Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Renzi subentrò a Letta dopo le elezioni non vinte da Bersani, quindi voto di protesta o di continuità con Berlusconi non si può sentire, su.....
fixed
e "continuità con berlusconi" te lo sei inventato tu
forse ricordi i fatti in maniera un pochino "imprecisa" (eufemismo per non dire "faziosa", non mi permetterei mai... :spy:)
riassumiamo:
nel 2008 belusca stravince
nel 2011 l'"emerito (:facepalm:) pdr" e i suoi scagnozzi, nostrani e no, gli fa il culo e l'"invincibile" va al tappeto come un pugile suonato
indubbiamente anche per merito suo: con la presunzione e l'ostentazione di ricchezza si era fatto una bella collezione di nemici in italia e all'estero
per far alzare lo spread mica ci vuole tanto: a chi può basta qualche parolina nei corridoi adatti o farsi scappare qualche commentino nelle giuste sedi ufficiali, non serve un complottoneh come quelli che piacciono ai grillini
il grulllismo spunta in perfetta concomitanza all'agonia patetica del cdx e alle più estreme porcate del csx
da lì le radici del "voto di protesta"
nel 2013, con una manciatina minima di voti in più del caimano (ma con molti meno di quelli che aveva avuto veltroni che le precedenti elezioni le aveva perse) e senza una maggioranza al senato, si finisce per creare un governo a guida pd col sostegno dei trasformisti e da allora, guarda caso, di nuove elezioni politiche non si poteva neanche parlare perché il governo era legittimoh e sarebbe stata una catastrofeh per la nazione
peccato che gli italioti mica erano tanto contenti di finire sotto a grandi e cristallini statisti come alfano, come verdini e come il terzo dei parlamentari che avevano cambiato casacca facendo un'inversione a u rispetto al mandato elettorale
una situazione che possiamo anche ammettere fosse "legale", ma distante anni luce dalle intenzioni di chi aveva votato
intanto, dal 2011, erano cominciate le vere lacrime e sangue (suicidi e record di poveri compresi) col deficit che ha continuato a salire lo stesso
così la sfiducia nella classe politica è andata ai massimi aiutata dalle note cazzate demagogiche (perfino le donne vanno considerate "diverse" anche se sono la maggioranza, tutti sono meglio e hanno più diritti degli italiani ecc. ecc. ecc.)
quindi insofferenza, rabbia, rancore, "prima gli italiani", "a casa mia il sovrano sono io" e tutto il resto
e, guarda caso, quando non è più stato possibile rimandare le elezioni...
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
anton47
Citazione:
anton47
non proprio, la gggente credeva di aver trovato in renzie il delfino del vecchio squalo infangato e abbattuto
invece, anche lui, sulla distanza si è rivelato un'acciuga :bua: (o, se vogliamo, un trota bis), ormai qui si generano solo mediocrità :cry:
Si votò con Bersani e Berlusconi, senza Renzi di mezzo.
Posa il fiasco, che il fegato è senza garanzia :asd:
Quindi questo capodanno non aumentano i pedaggi?
O triplicano dato che l'ha detto Tonio cartonio?
Citazione:
ZTL
Si votò con Bersani e Berlusconi, senza Renzi di mezzo.
Posa il fiasco, che il fegato è senza garanzia :asd:
"non imparano mai" (cit.)
quando non hanno argomenti partono con insulti e accuse alcooliche
e poi non si capacitano di essere scesi al 15% :rotfl:
Citazione:
anton47
MAALOX :rotfl:
Troppo forte!
Citazione:
alastor
Quindi questo capodanno non aumentano i pedaggi?
O triplicano dato che l'ha detto Tonio cartonio?
... e le accise sulla benzina?
... e le domeniche coi negozi chiusi?
Tutte cazzate?
