Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Ti do una notizia che ti farà ridere tantissimo: Il ministro dell'istruzione dell'ultimo governo pd non era laureata e il suo titolo di scuola superiore era semi-farlocco!
ahahaha
Te ne do una che fa ridere ancora di più:
#eallorailpiddì = "Va bene fare come il Piddì"
Dehehihohuh
Citazione:
Glasco
sei una volta ancora in errore. non è ironia, è proprio DISPREZZO :)
profondo :proud:
Porca miseria non riesco a starci dietro, la storia della zuegg l'avevo completamente saltata :rotfl:
MEANWHILE...
Il papà di Di Battista che scrive di aver votato in tre seggi diversi per le primarie del PD.
...
...
Solo che la data del post è 7.36, quando i seggi erano ancora chiusi visto che aprivano alle 8.00. :fag:
(il post misteriosamente è ancora online, contiene del disagio purissimo)
Domani è l'anniversario del trionfo 5s alle elezioni, chissà che altre perle hanno in serbo per noi.
Curiosità.....ma a livello istituzionale possono aderire a normali offerti quindi flat economiche con minuti illimitati o devo per forza usare piani tariffari "speciali"
Immagino possano usare anche le tariffe normali, ma le tariffe speciali per le forze dell'ordine sono così vantaggiose che non ha senso usare quelle normali... Immagino sia lo stesso per i parlamentari
Citazione:
megalomaniac
Che povero fesso :rotfl:
oltretutto dimentica che ogni scheda personale è numerata e che quindi puoi votare solamente in un unico seggio elettorale di riferimento.
Ma poi lui era di destra e andava a votare PD?
grandi i dibba :sisi: cmq anche il pd che fa votare tutti è abbastanza ridicolo
Citazione:
Taddeus
Ma poi lui era di destra e andava a votare PD?
ho letto che adesso ha cambiato versione, non è andato affatto a votare la sua era una provocazione per rendere evidente la mancanza di controlli nei seggi elettorali in cui secondo il padre di dibattista chiunque potrebbe andare a votare più volte cambiando seggio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
gmork
grandi i dibba :sisi: cmq anche il pd che fa votare tutti è abbastanza ridicolo
perchè?
io ci farei altre 8 pagine su questa cosa così interessante
Citazione:
alastor
La accessorietá dove è definita? Perché ci sono più voci. Pedaggi/parcheggi/ecc per l'appunto non figurano a rimborso oltre a quelle spese di carburante
Comunque forse l'ho già scritto, ma il vero honesto rimane il povero Fico che non ha a rendiconto nulla
Lui ci crede ancora :(
Se vai sul sito del Senato, è spiegato in dettaglio il trattamento economico dei senatori.
Da che ricordi, peraltro, le spese di viaggio rimborsate sono di biglietti di mezzi di trasporto, non di benzina.
Citazione:
Maybeshewill
Citazione:
Maybeshewill
Non stai parlando per ipotesi, di più, al momento si è parlato di levare il limite ai consiglieri regionali
Citazione:
shen_long
L'ipotesi non l'ho fatta io ma il capo del tuo movimento, e non ha mai parlato di chiedere alla base, da qui il mio dubbio. :asd:
Ok, quindi solo per i consiglieri regionali non sarebbe un problema? Se invece un giorno decidessero di farlo anche per le camere mi assicuri che un pochino te la prenderesti? Ma tanto figurati se lo faranno :fag:
Citazione:
ZTL
Tu cosa voterai, in caso?
Up
Io dico a livello nazionale.
Mi sembra una cazzata togliere il limite, si perderebbe il pilastro dell'honesta', ossia l'impossibilità di fare carriera per tutta la vita, alla faccia di chi non arriva a fine mese :sisi:
Citazione:
Skynight
...
perchè?
perché fanno eleggere il loro leader a gente che non c'entra nulla e che potenzialmente potrebbe votare per sabotarli dando voti al candidato peggiore. imho, è un altro degli effetti dei radical chic, completamente slegati dalla realtà.
Citazione:
Maybeshewill
Se ti riferisci alle primarie del PD, in effetti... :asd:
Io posterei altri 8 messaggi in cui dici che non ti interessa quello che si scrive, perché in fondo è quello che fa chi non è interessato, giusto?
Citazione:
ZTL
Up
Io dico a livello nazionale.
Mi sembra una cazzata togliere il limite, si perderebbe il pilastro dell'honesta', ossia l'impossibilità di fare carriera per tutta la vita, alla faccia di chi non arriva a fine mese :sisi:
imho 2 è troppo poco, dovrebbero alzarlo a 3-4, levarlo del tutto no
le convergenze parallele cocoon chiwaz sono sempre più inquietanti
daje! tanto ve lo paga pantalone