Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frappo
a 'sto punto ariddatece chiunque
Pure er puzzone?
Pure baffone?
Citazione:
Skynight
c'è poco da scegliere, altrimenti questi faranno tanti di quei disastri che dopo di loro non ci sarà nessun altro governo possibile se non Salvini con la Lega che vincerà le prossime elezioni come unico partito.
Ma la Lega vincerà alle prossime elezioni, lo sto dicendo da un anno :bua:. Anzi, da ieri ci sono proprio tutti i presupposti perché questo accada. Più che altro ora sono curioso di vedere come si riorganizzerà la sinistra convenzionale, anche se ormai è tutta una caciara inimmaginabile... Boh.
Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
La deriva dei 5 pezzenti è inarrestabile... l'incapacità e l'inesperienza di Giggetto hanno affondato il movimento, l'assurda votazione online ha portato persino al risveglio di qualche automa giallognolo :asd:
orrore circolare: senza monti (e segg.) probabilmente non avremmo avuto le esplosioni di rancore che hanno portato al successo dei grullini....
http://www.threadbombing.com/data/me...7lkuo1_500.gif
I 5 stelle dovrebbero ufficializzare la trasformazione in Lega Sud (Movimento per il Sud?), ieri sera hanno messo la pietra tombale su quello che era il vecchio movimento, a questo punto per guadagnare voti gli resta solo l'assistenzialismo per il sud e i no alle grandi opere del nord. Farebbero prima a tornare alle urne (eliminando il vecchio limite dei 2 mandati) e puntare direttamente a rappresentare gli interessi del sud Italia
Citazione:
megalomaniac
I 5 stelle dovrebbero ufficializzare la trasformazione in Lega Sud (Movimento per il Sud?), ieri sera hanno messo la pietra tombale su quello che era il vecchio movimento, a questo punto per guadagnare voti gli resta solo l'assistenzialismo per il sud e i no alle grandi opere del nord. Farebbero prima a tornare alle urne (eliminando il vecchio limite dei 2 mandati) e puntare direttamente a rappresentare gli interessi del sud Italia
È troppo tardi. Qui in terronia è pieno di gente che riverserà voti sulla Lega :bua:.
Inviato dal mio glorioso Mi MIX 3 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Frappo
a 'sto punto ariddatece chiunque non si faccia inchiappettare dall'alleato di governo di turno!
fix! :smugranking:
Citazione:
Frappo
a 'sto punto ariddatece chiunque
è il mio momento!
già ho il voto di masp :smug:
Citazione:
megalomaniac
l'unico modo in cui possono ancora salvare la faccia è che il parlamento voti lo stesso per procedere contro l'esecutivo per il reato contestato dalla magistratura, cadrà in questo modo il governo, ma almeno riusciranno in parte nonostante l'incompetenza dimostrata a essere coerenti e imparziali con tutto quello precedentemente dichiarato dal movimento e dal loro portavoce.
(e si salveranno il culo dal non aver mantenuto le loro promesse verso gli elettori per cause di forza maggiore)
in questo caso anche perdendo qualche elettore, non finirebbero nello sparire nel nulla, come movimento alle prossime elezioni.
sveglia Coccon!!!11!!!111!:smugranking:
ps: se non lo faranno allora avrà avuto ragione Travaglio a definirli movimento delle stalle affetti dal virus del berlusconismo attaccati alle poltrone
peggiori di quelli che criticavano tanto come servi della ka$ta!!!1!!1
Peccato sia già finita la sceneggiata napoletana del arrestateci tuttih!
Chissà quanto patetica poteva ancora diventare :asd:
Citazione:
Glasco
è il mio momento!
Ti voglio al posto di Casalino.
Te l’ho detto la mia idea della democrazia 3.0, con il forum come piattaforma, SI PUÒ FARE!!!
:asd:
P.s. Oh, so 130.000 cucuzze, mica ceccazzi.
Citazione:
alastor
Peccato sia già finita la sceneggiata napoletana del arrestateci tuttih!
Chissà quanto patetica poteva ancora diventare :asd:
calma non è ancora finita! sono fiducioso che il M5S cercherà ancora di salvare il muso, nonostante tutto.
Diciotti, al via la giunta che deciderà sul processo a Salvini
Citazione:
Glasco
è il mio momento!
e la mia spada :mmh?:
Citazione:
Skynight
Come no, si è visto :asd:
Citazione:
ZTL
Io non ho capito che cazzo li hanno eletti a fare quelli in parlamento.
Il modello politico implica che siano bot come Cocoon, in pratica :asd:
Non votano su russou: la democrazia diretta è fallita, decidono tutto loro!1
votano su russou: i parlamentari non fanno nulla, che li hanno eletti a fare!!1
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frappo
50000 persone che votano via webbe con dubbi assoluti riguardo l'autenticità del risultato: w la democrazia!
5000000 persone che votano un referendum recandosi di persona alle urne: eh no eh
w peppe :snob:
cè una "piccola" differenza di costi
ma piccola eh non preoccuparti
Citazione:
Maybeshewill
Non votano su russou: la democrazia diretta è fallita, decidono tutto loro!1
votano su russou: i parlamentari non fanno nulla, che li hanno eletti a fare!!1
Quindi le stronzate ultragalattiche dette da Di Battista e Di Stefano vengono decise tramite un voto?
Ti ho chiesto qualche giorno se la linea viene concertata tramite la piattaforma e non hai risposto.
Ora ne sei in grado o ti senti ancora usato come un preservativo in un bordello thailandese?
Citazione:
Maybeshewill
tanto pagano gli altri
Citazione:
Maybeshewill
Non e' l'unica differenza. E non e' nemmeno quella piu' grossa.
Citazione:
Maybeshewill
https://gifimage.net/wp-content/uplo...ords-gif-8.gif
Sono andato a fare la revisione della macchina e ho vinto un RdC di lavoro obbligatorio altrimenti non me la revisionano.
Un altro successo di questo gobierno. :facepalm: