Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ho capito, macchina nuova entro marzo e caldaia nuova. Meglio non lasciar contanti nel conto
eh :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
e un ricco dito medio ai costi di lavorazione, e dio non voglia, al guadagno dell'azienda :asd:
vuoi lavorare per me? pigli quello che ti do, altrimenti ti attacchi al cazzo e io vado a rifornirmi in cina :tsk:
Citazione:
Napoleoga
L'état, c'est lesggents. :snob:
Fixed
Citazione:
Lo Zio
e un ricco dito medio ai costi di lavorazione, e dio non voglia, al guadagno dell'azienda :asd:
in un mercato globale non mi sento nemmeno troppodi dargli torto. una volta che qualità e servizio son gli stessi dall'italia piuttosto che da Taiwan, casso gliene frega a loro del costo del lavoro diversi da paese a paese.
Citazione:
Glasco
qui alcuni quando mandano le richieste di offerta mettono i conti con la fluttuazione delle materie prime, i cambi valuta e quindi il prezzo che la roba dovrebbe avere. :cheers:
:bua:
io mi ritengo ancora fortunato.
E per la cronaca io campo grazie ai francesi, i migliori brand del lusso sono tutti in mano loro, e c'è un quarzo da dire come in altri campi (es. vino) nel lusso sono i numeri uno.
Praticamente i lumi tutelari del Made in Italy :asd:
Citazione:
Glasco
in un mercato globale non mi sento nemmeno troppodi dargli torto. una volta che qualità e servizio son gli stessi dall'italia piuttosto che da Taiwan, casso gliene frega a loro del costo del lavoro diversi da paese a paese.
eh lo so...
però noi ci abbiamo il meidinitali. vuoi mettere? :bua:
Citazione:
Glasco
infatti. Si può vincere solo puntando su qualità e competenze che all'estero non hanno.
Sulla produttività invece siam messi malissimo, anche col resto dell'UE accidenti
Citazione:
Glasco
:rotflperòamaro:
welcome anche to buono sconto sul fatturato a fine anno. nella manifattura a basso valore aggiunto è così da anni. il problema è che il settore di frappo dovrebbe essere più alto che non uno che stampa laminati, cazzarola
Momento momento.
Cos'è la storia sulla % / sconto sul fatturato che viene imposta dai clienti ?
e dovresti sentire le supercazzole che ti sparano per giustificare 'sta roba. :asd:
A sentir loro pare ti facciano un piacere: "crediamo in voi ecc. ecc." "consolidare il rapporto ecc. ecc." "le forniamo gratis la vaselina ecc.ecc." :bua:
Citazione:
Frappo
e dovresti sentire le supercazzole che ti sparano per giustificare 'sta roba. :asd:
A sentir loro pare ti facciano un piacere: "crediamo in voi ecc. ecc." "consolidare il rapporto ecc. ecc." "le forniamo gratis la vaselina ecc.ecc." :bua:
No, ok, ma non ho veramente capito come funziona. Pretendono uno sconto sulla base del tuo fatturato dell'anno ? :rotfl:
Citazione:
Chiwaz
No, ok, ma non ho veramente capito come funziona. Pretendono uno sconto sulla base del tuo fatturato dell'anno ? :rotfl:
di quanto fatturi con il cliente in questione. Nota di credito a fine anno di una percertuale concordata (ahahahahah) col cliente
madonna che roba da pizzo :asd:
Citazione:
Chiwaz
madonna che roba da pizzo :asd:
Roba normale con le multinazionali...
confermo parola per parola :cheers:
REBATE
che dovrebbe essere una roba che i fornitori offrono ai clienti, invece è diventata una richiesta che non puoi rifiutare da parte del cliente.
Citazione:
Frappo
:bua:
io mi ritengo ancora fortunato.
E per la cronaca io campo grazie ai francesi, i migliori brand del lusso sono tutti in mano loro, e c'è un quarzo da dire come in altri campi (es. vino) nel lusso sono i numeri uno.
Praticamente i lumi tutelari del Made in Italy :asd:
E sono anche puntigliosi come non mai, i franzosi.
Maledetti franzosi.
Farsi prendere per il culo da Mara Carfagna: unlocked
https://twitter.com/mara_carfagna/st...37249669054465
discutendo con alcuni grillini, mi hanno detto che Mattarella non avrebbe dovuto mettere il suo veto per la candidatura di Savona, perchè il suo atto sarebbe stato imputabile come reato di opinione,
anche se ne la corte costituzionale e ne la magistratura ha avuto niente da ridire per il rifiuto del presidente di eleggere Savona all'economia per via delle sue idee antieuropeiste.
comunque sia era davvero possibile processare il presidente della repubblica per un possibile reato di opinione nei suoi riguardi o invece no?
:uhm:
Citazione:
Skynight
discutendo con alcuni grillini, mi hanno detto che Mattarella non avrebbe dovuto mettere il suo veto per la candidatura di Savona, perchè il suo atto sarebbe stato imputabile come reato di opinione,
anche se ne la corte costituzionale e ne la magistratura ha avuto niente da ridire per il rifiuto del presidente di eleggere Savona all'economia per via delle sue idee antieuropeiste.
comunque sia era davvero possibile processare il presidente della repubblica per un possibile reato di opinione nei suoi riguardi o invece no?
:uhm:
Nel caso del Presidente della Repubblica, il reato è tradimento della patria. Era certamente da processare ma Di Maio non ha voluto gettare il paese nel caos