beh Renzi dopo il fallito referendum aveva fatto una cosa simile. Non uguale ma aveva ammesso che il No aveva vinto
Non sono d'accordo col fatto che i 5S scompariranno o che finirà il governo. Penso si procederà fino in fondo. Non credo alla possibilità di un alleanza con FI o FDI, penso la Lega non ne uscirebbe bene e credo Salvini si renda conto che avvicinarsi a Berlusconi rischia di fargli fare la fine di Bossi![]()
Ma in base a cosa dici che al pentastellato non interessano le Europee?
Sono andati una m***a, senza se e ma.
In primis già parlando di taglio delle pensioni hanno fatto girare i coglions degli anziani, anche di quelli che non si sono visti ritoccare l'assegno.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma dai, quelli che ha perso soldi di pensione sono quelli che prendono piu di 6k euro al mese, e hanno perso poco
Quindi le Europee sarebbero andate male per colpa del fatto che agli elettori M5S non importa nulla di questo tipo di elezioni e si sono quindi astenuti?
Potrebbe anche starmi bene, ma per quanto riguarda la sconfitta alle amministrative? Anche qui poco interesse da parte dell'elettorato? No, perché di pappine sonore ne hanno prese anche a livello comunale![]()
Ed invece ieri gli anziani al seggio erano imbufaliti per la storia delle le pensioni.
Bisogna fare attenzione con questi argomenti così delicati perché stiamo parlando di persone non in grado di intendere e volere come quelle con qualche anno in meno... E difatti gli over 65 sono i maggiori supporter del PD.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Raistlin che troll asd
Ultima modifica di 1/Zero; 28-05-19 alle 02:25
Se il m5s taglia in maniera significativa è duratura tutte, tutte le pensioni retributive lo voto
ma perché il titolo b&b?!
Da 5 stelle a b&b
la patrimoniale VA FATTA
io propongo di farla su chi ha votato il MoVimento
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit