Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
raistlin85
Almeno giustifico le mie risposte.
Comunque non vi preoccupate che tra poco ci pensa Raistlin a risollevare tutto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sui contratti non ti ho visto rispondere, sulla crescita industriale mentivi sapendo di mentine (crescita di un mese rispetto al baratro recente non me la puoi indicare come "crescita", è falso) in più stai ancora a presentare il RDC come se fosse una cosa bellissima fantastica e non una social card introdotta senza alcuna preparazione per gli organi adibiti e che molto probabilmente da qui a pochi mesi genererà dei casini veramente grossi, come tutto il resto delle azioni del governo gialloverde.
Tenero, però, sì.
Citazione:
Galf
Sui contratti non ti ho visto rispondere, sulla crescita industriale mentivi sapendo di mentine (crescita di un mese rispetto al baratro recente non me la puoi indicare come "crescita", è falso) in più stai ancora a presentare il RDC come se fosse una cosa bellissima fantastica e non una social card introdotta senza alcuna preparazione per gli organi adibiti e che molto probabilmente da qui a pochi mesi genererà dei casini veramente grossi, come tutto il resto delle azioni del governo gialloverde.
Tenero, però, sì.
Sui contratti verificherò direttamente sul sito dell'ISTAT, mi sono fidato della notizia dell'ANSA.
Il RDC non l'ho mai difeso né ho mai scritto che è un'iniziativa fantastica, ho semplicemente detto che si tratta di un trasferimento statale di certo migliore di altri che hanno fatto finire denaro pubblico su conti correnti; almeno questa volta il denaro va nelle tasche di povera gente obbligata a spendere e far girare l'economia.
Forse non funzionerà, ma a differenza vostra mi auguro che vada tutto bene visto che in questo paese ci abito anche io.
Citazione:
Galf
Madonna quanto fa tenerezza Raistlin in questo momento :asd:
Deve essere difficile trovarsi ad accettare il fatto che stiamo messi peggio che con Berlusconi grazie al governo dell'honestà... :asd:
Il governo beruslconi dove venivano fatte leggi per garantire i criminali?
quello dove lo spread è arrivato a 600?
quello che è stato rimosso e sostituito da un governo tecnico per evitare di fare la fine della grecia?
quello?
Citazione:
Maybeshewill
quello che è stato rimosso e sostituito da un governo tecnico per evitare di fare la fine della grecia?
quello?
ti serve uno proprio bravo (se vuoi mi informo :nod:)
Citazione:
Maybeshewill
quello?
sìsì esatto :asd:
La maggiorparte delle cose che hai citato fanno parte della crisi economica dalla quale stavamo uscendo prima che l'arrivo di questo simpatico governo tagliasse le gambe alla crescita, così, per dire. :asd:
eh certo, figurarsi se uno bravo e competente come berlusconi può sbagliare qualcosa, tutta colpa di qualcun altro
Citazione:
Maybeshewill
eh certo, figurarsi se uno bravo e competente come berlusconi può sbagliare qualcosa, tutta colpa di qualcun altro
Hai difficoltà con l'Italiano?
Penso i governi Berlusconi siano stati fra le cose peggiori in Italia, ma ti invito a guardare fuori dall'Italia e guardare che la crisi economica non era la "crisi italiana", era di mezzo pianeta. ;)
Citazione:
Maybeshewill
É stato BerlusCANE a decidere le politiche pensionitische degli ultimi decenni :sisi:
Ma chi è qui dentro che ha mai detto che i poveri fanno schifo e non vanno aiutati o che gioisce quando la disoccupazione cresce? :asd:.
Si potrà essere scettici nei confronti di un governo che per ora ha stanziato fondi solo per assistenzialismo e zero investimenti per chi già lavora, per i giovani, per chi vuole fare impresa con le mille difficoltà che tutti noi conosciamo e che sa solo dire di no a tutto? Perché di questo si tratta, una manovra intera scritta sulla falsa promessa di regalare soldi a tutti e per mandare in pensione gli statali. Altro non c'è.
non sai di cosa stai parlando e diffondi fake news al tuo solito
Citazione:
Maybeshewill
non sai di cosa stai parlando e diffondi fake news al tuo solito
Ti confondi con te stesso?
Cocoon, la solita inutile testa di cazzo del forum
e al suo solito il più maleducato, il più volgare, il più sboccato, il più fuori controllo
insomma l'equivalete di un avanzo di galera napoletano
il tuoi genitori saranno cosi orgogliosi
almeno diamo a cocoon il merito che portare avanti una campagna uno contro tutti non è facile :asd:
infatti porta avanti niente, ripete più o meno quel che c'è scritto nelle immagini col testo in GROSSO che mettono sul blog delle stelasse e olè :cheers:
Coi post copia incolla
Che impresa
Citazione:
Napoleoga
Cocoon, la solita inutile testa di cazzo del forum
nonononononononononononono
Citazione:
Maybeshewill
e al suo solito il più maleducato, il più volgare, il più sboccato, il più fuori controllo
insomma l'equivalete di un avanzo di galera napoletano
il tuoi genitori saranno cosi orgogliosi
https://i.imgur.com/qwiZU3H.jpg
Citazione:
Napoleoga
Ma chi è qui dentro che ha mai detto che i poveri fanno schifo e non vanno aiutati o che gioisce quando la disoccupazione cresce? :asd:.
Si potrà essere scettici nei confronti di un governo che per ora ha stanziato fondi solo per assistenzialismo e zero investimenti per chi già lavora, per i giovani, per chi vuole fare impresa con le mille difficoltà che tutti noi conosciamo e che sa solo dire di no a tutto? Perché di questo si tratta, una manovra intera scritta sulla falsa promessa di regalare soldi a tutti e per mandare in pensione gli statali. Altro non c'è.
È un po' qualunquista dire zero perché sai che non è così.
Tra parentesi nessun governo, compreso l'attuale, ha fatto mai un vero piano industriale per il nostro paese. Non a caso anche senza fiscal compact non crescevamo.
Posso essere positivo su questo reddito di cittadinanza? O devo per forza gufare?
La vedo Male
5s o piddì
Adesso anche I teteschi barcollano
Se la germania va giu ciao