ci manca un jingle
Visualizzazione Stampabile
ci manca un jingle
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=ABazhbiB
Gientismo level?
Già mi vedo i commenti:
"finalmente un pò di disciplina!" "e adesso tutti a rigare dritto!"
la boldrina si è già strappata le vesti (yum) invocando il ritorno del facismo a scuola?
12 CFU :rotfl:
Tanto i CFU son tutte cose inutili, l'italia è stata rovinata dai professoroni
Sei mesi
Dodici CFU
In 6 mesi ne faccio 30 di CFU, se vado a sta roba vado fuoricorso :asd:
Sono tantissimi e allo stesso pochi se non puoi frequentare per 6 mesi
adesso pure il deema-yo con le foto da bimbominkia
vaffanculo cucun, tu e tutta la gente che ha portato al potere questi casi umani
ehr :asd: non sa/non risponde
:asd:
I 5 stelle sono i veri comunisti di oggi. Statalisti e contrari alla modernitàCitazione:
Ottobre 1964, l'Unità tuona contro l'inaugurazione dell'Autostrada del Sole:
"Abbiamo l'Autostrada del Sole ma NON SAPPIAMO BENE A CHE SERVE. A 24 ore dall'inaugurazione NON ESISTE ANCORA NESSUNO STUDIO SERIO E COMPLETO SULLE CONSEGUENZE che il colossale nastro stradale avrà sull'economia del paese. I problemi più immediati del turismo, dello sviluppo industriale, della viabilità ordinaria, dell'urbanizzazione delle campagne, SONO STATI TRANQUILLAMENTE IGNORATI" ecc. ecc.
Allora come oggi, una classe dirigente miope ed ottusa ritiene la modernità una minaccia per gli interessi del paese.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...82&oe=5D473CED
gente che è rimasta con la sua automobile che percorre 40 pertiche ogni quarto d'ora
Oggi hanno anche approvato una riforma della legittima difesa
https://www.osservatoriodiritti.it/2...rma-art-52-cp/
Vi saranno due prevedibili conseguenze, entrambe molto pericolose. Innanzitutto avremo un aumento degli omicidi a seguito di furti e rapine, ma non è affatto detto che le vittime saranno solo o principalmente i rapinatori, perché anche costoro si doteranno di armi e le useranno per aggredire e difendersi.
:fag:
Chiaramente era un post ironico, anche perchè è stato prodotto con il solito metodo del "prima dico la conclusione, poi trovo qualunque porcata per dimostrarla".
Comunque mi sa che si arriverà come nella puntata di grattachecca e fighetto quando i due si puntavano pistole sempre più grandi