Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
CIAO RAGA MA CONTE CHE DICE?
Chiiii?
Citazione:
Recidivo
Ragazzi, ma voi scherzate, ma con il “governo del cambiamento” tm, è stato davvero sdoganato tutto, o poco ci manca.
Davvero, con la politica 5s, pensateci, guardate le persone intorno a voi ( anche sul forum, magari escludendo i limiti che siamo sempre in jas) pensate a il Ministro della Salute e magari pensate a Moloch, per fare un esempio o chessò il Ministro delle Infrastrutture e il Ministro del Lavoro, la Castelli e l’economia, DI Stefano e la politica estera.
Davvero, diciamo non chiunque ma la maggior parte delle persone che vedo e magari nemmeno conosco bene, ho la netta sensazione che sarebbe meglio.
Pazzesco.
Io mi vedo bene come ministro anti prurito
Citazione:
Recidivo
Ragazzi, ma voi scherzate, ma con il “governo del cambiamento” tm, è stato davvero sdoganato tutto, o poco ci manca.
Davvero, con la politica 5s, pensateci, guardate le persone intorno a voi ( anche sul forum, magari escludendo i limiti che siamo sempre in jas) pensate a il Ministro della Salute e magari pensate a Moloch, per fare un esempio o chessò il Ministro delle Infrastrutture e il Ministro del Lavoro, la Castelli e l’economia, DI Stefano e la politica estera.
Davvero, diciamo non chiunque ma la maggior parte delle persone che vedo e magari nemmeno conosco bene, ho la netta sensazione che sarebbe meglio.
Pazzesco.
A te ti vedo bene come ministro dei rutti
Citazione:
Cek
Scusa, magari hai un potere che non conosci, prova a votare qualcuno che ci sta antipatico.
Citazione:
Numero_6
Crit
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Gli avversari politici vanno sconfitti alle elezioni, non in tribunale, processare Salvini farebbe di lui un martire, ecc. ecc."
Poi arrestano i genitori di Renzi ed è subito festa con tappi di spumante che volano :asd:
Citazione:
ZTL
Quindi le stronzate ultragalattiche dette da Di Battista e Di Stefano vengono decise tramite un voto?
Ti ho chiesto qualche giorno se la linea viene concertata tramite la piattaforma e non hai risposto.
Ora ne sei in grado o ti senti ancora usato come un preservativo in un bordello thailandese?
Cocoooooon, ma che ti vergogni di questa gente? :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
Io per le prossime elezioni sono indeciso se votare PD o FI :sisi:
PD
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
Gli hai portato fortuna, perché non voti Giggino a sto giro?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Recidivo
Pazzesco.
Beh anche con la casa delle libertà, non dico per tutti i ministeri, ma per alcuni la situazione era analoga
schifani, gasparri, la russa, santanchè, alfano, bondi non erano da meno. E sono i primi che mi sono venuti in mente
Citazione:
Ceccazzo
schifani, gasparri, la russa, santanchè, alfano, bondi non erano da meno. E sono i primi che mi sono venuti in mente
Si appunto, e la Gelmini...
il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Ceccazzo
Ehm, ho I’ll terribile dubbio che con questi abbiamo raggiunto l’acme del disagio.
Forse al loro livello giusto gente come Boldrini, Pecoraro Scanio, Kyenge. Ma ricoprivano ruoli meno importanti.
Abbiamo Toninelli, Lezzi e Castelli. In 3 non arrivano ad un QI superiore alle due cifre.
Sommati
MASTELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA , mi stavo dimenticando di lui :asd:
Mastella ministro :rotfl:
Mastella era ministro di cosa? Oltre a essere il re sole di Ceppaloni
il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Ecco, il mastellone ce lo vedrei benissimo in questo governo. E un po’ anche Ingroia
@biocane Giustizia :bua:
Oggi spezzo una lancia in favore di Tony Nellie per l'attenzione che sta dedicando alla capitale :alesisi:
https://twitter.com/DaniloToninelli/...31666759360512
Citazione:
Frappo
Ecco, il mastellone ce lo vedrei benissimo in questo governo. E un po’ anche Ingroia
@biocane Giustizia :bua:
L' avevo rimosso...va beh che non conta molto il ministro della giustizia, dato che la magistratura è indipendente dall' esecutivo
Citazione:
Biocane
L' avevo rimosso...va beh che non conta molto il ministro della giustizia, dato che la magistratura è indipendente dall' esecutivo
Eh insomma :bua:
Citazione:
ZTL
Vuoi che ti io dica dove spezzargliela?
I risciò porcaevavacca
I risciò :facepalm:
Citazione:
ZTL