Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
vuoi andare in pensione a 250 anni? :fag:
Pensione? Fantascienza. Mia nonna è morta a 63, mio padre a 63, io son figlio unico quindi se non c'è due senza tre, non arriverò ad età pensionabile :asd:
manca tua madre :look:
cmq, non hai colto la sagace battuta sulla quota
:asd:
Citazione:
Lo Zio
manca tua madre :look:
cmq, non hai colto la sagace battuta sulla quota
Ho messo apposta quota 300, me la stavo già ridendo da solo :sisi:
Non avevo ancora visto i risultati delle amministrative. Non so in quanti comuni si sia presentato a questa tornata in primo luogo, ma il M5S va al ballottaggio a Campobasso... e basta, neppure qualche paesello :chebotta: Per cui non è stato riconfermato in nessuno dei comuni dove vinse nel 2014 (ad oggi unica riconferma a Pomezia l'anno scorso, mi pare). Il massimo risultato in altri capoluoghi dove si è votato è stato il 16% a Livorno. E Nogarin al Parlamento Europeo neppure ci arriva :asd:
(P.S. Travaglio pare completamente in pappa)
La povertà ha abolito i sindaci 5s
O viceversa
In b4 Abbiamo abolito i comuni
Citazione:
sisonoio
beh Renzi dopo il fallito referendum aveva fatto una cosa simile. Non uguale ma aveva ammesso che il No aveva vinto :fag:
aveva anche detto che si ritirava....
Citazione:
sisonoio
Non sono d'accordo col fatto che i 5S scompariranno o che finirà il governo. Penso si procederà fino in fondo. Non credo alla possibilità di un alleanza con FI o FDI, penso la Lega non ne uscirebbe bene e credo Salvini si renda conto che avvicinarsi a Berlusconi rischia di fargli fare la fine di Bossi :asd:
a quello sta già provvedendo la magistratura :snob:
Citazione:
sisonoio
Ribadisco, alle nazionali il risultato penso sarà molto diverso.
Il problema pentastellato è che l'elettore medio non si preoccupa delle europee.
Sarò lieto di essere smentito.
puoi gioire fin da subito :nod:
Citazione:
Maybeshewill
Ma dai, quelli che ha perso soldi di pensione sono quelli che prendono piu di 6k euro al mese, e hanno perso poco
scherzi o ci credi davvero?
già sono incazzati quelli che sono andati in pensione col retributivo, pensa a quelli cui i salatissimi contributi erano stati estorti davvero :bua:
e ai professionisti che erano già stati rapinati da monti :die:, magari qualcuno qualche ragione ce l'avrebbe anche, mica sono tutti baby pensionati
e il "contratto" con lo stato è stato cambiato in corsa, dall'alto e senza contrattazione (mi domando come possa essere costituzionale la cosa)
Citazione:
Lo Zio
vuoi andare in pensione a 250 anni? :fag:
La meglio battuta quella di trainspotting 2:
“Che m’hanno preso per uno dei personaggi della Bibbia??”
@anton: pure Berlusconi aveva promesso di sarebbe ritirato se avesse perso non ricordo che elezioni, eppure.... :asd: e non è stato nemmeno l'unico
Citazione:
Don Zauker
spero che in quel di LIVORNO ci sia un magistrato che stia affilando la scimitarra
i vecchi son rincoglioniti, è un fatto vero come il sole, poi anche un orologio rotto segna l'ora justa 2 volte al dì
Citazione:
Decay
i vecchi son rincoglioniti, è un fatto vero come il sole, poi anche un orologio rotto segna l'ora justa 2 volte al dì
I giovani, invece, lucidissimi.
Hanno sostituito i telegiornali korrotti con la prima stronzata che gli si passa su Facebook e adesso sostengono uno che nel 2019(duemiladiciannove) fa i comizi con il vangelo e il rosario.
Spero siano abbastanza lucidi da evitarmi, quando proverò ad investirli.
be', insomma, la lega parla di sicurezza, lotta alla mafia, "chi sbaglia paga doppio", cazzi e mazzi per prendere voti e poi mi esce con un
https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
direi che c'e' poco di cui vantarsi
"...Nelle ultime udienze i legali di alcuni imputati hanno chiesto, in via subordinata ad una assoluzione, la riformulazione del reato da peculato a indebita percezione di erogazioni o fondi pubblici.
Proprio su questo tipo di reato è stata appena introdotta una modifica. subito sorpannominata "Salva Rixi", che garantirebbe pene ridotte rispetto a una condanna per peculato, e soprattutto la prescrizione di sette anni e mezzo."
e gia' qua direi che governo dell'onesta' manco per il cazzo.
Citazione:
MaoMao
I giovani, invece, lucidissimi.
Hanno sostituito i telegiornali korrotti con la prima stronzata che gli si passa su Facebook e adesso sostengono uno che nel 2019(duemiladiciannove) fa i comizi con il vangelo e il rosario.
Spero siano abbastanza lucidi da evitarmi, quando proverò ad investirli.
Citazione:
tra i cosiddetti Baby Boomers (nati tra il 1946 e il 1964) la Lega ottiene il 35% (+19% rispetto al 2018 ), il Pd il 25% (+1%), il M5s il 14% (-11%). Passando alla Generazione X (nati tra il 1965 e il 1979) il voto alla Lega cresce al 37% (+17%), quello al Pd passa dal 18% al 20%, e quello ai Cinque Stelle dal 34% al 17%. Tra i Millennials (nati tra il 1980 e il 1996) la Lega ottiene il 28% (+11%), il M5s passa dal 41 al 26% e il Pd cresce dal 14 al 20%. Infine, guardando alla Generazione Z (maggiorenni nati dopo il 1997) la Lega è ancora il primo partito con il 38%, il Pd segue al 23% e il M5s al 16%.
noi millennials siam i più incazzati e abbiamo votato quasi da distribuzione statistica casuale.
cmq se i ggiovani son rinco in politica, te lo posso pure concedere, i vecchi son rinco in tutto il resto della vita
Citazione:
Decay
noi millennials siam i più incazzati e abbiamo votato quasi da distribuzione statistica casuale.
cmq se i ggiovani son rinco in politica, te lo posso pure concedere, i vecchi son rinco in tutto il resto della vita
ti voglio vedere tra un po' di anni :asd:
che poi io conosco un paio di ragazzini di quasi settant'anni e dei decrepiti rincoglioniti di quindici...
Millenial sarai tu. Io sono dell'87 e mi rifiuto di farmi circoscrivere in questa categoria piena di merdoni
Citazione:
anton47
ti voglio vedere tra un po' di anni :asd:
che poi io conosco un paio di ragazzini di quasi settant'anni e dei decrepiti rincoglioniti di quindici...
Non ci sono più le mezze stagioni!1!!
M5S, Di Maio sotto attacco. Lombardi: "Responsabilità a uno solo è deleteria". Paragone: "Serve leader h24"
Citazione:
megalomaniac
M5S, Di Maio sotto attacco. Lombardi: "Responsabilità a uno solo è deleteria". Paragone: "Serve leader h24"
Giggino imparerà presto a sue spese che l'antipolitica non puoi farla al governo :asd: