Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Chivas e gli sbarchi fantasma ADESSO SONO UN PROBLEMA? :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Chivas e gli sbarchi fantasma ADESSO SONO UN PROBLEMA? :fag:
Si avvicina Halloween :snob:
Greta non era manco di Bibbiano. Poi per carità, non sarà una sua idea ma di qualcuno che gli sta affianco, se non sbaglio ha detto ancge "mi pare", fatto sta che stiamo assistendo a qualcosa di vergognoso e disgustoso
Citazione:
shen_long
In ogni caso non ho capito perché non andare sarebbe l'atteggiamento corretto da tenere in questi casi :uhm:
Per dire, andarci solo per dire "state perdendo tempo" non sarebbe meglio? :asd:
Perché poi ti devi leggere le inutili proposte e emendamenti presentate dagli altri, che noia
Citazione:
ZTL
malgrado la fonte pare che sia vero
che cazzata! ho sempre sospettato che salvini fosse troppo truzzo per diventare un grande leader e non perde occasione per confermarlo
prossime elezioni: o le diserto o disegno un cazzo sulla scheda, non so se buttarmi su toti ma il personaggio non mi convince del tutto e sarebbe un voto inutile (non credo supererà la soglia di sbarramento)
Citazione:
golem101
Abbocco. :asd:
Avesse scritto (con parole sue, eh :asd:) che in Europa......
Ma "la razza islamica" è una corbelleria talmente grossolana che invalida qualsiasi cosa. :nono:
E' quel genere di cagata che non è più nemmeno un dettaglio su un argomento di altro spessore, è proprio il passo falso che fa dubitare che tutto il resto sia un ragionamento valido e non un'accozzaglia di parole che solo casualmente potrebbero avere un senso..
vabbè, io scrivo di corsa, spesso al lavoro e mentre telefono :chebotta:, mica sto pubblicando un manuale universitario! a me interessa solo farmi qualche risata sui furori ossessivi dei sinistrati
il senso, comunque, era stato capito da tutti, tant'è vero che è partito il linciaggio 8)
Citazione:
abaper
Intanto da ora in poi, il 70% dei clandestini che arrivano per mare verranno mandati in altri paesi appena sbarcati. In più le navi non attraccheranno più solo in Italia.
Capisco che non ti sia arrivato il tweet del ministro competente ma in una settimana hanno fatto quello che il capitano non ha fatto in 14 mesi.
Ah e finché non si saprà la destinazione del 70% , la nave rimarrà a bagnomaria nel mediterraneo. Senza bisogno di dare del lurido punkabbestia al comandante.
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Quindi fammi capire: in europa son 28 nazioni. Il 30% a noi, il resto diviso 27.
Cazzo, accordo spettacolare. Per gli altri :bua:
:asd: stavo per chiedere la stessa cosa, mi hai fregato sul tempo
in più questo "ammorbidimento" dell'ue arriva solo nel dopo salvini, mi fanno morire quelli che candidamente non trovano la cosa sospetta (o sono tanto ipocriti da negare, come al solito, l'evidenza)
Citazione:
Ceccazzo
Greta non era manco di Bibbiano. Poi per carità, non sarà una sua idea ma di qualcuno che gli sta affianco, se non sbaglio ha detto ancge "mi pare", fatto sta che stiamo assistendo a qualcosa di vergognoso e disgustoso
e questo lo dice lei! :fag:
Citazione:
megalomaniac
Ce l'hai quella di Renzi che prometteva che se avesse perso il referendum si sarebbe ritirato dalla politica?
Lo dice sua madre a quanto pare
Citazione:
Damon
Ce l'hai quella di Renzi che prometteva che se avesse perso il referendum si sarebbe ritirato dalla politica?
Minchia, un disco rotto :asd:
Citazione:
megalomaniac
un ex ministro dell'interno sventola una bambina ad un comizio per attaccare un altro partito politico e tu lo voti
OK
Mi vergogno a nome di chi coinvolge i figli o i bambini nella polemica politica :bacioni:
Citazione:
abaper
Intanto da ora in poi, il 70% dei clandestini che arrivano per mare verranno mandati in altri paesi appena sbarcati. In più le navi non attraccheranno più solo in Italia.
Capisco che non ti sia arrivato il tweet del ministro competente ma in una settimana hanno fatto quello che il capitano non ha fatto in 14 mesi.
Ah e finché non si saprà la destinazione del 70% , la nave rimarrà a bagnomaria nel mediterraneo. Senza bisogno di dare del lurido punkabbestia al comandante.
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Spetta spetta spetta.
“Le navi non attraccheranno più solo in Italia”.
Ma come?
O non era
“il porto sicuro più vicino!!!!”
“Poveri naufraghi in fuga da guerre e torture!”
Ora tuttuntratto oltre l’Italia non c’è più la fine del mondo?
La Francia a dato disposizione di un porto?
O la Spagna?
Io ti voglio credere.
Sinceramente.
Quindi mi vuoi dire che l’Europa ha ceduto a tutte le richieste di Salvini, quando Salvini non c’è più? :asd:
Dai, suvvia, sono/sei troppo vecchio per essere così ingenuo.
Citazione:
Orologio
Io ho capito che spostano solo i veri richiedenti asilo, cioè quelli che arrivano da precise aree...gli altri...la maggioranza...no.
È esattamente la famosa "riforma di Dublino" in cantiere da 3-4 anni. Quella che "eh Salvini non è mai andato in Europa a discutere per la riforma!!"
Bene, questi ci sono andati e "hanno risolto in due minuti il problema che Salvini non voleva risolvere" accettando una roba che è chiaramente una presa in giro per l'Italia :asd:
Lol proporre niente e lamentarsi delle scelte degli altri perché non vieni ascoltato
Citazione:
Recidivo
Spetta spetta spetta.
“Le navi non attraccheranno più solo in Italia”.
Ma come?
O non era
“il porto sicuro più vicino!!!!”
“Poveri naufraghi in fuga da guerre e torture!”
Ora tuttuntratto oltre l’Italia non c’è più la fine del mondo?
La Francia a dato disposizione di un porto?
O la Spagna?
Io ti voglio credere.
Sinceramente.
Quindi mi vuoi dire che l’Europa ha ceduto a tutte le richieste di Salvini, quando Salvini non c’è più? :asd:
Dai, suvvia, sono/sei troppo vecchio per essere così ingenuo.
C'è scritto che vengono redistribuiti DOPO lo sbarco. Quindi conta ancora il porto sicuro più vicino.
Citazione:
Sul derby: "Mi approccio al derby con due braccialetti – ha detto Salvini -, quello del Milan e quello di Fatima che mi ha regalato una signora, perché sabato o c'è un miracolo oppure la vedo male.
Ma ci butta il cuore immacolato di Maria in ogni dove:rotfl: ma perchè:rotfl:
Come perché. Calcio e religione posticcia
, due sport nazionali
https://news.google.com/articles/CAI...T&ceid=IT%3Ait
no ma sta a vedere che mo renzi fa cadere il governo due settimane dopo averlo creato :rotfl: