Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Chi è che l'ha votato qui? :pippotto:
Il 30% dell'utenza?
Di dichiarato credo solo Chiwax e Damon
Citazione:
raistlin85
Fermati.
Se non si fa l'accordo e l'Italia va nello scempio Salvini farà la fine che merita.
La gente è stupida, ma non fino a questo punto; Berlusconi aveva la stessa popolarità prima di sparire totalmente per la questione dello spread (che non è dipeso nemmeno da un suo atto diretto).
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Non hai capito un cavolo della politica moderna. Hai seguito QUALCOSA? :asd:
Citazione:
Lux !
Chi è che l'ha votato qui? :pippotto:
Come al solito, ora nessuno!
e chi ha votato PD? :asd:
Citazione:
Kayato
Come al solito, ora nessuno!
Quello è quando perdono :fag:
Partendo dal presupposto che ancora credo che ci siano possibilità per rimpasti con lega e m5s....la state mettendo troppo facile, specie per la zona lega.
La lega non è solo Salvini (ruspa, negri e santini), ma la Lega è anche quella delle regioni del nord a cui rendere conto.
Poi dico a Rastilin che Berlusconi non è sparito per lo spread...ma perché condannato ed impossibilitato a candidarsi per anni...poi è subentrata la vecchianza. Avesse 10 anni di meno oggi lo vedresti un giorno in tv e l'altro pure...
Citazione:
anton47
Io ho votato RENZI alle mitiche europee del 40%
Miglior voto mai dato, anche perchè mi sa che è l'unica volta che ho puntato su un cavallo vincente :lol:
Citazione:
anton47
Che coraggio cazzo sotterrati
Citazione:
Galf
Non hai capito un cavolo della politica moderna. Hai seguito QUALCOSA? :asd:
Va bene, hai ragione tu.
Citazione:
Orologio
Partendo dal presupposto che ancora credo che ci siano possibilità per rimpasti con lega e m5s....la state mettendo troppo facile, specie per la zona lega.
La lega non è solo Salvini (ruspa, negri e santini), ma la Lega è anche quella delle regioni del nord a cui rendere conto.
Poi dico a Rastilin che Berlusconi non è sparito per lo spread...ma perché condannato ed impossibilitato a candidarsi per anni...poi è subentrata la vecchianza. Avesse 10 anni di meno oggi lo vedresti un giorno in tv e l'altro pure...
forza Italia ha preso una batosta nel 2013, ben prima che cadesse come senatore.
Fa davvero tenerezza leggere parole come "responsabilità" "rispondere a" nell'era della politica social, dove basta fare i pompini social giusti per arrivare al 30/40%. Ogni settimana una distrazione nuova e se riesci ad evitare le "trappole" (tipo il bilancio) puoi governare tranquillamente dal papeete. :asd:
Non esistono responsabilità, non c'è limite.
Citazione:
Sinex/
Che coraggio cazzo sotterrati
sei proprio messo male eh! :look:
perché non mi metti in ignore?
Perché non tocco niente del tuo profilo schifoso e puzzolente
La magia sta finendo, al sud inizia a teneri comizi al chiuso, passando dalle porte di servizio per poi sgommare via subito dopo.
Citazione:
Kayato
La magia sta finendo, al sud inizia a teneri comizi al chiuso, passando dalle porte di servizio per poi sgommare via subito dopo.
Assa faaaaaa.
Speriamo che tornino i bei tempi in cui la lega si presenta solo alle votazioni del nord.
Ma una bella lega governo mondiale globale invece?
Citazione:
Kayato
Al sud gli prometti 50€ e ti votano pure i parenti deceduti. Poi gli vendi pure la teoria per la quale il degrado nel quale si trova metà sud non è colpa loro, ma dei neBri, ancora meglio.
Perderà un po' di voti fra i leghisti "classici" e finita lì, la massa di vittime di lobotomia frontale delusi dal M5S sicuramente preferirà la Lega a qualsiasi altra opzione
A ferragosto mi tocca andare a Firenze
Controllerò lo stato di strade e piazze e farò un resoconto
Lambrenedetto è stato anche troppo buono
Citazione:
Cek
A ferragosto mi tocca andare a Firenze
Controllerò lo stato di strade e piazze e farò un resoconto
Lambrenedetto è stato anche troppo buono
:rotfl:
Bella scelta firenze a Ferragosto :fag:
Le strade dove passa la tramvia sono fatte da poco quindi non vale, ma se vai in centro in quelle pavimentate a lastroni ne trovi di alcune belle sconnesse
Citazione:
Galf
Fa davvero tenerezza leggere parole come "responsabilità" "rispondere a" nell'era della politica social, dove basta fare i pompini social giusti per arrivare al 30/40%. Ogni settimana una distrazione nuova e se riesci ad evitare le "trappole" (tipo il bilancio) puoi governare tranquillamente dal papeete. :asd:
Non esistono responsabilità, non c'è limite.
Finalmente qualcuno dice le cose come stanno. Qui fate bei discorsi sulle regioni del nord, l'economia eccetera, ma due elettori su tre non sanno che forma abbia un giornale e l'unica cosa che leggono in vita loro sono gli status di Facebook :asd:
Salvini va in spiaggia e a farsi i bagno con la gente non perché ne ha voglia, ma perché sa perfettamente che porta più voti di un qualsiasi programma elettorale.