Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton47
ma non imparate proprio mai? :asd:
Dipende da chi insegna. Se il docente sei tu, eehhhh ci penso un attimo dai
Citazione:
anton47
ma sei ultracentenario? :asd: ma per te il metodo educativo è mettere i bambini in ginocchio sui ceci e prenderli a frustate? :asd:
in certi casi i ceffoni servono solo per lo sfogo dei frustrati privi di autocontrollo
e chi li becca diventerà ancora più assatanato perché si considererà vittima della prepotenza dei "poteri forti", quindi cercherà altri adepti per la sua aberrante ideologia
negli oscuri anni (che ancora continuano per merito anche di altri) in cui questa sgangherata nazione è stata sotto il giogo del pd, le leggi del cazzo hanno proliferato come cavallette
però può capitare che una scimmia su un pianoforte, prima o poi, suoni le prime note della quinta di behethoven
infatti c'è stato il decreto lorenzin, pasticciato come gli altri, ma che si basava su un principio (incredibilmente) corretto
bon, bastava quello, continuare a fare caciara per dimostrarsi di essere superiori a dei poveri sub normali come i novax è cosa scema e controproducente
maggiori effetti avrebbero dei "baciooooni" come quelli che manda quella volpaccia del salvini
questa storia mi ricorda l'allarme per l'onda nera della boldrina & co
la geniale presidenta della camera era riuscita addirittura a resuscitare casa pound e a darle visibilità
adesso che nessuno più li caga neanche di striscio hanno addirittura sciolto il partito (ma guarda che caso....)
ma non imparate proprio mai? :asd:
Ok, la seconda che ho detto.
Citazione:
Recidivo
Ok, la seconda che ho detto.
Il solito piddino
:rotfl:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anton è una di quelle persone che hanno il timore dei professoroni che potrebbero insegnargli cose o giudicarlo (fobia particolarmente diffusa negli ultimi tempi).
Sarebbe interessante capire tramite studi a livello nazionale se il comportamento è dovuto a traumi subiti nel periodo scolastico o altro :uhm:
Citazione:
megalomaniac
Anton è una di quelle persone che hanno il timore dei professoroni che potrebbero insegnargli cose o giudicarlo (fobia particolarmente diffusa negli ultimi tempi).
Sarebbe interessante capire tramite studi a livello nazionale se il comportamento è dovuto a traumi subiti nel periodo scolastico o altro :uhm:
Nel caso di anton si tratta di un trauma subito dal suo personale balrog: un professore di immunologia, ex magistrato, francese, comunista, che scrive per repubblica e gioca a videgiochi in lingua originale :sisi:
Citazione:
megalomaniac
ma se ero un secchione! :D
.
.
a parte in terza scientifico in cui mi ero preso una sbandata per una gran pheega che era nella mia classe e la dava a tutti meno che a me, volevo morire e non mi interessava più il mio futuro :chebotta:, quello sì che è stato un trauma! non per niente oggi sono un fan dei 3ad di Lux :D
.
.
che poi, a ripensarci, non era poi così pheega come mi sembrava a quell'età :nono:
e di professori ne ho avuto sia di splendidi che di inadeguati e quindi carogne, ma penso sia un'esperienza universale
(:tremo:spero che qui non ci sia nessuno che esercita la professione di psicologo :tremo:)
Grandi navi, incidente sfiorato; il sindaco di Venezia attacca: la colpa è del ministro Toninelli
Roma, Alemanno: “Emergenza rifiuti? Mi duole dirlo ma M5s ha totalmente ragione. La responsabilità è della Regione”
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...gione/5309618/
:spy:
Adesso quotiamo alemanno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
aaaa non sono i 5 stelle che non volevano discariche e non volevano termovalorizzatori. è la regione :sisi: era la regione anche con gli altri sindaci? e la raggi è 3 anni che sta la', mica 3 mesi ma del resto l'ha detto lei che roma è fuori controllo eh ^^
Non abbiamo bisogno di discariche, obiettivo rifiuti zero (cit.)
La raggi non è più Canon M5S, ormai c’è solo dibba con lei. Prevedo scissione M5full retard va M5sJustIncompetenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Renditi conto. Renditi conto CHI stai quotando.
Quello che aveva raggi sotto la sua ala quando era avvocato.
Quello di mafia capitale :rofl:
Ma veramente, sei una schifezza
Ci giustifichiamo con Alemanno :rotfl:
"Quando dite che devo restituire la tessera del Pd, e che Zingaretti mi deve mandare via, vi esponente al ridicolo, aspettate almeno che prenda la tessera del Pd".
:asd: poi per carità, la battaglia politica è giusta e condivisibile con i valori M5S e su questo non discuto
Ora va bene anche l'endorsement di Alemanno :rotfl:
Mi fa cagare alemanno però siamo a due sindaci di roma che indicano un problema specifico
sarà un caso
Citazione:
Maybeshewill
Mi fa cagare alemanno però siamo a due sindaci di roma che indicano un problema specifico
sarà un caso
Non parlare di Roma, fai solo figure di merda.
Citazione:
ZTL
Non parlare, fai solo figure di merda.
Edit
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk