Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Fratt'Kammamm mammett ue vesuv
Citazione:
Originariamente Scritto da
testudo13
Sicuramente tutti soldi richiesti da disoccupati verih, e destinati ad aumentare i consumi e a finanziare il grandioso boom stile anni '60 che sta lì lì per iniziare :sisi:
Sarà un redditto bellissimo
Sono già con il pesce in mano
Citazione:
MaoMao
Sono già con il pesce in mano
Beato te! Io me lo sento dove non lo vorrei mai
M5S, Di Maio: "Superiamo i campi rom ma sgomberiamo anche chi occupa abusivamente come CasaPound"
Per la gioia di Anton continua la sinistrizzazione dei 5S in vista delle europee 8)
Citazione:
testudo13
Ricordo in questo stesso posto che "uh Lombardia secondo posto di richieste" :rotfl:
Vabe ma sono ******ani anche quelli delle richieste in lombardia
sì ma ste capre potrebbero anche calcolare due percentuali
campania 2.36% della popolazione, lombardia 0.7% :smug:
Citazione:
Necronomicon
Ricordo in questo stesso posto che "uh Lombardia secondo posto di richieste" :rotfl:
Cosa ti aspetti da dei polentoni? Sono così scansafatiche che non si alzano neppure dal divano per andare a chiedere il reddito di nullafacenza :tsk:
Citazione:
megalomaniac
M5S, Di Maio: "Superiamo i campi rom ma sgomberiamo anche chi occupa abusivamente come CasaPound"
Per la gioia di Anton continua la sinistrizzazione dei 5S in vista delle europee 8)
guarda che è amarezza, solo loro + il pd rischiano di sfiorare il 40%
(vedo nerissimo)
Qualcuno mi spiega come funzionerebbe/quanto ci costerebbe la Flat Tax al 15% per tutti i redditi sotto i 50k€?
Citazione:
megalomaniac
Su questo giggino ha ragione. Salvini vuole sgomberare i centri sociali delle zecche perché la legalità ecc. e quelli di destra? no? :fag:
Ha ragione anche su questo:
Citazione:
Sono molte le sfide che ci attendono e a giugno questo governo compirà il suo primo anno. Chiaramente la strada è ancora lunga, a maggio i cittadini saranno chiamati ad esprimersi in occasione delle prossime Europee e proprio a tal scopo, mi aspetto una sana e leale competizione tra i due contraenti del contratto durante la campagna elettorale. Alcune diversità di cui sopra, inevitabilmente, riemergeranno. Trovo ad esempio paradossale, è la mia opinione, un'alleanza europea con quei governi che rifiutano di accettare la ridistribuzione dei migranti che arrivano in Italia. Sarebbe un controsenso lamentarsi con l'Ue perché non accetta le quote e poi stringere intese partitiche con gli stessi Paesi (penso ad Orban) che sono causa della nostra emergenza. Paesi tra l'altro che ci ignorano e ci snobbano, violando le regole, mancando di rispetto all'Italia e agli italiani. A ognuno il suo, però, non voglio entrare nel merito dell'argomento. Ne faccio solo una questione di coerenza. Dal canto suo il M5S vuol dar vita ad un progetto nuovo, che cambi l'Europa dall'interno, che abbia al centro della propria agenda le imprese, il lavoro, la democrazia diretta, i diritti e l'ambiente”. Lo scrive Luigi Di Maio in una lettera al Corriere della Sera.
Peccato che lo dica solo ora dopo un anno di governo.
ma chissene dei costi, l'importante è la felicità
Sarà uno scatto delle clausole di salvaguardia bellissimo.
Citazione:
megalomaniac
Qualcuno mi spiega come funzionerebbe/quanto ci costerebbe la Flat Tax al 15% per tutti i redditi sotto i 50k€?
Troppo di sicuro, già detto che agevolerà il lavoro in nero.
Bonus: come il "Reddito di Cittadinanza" non è in verità un reddito di cittadinanza, pure la "Flat Tax" non sarà un vera flat tax!
Citazione:
BigDario
Sicuramente tutti soldi richiesti da disoccupati verih, e destinati ad aumentare i consumi e a finanziare il grandioso boom stile anni '60 che sta lì lì per iniziare :sisi:
massi massi, questi con il RDC diventano tutti imprenditori tipo stiv giobs e fanno salire il pil all'8% :sisi:
madonna come saliranno i consumi, la produttività cazzo, faremo il culo ai crucchi.
con il RDC.
Citazione:
testudo13
Poteva succedere ovunque :sisi: