Intanto a Roma :asd:
https://www.open.online/2019/08/12/r...lta-a-privati/
Visualizzazione Stampabile
Intanto a Roma :asd:
https://www.open.online/2019/08/12/r...lta-a-privati/
Ma anche...
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...a2822212f.html
Adesso il counter che sale come un pazzo, gli idioti, non lo mettono più?
In un mese rotfl
.Citazione:
Eccoci — Centinaio, che nella Lega non è un passante, è stato il capogruppo e è il numero 3:
“Non chiudo le porte a un nuovo dialogo col M5S. Per molti è meglio un nuovo contratto Lega-M5S. Con loro abbiamo lavorato bene”
Wat, ma che caz :rotfl:
Di Maio trattato come una puttana in pratica :rotfl:
Cosa cazzo sto leggendo :facepalm:
Un nuovo contratto? Come quando chiamo il gestore telefonico minacciando di passare alla concorrenza e mi fanno la retention?
Sbaglio o il mandato di Draghi scade a fine 2019? Godrei per un governo tecnico di 20 anni con opzione per altri 10
non saprei, con il clima che c'è, e gli agitatori di folle grillo/leghiste, alla prima mossa impopolare porta 2 milioni di persone in piazza
Senza dubbio, il problema è che in Italia per raddrizzare i conti sono necessarie azioni forti che nessun governo politico può/vuole attuare, un tecnico potrebbe farlo ma poi si passerebbe subito dopo all'ennesimo aizzatore di folle come da te detto.
È un ciclo che si ripete sempre più velocemente fino a che salterà il banco e saremo veramente con il culo per terra
a ottobre :snob:
- - - Aggiornato - - -
comunque l'ipotesi al momento più fondata è il RIBALTINO il 20 agosto, qualcuno ha già fatto 4 nomi (brodino Cassese, Vel Trony per un governo senza paragoni, LettaBis o Cantone l'Intoccabile) a vapo di un gobierno GIALLOROSSO
- - - Aggiornato - - -
Ma vedi l'errore sta proprio qui, l'italia del CAPITANO e di borghi NON DEVE AFFATTO RADDRIZZARE I CONTI, i conti vanno benissimo così come sono, anzi, bisogna spendere di più perché se ogni annovivi per il 2,04% sulle spalle degli altri non si vede alcuna ragione per cui non dovresti viviere sulle spalle degli altri del 3 o magari anche 3,5% sulle spalle degli altri. :snob:
Solo i POVERY si preoccupano di ripagare i debiti.
.Citazione:
considerato che il PD aveva messo a disposizione i locali e che il M5S aveva donato all’associazione Hansel e Gretel la bellezza di 195.000 euro, si può ben dire che quello in gestazione sia il GOVERNO DI BIBBIANO. sei leghista e hai dei figli? comincia a preoccuparti, amigo.
SVOLTA UMANISTA M5S
Minestrone PD M5S sicuro.
Adesso ci becchiamo 5 anni di mestizia in attesa che la Lega sia estinta oppure che nel 2024 abbia il 60%
Da quanto leggo in giro, prima del referendum sul taglio dei parlamentari non si può votare, e ci vuole almeno un anno. Cioè, tecnicamente certo che si può votare, ma il taglio poi si applicherebbe appena alla legislatura successiva (quindi 5 e passa anni sempre che il nuovo governo della super destra non cancelli tutto comunque) e a quel punto tanto valeva votare adesso.