Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Ma è una persona a valutare se una offerta è congrua o un sistema automatico? Perché se è una persona ne vedremo delle belle
Dato che siamo a marzo e non esiste neanche l'idea dell'infrastruttura di supporto al momento.. Ca va sans dire
Già non esiste ad oggi un sistema unificato dei cpi,
Lo faranno in un mese? Auguri
Metteranno i navigator a sbobinare database su database? Bella merda
resto sconcertato per l'ennesima volta
sallusti è stato condannato a un risarcimento di 700 euro per aver definito travaglio "cretino col botto"
bene
ma una volta non si veniva condannati se si mentiva? :pippotto:
Citazione:
Maybeshewill
Il decreto prevede paletti che vietano ad esempio di rifiutare più di tre offerte “congrue”
verrà erogato ai beneficiari per una durata di 18 mesi. Nel caso in cui il richiedente sia ancora in possesso dei criteri per accedere, potrà richiedere una proroga per ulteriori 18 mesi, dopo una sospensione di un mese.
Ah ok thx ma... non so se ho capito.... ho i requisiti, prendo il RDC, mi fanno 3 proposte tipo in 12-14 mesi, non accetto, perdo il RDC, aspetto un mese, lo riprendo per altri 18 mesi e si torna in loop? sembra quasi dire "per sempre con pause al max di un mese", non è così vero?
Cioè immagino ci sia la clausola che se rinuncio alle 3 proposte non posso nuovamente chiederlo, giusto?
Citazione:
Odin
Ah ok thx ma... non so se ho capito.... ho i requisiti, prendo il RDC, mi fanno 3 proposte tipo in 12-14 mesi, non accetto, perdo il RDC, aspetto un mese, lo riprendo per altri 18 mesi e si torna in loop? sembra quasi dire "per sempre con pause al max di un mese", non è così vero?
Cioè immagino ci sia la clausola che se rinuncio alle 3 proposte non posso nuovamente chiederlo, giusto?
boh! :boh2:
fosse cosi' sarebbe la pacchia a vita
Stamattina nel giorno dedicato a Dio e alla Famiglia sono andato a fare la spesa. Supermercato strapieno.
Mi sarebbe piaciuto mettermi all'uscita per chiedere a tutti cosa hanno votato alle ultime elezioni. Vabbè che siamo nella rossa Toscana, ma qualche povero stronzo grillino lo trovi pure qua :fag:
è il demonio tentatore
se il gobierno del pueblo che ha a cuore le anime dei cittadini facesse finalmente una legge etica che imponga la chiusura domenicale dei luoghi di perdizione, tutte quelle anime perse andrebbero a gremire le chiese, è ovvio
Ditelo a Giggetto che la gente va al centro commerciale solo la domenica :asd:
Merda barillari e' troppo sveglio, qualcuno lo metta a tacere :mad:
miodio spero che sia sterile
Citazione:
Glasco
miodio spero che sia sterile
la trisomia rende sempre sterile l'individuo :uhm:
Chissà chi vince :o
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...7e&oe=5CE10458
Citazione:
Odin
Se lo perdi perché hai rifiutato il lavoro è una casistica diversa
Gli indagati sono ok, valgono solo i condannati
Esclusi i reati non gravi™
parola del nuovo movimento
Citazione:
Maybeshewill
Scelta vostra di non fare alleanze.
E questo ancora per poco.
Reati non gravi™ attivati.
Citazione:
ZTL
Siamo ai livelli mistici di "ci hanno fatto vincere per farci perdere!"
Citazione:
Political hacker M5S @ConsiglioLazio -NetXplorateur of the year 2007 -Visionario
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Chiwaz
:rotfl: :rotfl:
Citazione:
Promotore del primo sciopero virtuale al mondo per cui è stato insignito dal Senato francese del premio “NetXplorateur of the Year 2007”
:smugrandom: