Re: il thread della Lega Sud - Ryse: son of Nord
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Era una discarica
sei ridicolo :asd:
e adesso invece?
Citazione:
Zhuge
:snob:
anche mia cugina è medico, adesso :snob:
in b4 no pics
almeno una radiografia?
non credo sia capace di farla :asd:
ecografia, referto, analisi…
DACCI QUALCOSA, SANTO CIELO!!
io conosco un mucchio di medici? vale qualcosa?
zhunge passa il contatto della giovane e tenera cugina, che le insegno a titolare il coumadin
Citazione:
Moloch
zhunge passa il contatto della giovane e tenera cugina, che le insegno a titolare il coumadin
Sto grancazzo di coumadin che non c’è verso di trovare un dosaggio certo.
E fanculo anche l’INR.
Dai che inizia la guerra
http://www.lastampa.it/2018/08/08/it...BM/pagina.html
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
e adesso invece?
Una spiaggia su un fiume inquinato tra topi, nutrie e uno zingaro di nome zorro come bagnino
Citazione:
Recidivo
Sto grancazzo di coumadin che non c’è verso di trovare un dosaggio certo.
E fanculo anche l’INR.
il mondo quando scadranno i brevetti dei NAO
https://i.redd.it/wgu52r8p7clz.jpg
http://www.lastampa.it/2018/08/08/it...TL/pagina.html
COME TI PERMETTI DI DIRE CHE GLI ITALIANI SON COME I N3GRI!!?!?11?
DIMISSIONI SUBBBBITO!
Citazione:
abaper
perchè contro ignoti? era chiaro e la mamma informata ha dichiarato il falso. Comunque speriamo in uno tsnunami senza fine che spazzi via questi idioti novax e gente compiacente
Citazione:
Zhuge
non credo sia capace di farla :asd:
Allora ci accontentiamo di un video in lingerie :snob:
Citazione:
Moloch
il mondo quando scadranno i brevetti dei NAO
asd
Citazione:
Glasco
Quando ho sentito la dichiarazione di Moavero ho subito pensato che sarebbe partita l'autoopposizione da parte della stessa maggioranza :fag:
Mah è il paragone con gli emigranti italiani che non sta mai in piedi eppure continua ad uscire.
Gli italiani mica andavano all'estero clandestinamente (poi chiaro che ci saranno eccezioni ma si trattava di emigrazione regolare).
Andavano verso paesi come USA che avevano grande bisogno di manovalanza cosa di cui in Italia oggi non necessitiamo (tanto meno di clandestini). Colcazzo che venivano accolti, nutriti e mantenuti perché tutto è dovuto.
Paragonarli all'immigrazione irregolare che stiamo subendo è offensivo della loro memoria per come la vedo io
gli italiani andavano a lavorare e venivano carcerati e bruciati sulla sedia elettrica. ed era un'epoca diversa, in cui ancora si lavorava nelle fabbriche con le ciminiere alte e servivano operai di quel tipo. allo stato attuale
- quelli che vanno a svolgere mansione sottoqualificate servono a riportare indietro il paese
- quelli che svolgono mansioni in fabbrica occupano il posto di un qualche giovane a caso che si fa mantenere dal padre
- quelli che non fanno niente e stanno tutto il giorno in centro sotto il sole, ma con i vestiti puliti, a chiedere l'elemosina, non vanno da nessuna parte
lo stato non è vero che non provvede. se perdete la casa ci sono posti dove potete recarvi, se vivete al nord. nessuno muore di fame, e se si libera un posto non vi lasciano per strada. sareste potuti nascere in zimbawe, ma non ci siete nati. siete nati in occidente ed è giusto che difendiate il benessere che è stato ottenuto nei secoli dai vostri antenati, e che la smettiate di voler salvare il mondo da un appartamento con il wifi 4G+
Citazione:
Odin
Mah è il paragone con gli emigranti italiani che non sta mai in piedi eppure continua ad uscire.
Gli italiani mica andavano all'estero clandestinamente (poi chiaro che ci saranno eccezioni ma si trattava di emigrazione regolare).
Andavano verso paesi come USA che avevano grande bisogno di manovalanza cosa di cui in Italia oggi non necessitiamo (tanto meno di clandestini). Colcazzo che venivano accolti, nutriti e mantenuti perché tutto è dovuto.
Paragonarli all'immigrazione irregolare che stiamo subendo è offensivo della loro memoria per come la vedo io
Ottimo ciccio, sveglia alle 4 che ti conviene arrivare presto nel campo a raccogliere pomodori perché poi arriva il sole e sono cazzi tua.