Re: il thread della Lega Sud - 5 - 5 - 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Matematicamente avrebbe anche ragione, il problema è che è come dire "siamo talmente tanto nella merda che un pochino in più cambia negòtt" :asd:
"2 diviso 99 fa 2 virgola zerozero qualcosina" :chebotta:
ok che si sarà impappinato ma a parte che lo ripete poi dice "non ha impatto sul deficit/pil ma sul debito/pil", al chè lo correggono dicendo che tocca entrambi e lui risponde "in che modo me spieghi", quello del sole24ore ribadisce come il rapporto varia al variare del denominatore e geraci ribatte "sì ma di pochissimo".
un pochissimo che tradotto in soldi sono comunque miliardi. e di lavoro fa il vicesegretario nella ghenga di quelli che qualche mese fa brindavano dal terrazzo manco avessero vinto i mondiali per una manovra al 2,4% che come sappiamo poi è stata rivista.
ti giuro mi fa venire il panico :asd:
Non ricordarmi quella scena. È il momento che più di tutti mi ha fatto capire quanto è messa male l'Italia. Un'immagine che mi porterò dietro a vita...
Citazione:
Glasco
"2 diviso 99 fa 2 virgola zerozero qualcosina" :chebotta:
ok che si sarà impappinato ma a parte che lo ripete poi dice "non ha impatto sul deficit/pil ma sul debito/pil", al chè lo correggono dicendo che tocca entrambi e lui risponde "in che modo me spieghi", quello del sole24ore ribadisce come il rapporto varia al variare del denominatore e geraci ribatte "sì ma di pochissimo".
un pochissimo che tradotto in soldi sono comunque miliardi. e di lavoro fa il vicesegretario nella ghenga di quelli che qualche mese fa brindavano dal terrazzo manco avessero vinto i mondiali per una manovra al 2,4% che come sappiamo poi è stata rivista.
ti giuro mi fa venire il panico :asd:
Non è anche quello che si è occupato di tessere la trattiva con i cinesi? Se è lui, intervistato da Giannino non sembrava nemmeno uno scappato di casa :uhm:
Io penso che sappia benissimo di dire scemenze, ma non come mascherarle :bua:
Citazione:
E proprio dalla Slovacchia arrivano i primi risultati: secondo i dati diffusi dal quotidiano «Dannik», i liberali di centrosinistra di Progressive Slovakia (Ps) della neo-presidente Zuzana Čaputová, hanno vinto le europee. Sconfitta per i socialdemocratici dell’ex premier Robert Fico, al 15% contro il 24% di cinque anni fa.
ROBERT FICO :rotfl:
Citazione:
Gilgamesh
ma questo è un marione!
https://www.youtube.com/watch?v=tBob-9I8ZuU
Citazione:
Gilgamesh
Che subumano
Non l'hanno ancora ribannato?
Citazione:
shen_long
#maratonamentana
:sisi:
la battuta su Merkel e Celata asd
Mentana dice prima Lega. POI pd
Exit poll: Lega al 27-31%, il Pd (21-25%) sorpassa il M5S (18,5-22,5%)
:smugranking:
Contento per la caduta del M5S, ma molto preoccupato dalla massiccia affermazione di Salvini.
il pd con orlando è già davanti alle telecamere a tirare acqua al mulino sinistrorso
Il governo ha i giorni contati ora.
Le occhiatine di intesa a sinistra di Gigggino non sono servite a un cazzo. In giro stanno intervistando tutti tranne che lui....che stia già preparando i bagagli?
Peccato, gente come Toninelli e la Castelli mi mancherà. Vabbé li rivedrò a Colorado :sisi:
Bene così, per adesso.
Si tenga presente che chi comanda ha fatto poco (di buono), ma che anche chi dovrebbe essergli contro, non è che si sia strappato le vesti.
È tutto così platonico...