Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
(no finalisti, no graduatoria, no boston)
niente nome no, ampio parcheggio no, basta!
Re: il thread della Lega Sud - Nobody expects the Scientific Inquisition vs Cocoon e
potevano darli a me per il phd quei soldi, mangiamerda schifosi
:smug:
Cazzo, rimpiango la “casa delle libertà” di guzzantiana memoria.
Porco i mondo.
Citazione:
Ceccazzo
il problema è che, ad esempio, non sono venuto qua trionfante a chiedere perchè il govergno non si sia mosso per aiutare i 3 ragazzi. Ma cocoon è arrivato a menarcela pensando che soltanto il M5S abbia fatto qualcosa. Invece no, l'hanno fatto tutti e al momento per una notizia non esattamente corretta (no finalisti, no graduatoria, no boston)
1- la notizia non esattamente corretta? la notizia è una cazzata spaziale ed è uscita su tutti i giornali :rotfl: (ho postato Repubblica, perchè fan sempre i fighi sulle fake news quindi mi piace smerdarli quando fan la figura di un qualunque blog disagiato)
2-Che Cocoon si spippetti sulla foto di Giggino è un problema suo e me ne frega il giusto e l'onesto, anzi l'honestoh.
@Moloch
non hai capito un cazzo. Il fatto che i 5 stelle sian cascati in questa bufala, rende tutto il resto della stampa che ci è cascata a sua volta migliore? no. Al massimo rende la stampa italiana allo stesso livello dei 5 stelle. E siccome ritengo che la stampa italiana ha la stessa autorevolezza e credibilità di un pezzo di carta da culo trovato in un fosso, mi piace sottolineare i vari fail (soprattutto di quelle testate che si atteggiano a portatori della verità assoluta).
In sintesi: ogni volta che posso smerdare Repubblica, Giannini & co. lo faccio con gusto :smug:
ma chissenefotte della stampa, è veramente un cazzo di riflesso pavloviano :rotfl:
https://www.lastampa.it/2018/11/15/i...rI/pagina.html
Madonna il disagio :facepalm:
In before EALLORAICARTELLIDELPD
qualcuno gli metta il costume di superman :rotfl:
Citazione:
MrVermont
1- la notizia non esattamente corretta? la notizia è una cazzata spaziale ed è uscita su tutti i giornali :rotfl: (ho postato Repubblica, perchè fan sempre i fighi sulle fake news quindi mi piace smerdarli quando fan la figura di un qualunque blog disagiato)
2-Che Cocoon si spippetti sulla foto di Giggino è un problema suo e me ne frega il giusto e l'onesto, anzi l'honestoh.
@Moloch
non hai capito un cazzo. Il fatto che i 5 stelle sian cascati in questa bufala, rende tutto il resto della stampa che ci è cascata a sua volta migliore? no. Al massimo rende la stampa italiana allo stesso livello dei 5 stelle. E siccome ritengo che la stampa italiana ha la stessa autorevolezza e credibilità di un pezzo di carta da culo trovato in un fosso, mi piace sottolineare i vari fail (soprattutto di quelle testate che si atteggiano a portatori della verità assoluta).
In sintesi: ogni volta che posso smerdare Repubblica, Giannini & co. lo faccio con gusto :smug:
perdonami, ma il topic è abbastanza indirizzato. Quindi qua dentro si smerda il M5S e le sue bugie. Quindi quoto moloch, la tua risposta è totalmente fuori contesto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
shen_long
vabbeh, è davvero il meno il pugno alzato in segno di vittoria
ma il KOMPAGNO TONINELLOSKI? :asd:
zhuge, i vauri usano l'altra mano :sisi:
eh già, è vero
ma lui mica lo sa :asd:
Citazione:
MrVermont
@Moloch
Proprio perché i giornalisti sono feccia ignorante, uno da un vicepresidente del consiglio si aspetterebbe di più.
Se l'asticella è Repubblica e il tg3, allora basta davvero saper tenere in mano una penna per risultare più affidabili.
Poi ci sarebbe il dettaglio che Di Maio chiama (giustamente) i giornalisti puttane vendute che spacciano fake news per poi rilanciare le loro stesse fake news
Citazione:
gmork
qualcuno gli metta il costume di superman :rotfl:
http://i64.tinypic.com/16m2atk.png
Citazione:
Gilgamesh
Proprio perché i giornalisti sono feccia ignorante, uno da un vicepresidente del consiglio si aspetterebbe di più.
Se l'asticella è Repubblica e il tg3, allora basta davvero saper tenere in mano una penna per risultare più affidabili.
Poi ci sarebbe il dettaglio che Di Maio chiama (giustamente) i giornalisti puttane vendute che spacciano fake news per poi rilanciare le loro stesse fake news
Che poi, più che la testata si dovrebbe controllare la firma degli articoli, sarebbe il vero punto.
Ma si correrebbe il rischio di non generalizzare.
Sia mai.
Citazione:
Lo Zio
:rotfl:
Citazione:
Recidivo
Che poi, più che la testata si dovrebbe controllare la firma degli articoli, sarebbe il vero punto.
Ma si correrebbe il rischio di non generalizzare.
Sia mai.
C'è anche una differenza tra lanciare l'appello dal giornale e riportare semplicemente la notizia che qualcuno ha lanciato l'appello e la nazione intera si sta mobilitando per finanziare il viaggio dei 3 napulelli. Poi ovvio, il giornalista ideale approfondirebbe prima e scoprirebbe che non hanno ancora vinto nulla, ma questo è chiedere troppo. I giornali ormai sono aggregatori di comunicati stampa e post dei social, anche quando debunkano fake news non è quasi mai il giornalista ad aver fatto l'approfondimento, aspettano che lo faccia Attivissimo, David Puente o qualche altro blogger con tanto tempo da perdere e si limitano a fare copiaincolla.
Citazione:
Lo Zio
sto male :rotfl::rotfl::rotfl:
La ruocco ha presentato un emendamento alla legge di bilancio per tassare la coca cola. :sisi:
Io proporrei anche di tassare il sesso. :snob:
Citazione:
Zhuge
La ruocco ha presentato un emendamento alla legge di bilancio per tassare la coca cola. :sisi:
Io proporrei anche di tassare il sesso. :snob:
E la Fanta?