e gg.
Visualizzazione Stampabile
Coi tassisti so già come andra a finire: la collettività pagherà la svalutazione delle licenze causate dalla deregulation e gg.
M5S che cavalca il populismo appoggiando tassinari e bancarellai.
Madre de dios. :facepalm:
E Peppe con tutta la sua rete di qui e la rete di là per mero tornaconto difende queste caste immobili e parassitarie, sfanculando Uber & simili.
Provato Uber in UK, per me i tassisti possono stiantare instant.
Diceva bene Giannino oggi, il problema è che la politica anche in questo caso ha abdicato al suo ruolo lasciando tutto nella merda.
E questi sono i risultati.
Grullini indifendibili.
EDIT
Leggo adesso che han menato pure Zoro, ma perché poraccio :asd:
il futuro, il 2.0, gaia, 'sto cazzo :sisi:
Aspetta che a breve arriva Cocoso a dire che stanno con i tassisti perché Uber è controllata dal pd P.s Alberace tu che stai a Roma immagino che confermerai quanto detto da Grillo, che Roma è cambiata e che i giornali la dipingono peggio di quello che è [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
scusate ma m5s non si facevano le seghe sulla nuova società social, no lobbies, cose fatte con le stampanti 3d e palle varie?
ma seriamente questi stanno con i tassinari? :rotfl:
Quelle sono le puttanate per conquistare le menti deboli e " speciali " alla Cocoon e simili..la realtà è che " il potere logora chi non ce l'ha " come diceva un tizio con la gobba, loro lo stanno assaporando e gli piace un sacco
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Tassinari e bancarellari.
No bolkenstein!
Già il nome è tedesco e la Merkel è cattiva nonché culona.
Poi le kattive multynazionaly potrebbero partecipare alle gare e togliere l'italianità tipica delle bancarelle tredicine da in mezzo alle gonadi e il comune potrebbe pure guadagnare di più!
A loro discolpa c'è da dire che contro Uber e simili non ci sono solo quelli del M5S, visto che effettivamente Uber legalmente naviga in aree grigie e tendenzialmente favorisce la precarizzazione del lavoro.
Ma da qui a schierarsi con la lobby dei Taxi ce ne vuole.
Sono evasori fiscali e prepotenti, che possono permettersi di fare scioperi abusivi come cazzo vogliono perchè hanno una flotta di veicoli che possono coordinare e utilizzare per bloccare e tenere in ostaggio città intere.
Rendiamoci poi conto che qua in Italia ormai prendere un taxi è una roba da ricchi. Praticamente fanno i soldi solo con i turisti.
Un italiano normale, soprattutto giovane non prenderebbe mai il taxi. Anche se magari non sarebbe male poter uscire la sera e bere senza dover guidare fino a casa.
Magari arrivasse UberPOP pure qua.
http://www.lastampa.it/2017/02/21/mu...YI/pagina.html
il M5S che spazia dai comunisti senza capo nè coda come berdini ai picchiatori fascisti che guidano taxi.
affidiamogli il governo, dai :rotfl:
ma io non vedo l'ora che salghino ( :asd: ) al governo
:asd: sai che spasso :asd:
piacerebbe un sacco anche a me, se non fosse che ho troppa paura che mi brucino i risparmi. ^^
a me invece piacciono tanto :sisi:
https://s13.postimg.org/diz4b70hz/Krumiri1.jpg
quello che va in giro a cercare chi lavora s'era detto di no, però :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=2-NAcMuasjA
So ragazzi.
"Quando Matteo Renzi era un giovane presidente della Provincia di Firenze, durante il suo mandato tra il 2004 ed il 2009 ha sostituito la metà degli assessori. Lo stesso Renzi, come sindaco di Firenze, cambiò nove assessori, per i più svariati motivi. Di questi ben sei si dimisero o furono sostituiti nei primi tre anni di mandato tra il 2009 ed il 2012. Il suo ex assessore al bilancio Fantoni nel 2012 sbattendo la porta dichiarò "Renzi fa bilanci in bagno mentre si lava i denti". Non ricordiamo aperture dei telegiornali o quotidiani nazionali su questo argomento.
Michele Emiliano come sindaco di Bari tra il 2012 e il 2014 cambiò otto assessori. Se a luglio 2013 erano stati cinque gli abbandoni in un anno e mezzo, tra agosto e settembre e febbraio 2014 si salì a otto. Nessuno però si stracciò le vesti per questo.
Giuliano Pisapia nei primi quattro anni di mandato come sindaco di Milano sostituì cinque assessori su dodici. Come non abbiamo visto aperture dei telegiornali sulle vicissitudini dei primi mesi della Giunta Sala tra le indagini che coinvolgono il primo cittadino, casi di conflitto d'interesse, la sostituzione di capi gabinetto e la nomina come segretario generale del Comune di Milano di una persona già indagata (e poi irrimediabilmente sostituita).
Ma il vero record spetta a Luigi De Magistris sindaco di Napoli. Dieci assessori sostituiti nei primi due anni di mandato. Erano prove generali per poi arrivare a ben 23 ad aprile 2015."
:business:
beh, sono loro la vera grande coalizione :boh2:
:spy:
- - - Aggiornato - - -
fossero solo i risparmi che rischiano di bruciare :bua:
- - - Aggiornato - - -
e quindi?
su questo aspetto la raggi è avanti, lei li cambiava (anzi, glieli cambiavano sotto il naso :asd:) ancora prima di nominarli :asd:
Perpiacere, perfavore, chesso Hoffman, non e' che ci puo' fare due o tre lezioni a Cocunne per la comprensione del testo.
per sapere.
http://i.imgur.com/iQa8DLz.pngCitazione:
"Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero esistere benissimo anche dei politici Onesti"
Dario Fo
https://www.facebook.com/groups/1407365792920114/
quando c'e' l'amore c'e' tutto.