Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
X la gravità di quanto è avvenuto non bisognerebbe parlare d'altro x un anno almeno considerati i danni incalcolabili compiuti da questi criminali pagati dallo Stato e quindi con i soldi di noi cittadini a cui spero gli venga tolto tutto il loro patrimonio piccolo o grande che sia e fatti marcire in una cella dopo un breve processo .
Ed invece non si parla di altro che di questa caxxo di Carola o dei rifiuti di Roma o dei viaggi di Salvini in Russia.
Ma che Paese di Merda è il nostro dove ogni volta che si apre un'inchiesta su fatti gravissimi in cui sono coinvolti personaggi della sinistra e succede spesso a quanto
pare si deve sempre spostare lattenzione su altro...
Mi vergogno ogni giorno di più di far parte dI questa indegna nazione che è l' ITALIA
:uhm: ho letto trollate migliori francamente
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Io penso sinceramente che tutti quelli contrari alla legalizzazione non sanno quanto cazzo è grosso il giro di affari dietro e quanta gente normalissima fuma, perché probabilmente non ne sono mai venuti a contatto e da giovani invece che uscire andavano in parrochia, ma vabbè
Citazione:
macs
Io penso sinceramente che tutti quelli contrari alla legalizzazione non sanno quanto cazzo è grosso il giro di affari dietro e quanta gente normalissima fuma, perché probabilmente non ne sono mai venuti a contatto e da giovani invece che uscire andavano in parrochia, ma vabbè
Ma infatti... è ridicola tutta la demonizzazione e disinformazione fatta negli scorsi anni contro la cannabis...
Citazione:
megalomaniac
Me lo ricordo come ieri.
Bisognava votare Lega+M5S o M5S+PD.
Gli italiani scelsero i primi.
Citazione:
macs
wat :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
che ti dicevo? :telodicevo:
e dell'affaire sassoli che pensi? e di quello von der leyen? e dei soliti maneggi di corridoio del solito franceschini? e....
la situazione è ben torbida (e la cosa è ben lungi dallo stupirmi)
Citazione:
macs
magari, invece di farsi, vanno (o andavano) a caccia di figa (che è il miglior trip in assoluto :smugranking:, voglio vedere chi ha il coraggio di smentirmi :rissa:)
Citazione:
megalomaniac
X la gravità di quanto è avvenuto non bisognerebbe parlare d'altro x un anno almeno considerati i danni incalcolabili compiuti da questi criminali pagati dallo Stato e quindi con i soldi di noi cittadini a cui spero gli venga tolto tutto il loro patrimonio piccolo o grande che sia e fatti marcire in una cella dopo un breve processo .
Ed invece non si parla di altro che di questa caxxo di Carola o dei rifiuti di Roma o dei viaggi di Salvini in Russia.
Ma che Paese di Merda è il nostro dove ogni volta che si apre un'inchiesta su fatti gravissimi in cui sono coinvolti personaggi della sinistra e succede spesso a quanto
pare si deve sempre spostare lattenzione su altro...
Mi vergogno ogni giorno di più di far parte dI questa indegna nazione che è l' ITALIA
Mi aspettavo che scrivesse ITAGLIA.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
magari, invece di farsi, vanno (o andavano) a caccia di figa (che è il miglior trip in assoluto :smugranking:, voglio vedere chi ha il coraggio di smentirmi :rissa:)
classica frase di uno che andava in parrocchia :papa:
che poi perchè mai farsi le canne precluderebbe andare a figa? :fuso:
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
chi è? :asd:
Citazione:
Salvini, dichiarazione di guerra: «Venuta meno la fiducia tra alleati, anche personale» Di Maio: «Siamo stati colpiti alle spalle. La Lega vuole tornare con Berlusconi»
Vediamo se anche stavolta i 5S si rimangiano tutto e tornano a fare i lacchè di Salvini :asd:
Governo balneare incoming?
Sempre che non sia una pantomima concordata.
Citazione:
Kyubey
Sempre che non sia una pantomima concordata.
Beh uscire di scena prima della finanziaria che aumenterà l'IVA era una delle ipotesi più accreditate, se non ricordo male :look:
Citazione:
shen_long
Beh uscire di scena prima della finanziaria che aumenterà l'IVA era una delle ipotesi più accreditate, se non ricordo male :look:
Governo tecnico del piddì con finanziaria lacrime e sangue, il kapitano accusa i grullini di aver bloccato le sue riforme illuminate e in un solo colpo morisi si libera di:
- Piddì (han aumentato le tasse)
- Matt Arella (ha permesso l'aumento)
- 5 stelle (che si sono già bellamente autodistrutti)
Citazione:
shen_long
Governo balneare incoming?
non c'è la maggioranza, propendo per le elezioni lampo se c'è ancora spazio