Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Con i botti vietati la gente spruzzerà spray al peperoncino a mezzanotte!
....però ora tutta la gente che ha comprato che fa con sti botti?......potrebbero portagli tutti in parlamento........
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
vedo che il livello della critica qua è sempre altissimo :asd:
ma no maestro, siamo umili apprendisti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
per venire incontro alle ridotte capacità mentali dell'elettore grullino
Citazione:
Maybeshewill
un po' come in Parlamento, d'altra parte l'hai provato sulla tua pelle, il movimento è sotto attacco terroristico
si berranno anche questa
D'altra parte se Cocoon che ci tiene a precisare di essere dottore si è fatto convincere che la camera stia discutendo delle leggi di cui ancora non esiste un testo..
“Il Parlamento non decide più nulla, deve solo approvare i decreti legge del governo in fretta, senza discussione” (Peppe, MMXIII)
Fortunatamente ora il Vento del Cambiamento ha eliminato questa atrocità :sisi:
l'anno nuovo ci porterà il Dibba MINISTRO DEI RAPPORTI COL PARLAMENTO e le cose cambieranno ulteriormente in meglio :o
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
Beh Tony Nellys ha ragione. A me in quel ruolo da decisamente fastidio. Un totale incapace, andrebbe interdetto da qualunque carica pubblica che non fosse servire le pietanze alle mense scolastiche.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
cioè tu gli affideresti il pranzo dei tuoi figli?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Ma hanno pure fatto passare la flat tax? :facepalm:
sì; e allora?
così almeno mia zia potrà essere ancora più ricca di quanto è adesso e tu povero uguale :fag:
Ma sta flat tax è come il RdC, non si conosce nessun dettaglio? Sopratutto l'hanno fatta passare un po' in sordina visto che da mesi e mesi non se ne sentiva parlare.
Citazione:
Zhuge
l'anno nuovo ci porterà il Dibba MINISTRO DEI RAPPORTI COL PARLAMENTO e le cose cambieranno ulteriormente in meglio :o
- - - Aggiornato - - -
cioè tu gli affideresti il pranzo dei tuoi figli?
- - - Aggiornato - - -
sì; e allora?
così almeno mia zia potrà essere ancora più ricca di quanto è adesso e tu povero uguale :fag:
anche io sto al 20% :evvai: ciao povery
Ma Conte lo fa il discorso di capodanno?
L'hanno annunciato cani e porci e lui niente? :asd:
In b4 vignetta con Padre Pio che lo sfotte
non ci sono capi nel m5s, dove uno vale uno. per cui fara' il discorso dell'unovaleunoanno :sisi:
Citazione:
gmork
i 5 stelle si' che ce l'hanno duro. altro che la lega :commosso:
Il comprendonio però :asd:
https://www.fanpage.it/reddito-di-ci...dere-lassegno/
Chi usufruirà del reddito di cittadinanza sarà costretto ad accettare anche offerte di lavoro provenienti da centinaia di chilometri di distanza. Arriva infatti l’obbligo di trasferimento per non perdere l’assegno: la prima offerta dovrà essere in un raggio di 100 chilometri, la seconda di 250 e la terza potrà provenire da qualunque zona d’Italia, indipendentemente dalla residenza del beneficiario.
:ahrahr:
stanno facendo di tutto per darlo a meno persone possibili :asd:
che presa per il culo! :rotfl: cocoon? di qualcosa di questa bellissima genialata di fine anno. :o
Citazione:
Zhuge
cioè tu gli affideresti il pranzo dei tuoi figli
Non ho figli quindi fottesega :smug:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Skynight
https://www.fanpage.it/reddito-di-ci...dere-lassegno/
Chi usufruirà del reddito di cittadinanza sarà costretto ad accettare anche offerte di lavoro provenienti da centinaia di chilometri di distanza. Arriva infatti l’obbligo di trasferimento per non perdere l’assegno: la prima offerta dovrà essere in un raggio di 100 chilometri, la seconda di 250 e la terza potrà provenire da qualunque zona d’Italia, indipendentemente dalla residenza del beneficiario.
:ahrahr:
Ma indipendentemente dal contratto offerto? Magari un interinale di 3 mesi a 800 euro? :rotfl:
lo vogliamo ricordare così
http://cdn-static.dagospia.com/img/p...lco-986249.jpg
mi raccomando
PARTECIPA.
SCEGLI.
FAI QUELLO CHE TI DICO IO.