Citazione:
anton47
fixed
forse ricordi i fatti in maniera un pochino "imprecisa" (eufemismo per non dire "faziosa", non mi permetterei mai... :spy:)
riassumiamo:
nel 2008 belusca stravince
nel 2011 l'"emerito (:facepalm:) pdr" e i suoi scagnozzi, nostrani e no, gli fa il culo e l'"invincibile" va al tappeto come un pugile suonato
indubbiamente anche per merito suo: con la presunzione e l'ostentazione di ricchezza si era fatto una bella collezione di nemici in italia e all'estero
per far alzare lo spread mica ci vuole tanto: a chi può basta qualche parolina nei corridoi adatti o farsi scappare qualche commentino nelle giuste sedi ufficiali, non serve un complottoneh come quelli che piacciono ai grillini
il grulllismo spunta in perfetta concomitanza all'agonia patetica del cdx e alle più estreme porcate del csx
da lì le radici del "voto di protesta"
nel 2013, con una manciatina minima di voti in più del caimano (ma con molti meno di quelli che aveva avuto veltroni che le precedenti elezioni le aveva perse) e senza una maggioranza al senato, si finisce per creare un governo a guida pd col sostegno dei trasformisti e da allora, guarda caso, di nuove elezioni politiche non si poteva neanche parlare perché il governo era legittimoh e sarebbe stata una catastrofeh per la nazione
peccato che gli italioti mica erano tanto contenti di finire sotto a grandi e cristallini statisti come alfano, come verdini e come il terzo dei parlamentari che avevano cambiato casacca facendo un'inversione a u rispetto al mandato elettorale
una situazione che possiamo anche ammettere fosse "legale", ma distante anni luce dalle intenzioni di chi aveva votato
intanto, dal 2011, erano cominciate le vere lacrime e sangue (suicidi e record di poveri compresi) col deficit che ha continuato a salire lo stesso
così la sfiducia nella classe politica è andata ai massimi aiutata dalle note cazzate demagogiche (perfino le donne vanno considerate "diverse" anche se sono la maggioranza, tutti sono meglio e hanno più diritti degli italiani ecc. ecc. ecc.)
quindi insofferenza, rabbia, rancore, "prima gli italiani", "a casa mia il sovrano sono io" e tutto il resto
e, guarda caso, quando non è più stato possibile rimandare le elezioni...
Perché scrivi italioti? Ti consideri superiore? Superiore rispetto a chi?...dimmi o sommo cosa hai combinato fino ad ora rispetto all'italiano medio?
... e le accise sulla benzina? FATTO
... e le domeniche coi negozi chiusi? FATTO
Tutte cazzate? FATTO
Come regalo di fine anno potete bannare tutti quelli che votano 5ms?
Citazione:
ZTL
#nobolkenstein
Dubito che la bolkestein risolva il problema della merce falsa :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Chiwaz
A quelli a cui la flat tax si applica, ad esempio. Non è strettamente una busta paga, per il momento, ma ci siamo capiti.
Non mi pare difficile (cit.)
Al mio collega e alla mia ragazza dovrebbe aumentare abbastanza con questa flat tax :uhm:
Ma hanno pure fatto passare la flat tax? :facepalm:
Citazione:
Zhuge
ma manco per niente
avessero il coraggio di far dire al drone di montecitorio che questa è e sarà una dittatura e non c'è nulla che gli altri possano fare :asd:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl:
Beh Tony Nellys ha ragione. A me in quel ruolo da decisamente fastidio. Un totale incapace, andrebbe interdetto da qualunque carica pubblica che non fosse servire le pietanze alle mense scolastiche.
Citazione:
Kayato
Ma hanno pure fatto passare la flat tax? :facepalm:
Boh, al tg1 oggi ne descrivevano gli effetti :uhm:
Citazione:
Orologio
Perché scrivi italioti? Ti consideri superiore? Superiore rispetto a chi?...dimmi o sommo cosa hai combinato fino ad ora rispetto all'italiano medio?
perché siamo lenti a realizzare, perché ogni pisquano nuovo che arriva ci sembra l'uomo della provvidenza, quello che ci porterà nella terra promessa e avvierà l'età dell'oro
anch'io ero caduto, un tempo, nella trappola sinistra
ci ho anche creduto per un mucchio di tempo e quando mi sono venuti i primi dubbi cercavo di scacciarli perché era avvilente
quindi mi posso fregiarmi anch'io del titolo :tsk:
che palle ancora con sto 2011, berlusca si è bruciato quando si è capito che gli fregava più la poltrona e le sue mignotte che del paese. che poi è comune a tutti i politici è secondario perchè nessuno si è mai più ritrovato in quella situazione di merda.
Botti vietati a capodanno. Naturalmente hanno deciso con LARGO anticipo :asd:
https://www-tpi-it.cdn.ampproject.or...ietati-roma%2F
Citazione:
Decay
che palle ancora con sto 2011, berlusca si è bruciato quando si è capito che gli fregava più la poltrona e le sue mignotte che del paese. che poi è comune a tutti i politici è secondario perchè nessuno si è mai più ritrovato in quella situazione di merda.
l'hai mai letto questo?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...S1IMldgqloxuGf
garantisco che fa bene :)
poi oh! che ci abbia messo del suo è innegabile, eh!
Citazione:
Yuki
Dovevano prima capire se i romani sono più pro o più contro
Più che altro a quest'ora ne avranno venduti a pacchi... Vietarli il giorno prima è veramente una mossa del cavolo
Con tutti i vigili urbani in malattia la vedo dura applicare le sanzioni, oltre all' infamata di imporre il divieto 24 ore prima