Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Serie A e GF, Medioman altro che capitano :asd:
Citazione:
tigerwoods
Serie A e GF, Medioman altro che capitano :asd:
34% :legge:
Mediocreman
E noi come fessi a parlare di elezioni anticipate per le finte litigate che si fanno, ma i 5S ormai si sono completamente prostituiti a Salvini, sanno benissimo che questo sarà il loro primo e ultimo governo, col cazzo che mollano :asd:
Citazione:
megalomaniac
E noi come fessi a parlare di elezioni anticipate per le finte litigate che si fanno, ma i 5S ormai si sono completamente prostituiti a Salvini, sanno benissimo che questo sarà il loro primo e ultimo governo, col cazzo che mollano :asd:
E infatti un po' di minchiate a caso da dare in pasto a quel 50% del paese che li vota:
Citazione:
"Tutto bene" al vertice. "Il governo va avanti? Mai avuto dubbi. Obiettivo comune è evitare l'infrazione garantendo la crescita, il diritto al lavoro e il taglio delle tasse. Non ci sarà nessuna manovra correttiva e nessun aumento di tasse". Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini intercettato dai cronisti dopo il vertice con Luigi Di Maio e il premier Giuseppe Conte mentre, in auto, tornava verso la sua residenza romana.
"Al vertice - ha ribadito il vicepremier Luigi Di Maio - un clima positivo di chi vuole lavorare al massimo per l'Italia. Il primo obiettivo e la priorità in questo momento è abbassare le tasse e lavoreremo per questo".
massì come dice Chiwaz voi pensate davvero che per governare bene bisogna sempre fare i serissimi? Salvini è uno di noi, cazzo c'è un problema cosa cazzo ci vuole a risolverlo? ha sempre la soluzione pronta, è facile governare una Nazione
Citazione:
Napoleoga
sui post ci rido, sono le banconote che mi triggerano :asd:
ma vale ancora la pena interessarsi di politica?
tanto la scelta è subire dei giulivi con crape vuote come zucche (e che hanno pure il coraggio di parlare) e stropicciarsi le palle per i furori e le cazzate che sparano le pettegole acide
tertium non datur
Citazione:
anton47
Finchè non ti tolgono soldi dal conto corrente direi di no :fag:
Citazione:
anton47
tanto la scelta è subire dei giulivi con crape vuote come zucche (e che hanno pure il coraggio di parlare) e stropicciarsi le palle per i furori e le cazzate che sparano le pettegole acide
tertium non datur
ah siamo ritornati al "ma tanto sono tutti uguali"
Citazione:
Ceccazzo
ah siamo ritornati al "ma tanto sono tutti uguali"
L'alternativa e' riconoscere che siamo riusciti ad avere un governo peggiore di quello pd, e questo per anton e' come dividere per zero, quindi deve ricorrere a quelle perifrasi.
Anche se in realta' c'e' sempre la carta jolly "e' colpa dei francesi".
Citazione:
Ceccazzo
massì come dice Chiwaz voi pensate davvero che per governare bene bisogna sempre fare i serissimi? Salvini è uno di noi, cazzo c'è un problema cosa cazzo ci vuole a risolverlo? ha sempre la soluzione pronta, è facile governare una Nazione
https://twitter.com/marcopalears/sta...04829232648192
Citazione:
ZTL
intanto io con sti cazzo di negri fuori dal cazzo mi sento più sicuro! non è più importante essere padroni a casa nostra?
Citazione:
ZTL
Ma lo hanno annunciato su twitter, basta quello, mica poi bisogna farle davvero le cose :fag:
Citazione:
Ceccazzo
intanto io con sti cazzo di negri fuori dal cazzo mi sento più sicuro! non è più importante essere padroni a casa nostra?
Vero, e' incredibile quanto spazio ho in salotto ora che li hanno tolti :sisi:
Oggi ho riscoperto il Fronte dell'uomo qualunque
Citazione:
I nomi degli avversari vengono storpiati: Calamandrei è chiamato Caccamandrei, Salvatorelli diventa Servitorelli, Vinciguerra è Perdiguerra. I personaggi presi più di mira compaiono in una vignetta che ha per titolo PDF (ossia "pezzo di fesso").
Ho come un fortissimo senso di deja-vu
Buon governo per Nogarin è la sottovalutazione degli allarmi della Protezione Civile? :uhm:
chi è che diceva che dare colpa agli elettori era prerogativa del PD?
Domanda da iniorante in materia: ma il valore dei minibot è legato al debito? Se un giorno lo stato evitasse di garantire parte del debito ("non ti pago"), i minibot diventerebbero carta straccia?
Se fosse vero a me la cosa ricorda tristemente questa
https://it.wikipedia.org/wiki/Grande...ehman_Brothers