rotfl, comunque ci sarebbe anche il gasdotto che arriva da Israele da allacciare ad Otranto. Curioso di vedere cosa si inventeranno i grillini dopo la figuraccia fatta a S.Foca :smug:
Visualizzazione Stampabile
rotfl, comunque ci sarebbe anche il gasdotto che arriva da Israele da allacciare ad Otranto. Curioso di vedere cosa si inventeranno i grillini dopo la figuraccia fatta a S.Foca :smug:
"Sono un suo collega" esclama lo smutandato sul balcone. Ho temuto che Conte rispondesse "Presidente del Consiglio?"
Si scioglie come merda al sole la posizione di 5 stelle come Di Stefano sul caso del MH17.
https://www.bellingcat.com/news/uk-a...wning-of-mh17/
Povere puttane :asd:
Di Battista afferma di essere sempre in buoni rapporti con Di Maio ma oltre a far sapere che intende ricandidarsi in caso di caduta del governo attuale, suggerisce anche di fare una deroga alla regola dei due mandati e di non contare questa legislatura, quasi volesse mettere alla prova quanto i pentas, dai vertici al più fesso dei votanti, tengano ancora a uno dei supposti pilastri del movimento.
i pilastri li hanno come supposte, ormai :asd:
vabe' ma il dibba è un fesso, con i risultati delle europee in caso di caduta del governo molti deputati del 5s voteranno un governo tecnico di emergenza, tanto anche senza regola dei due mandati molti risulterebbero fuori dal parlamento.
direi insomma che può tranquillamente far sto viaggio in india, e che dio ce la mandi buona
BELLA E MODERNA
https://www.facebook.com/LauraCastel...7242064836123/
-visto fino a un minuto e mezzo
-"abbiamo fatto una mini Ires per i professionisti fino a 65000 euro"
-chiuso il video con il sorriso di chi è felice di scoprire che non smettono mai di essere incompetenti
Ed è considerata la più "qualificata" che hanno. Merita un'altro incarico a caso :sisi:
Collegatevih alle 18 per sapere se andiamo in default, vi aspettohh!!1
L’emendamento leghista che sottrae decine di miliardi di euro al sud: Lezzi si sveglia (tardi) Vuole una ridiscussione del provvedimento. Cosa insegna questa vicenda
Lunedì notte, commissione parlamentare Bilancio: dl crescita. Emendamento leghista: ridistribuire su base nazionale, cioè a tutte le regioni, i fondi della coesione nazionale destinati per quattro quinti alle emergenze del sud. Ovvero: sottrarre al sud, per i prossimi sette anni, trenta miliardi di euro circa. Emendamento votato a favore anche dai M5S. Poi Barbara Lezzi, ministro per il Sud, si è accorta della gravità della situazione e ora vuole la ridiscussione e lo stop di quell’emendamento. Per il quale i leghisti, una volta passato in commissione, hanno esultato. La vicenda insegna alcune cose: deputati leghisti ben preparati per rappresentare il nord, deputati M5S impreparati a rappresentare il sud che è rappresentato quasi per intero da grillini.
:lol:
Lega Sud :lol:
Madonna quanto godo che tolgono soldi ai terun :asd: