Re: il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
dopo tutti questi mesi sembra che vi dispiaccia il suicidio concordato di pd e 5s
No figurati, ma quelli che solo 2 giorni fa ridevano di Salvini per il rant di Conte, mi pocerebbe sapere cosa pensano.
Citazione:
Talismano
No figurati, ma quelli che solo 2 giorni fa ridevano di Salvini per il rant di Conte, mi pocerebbe sapere cosa pensano.
Che l'idea di un governo pd-m5s mi fa schifo e preferirei si andasse a votare, principalmente per due ragioni:
- il mio primo desiderio e' veder sparire l'attuale m5s dalla faccia della terra; se questo non e' possibile, almeno non avere al governo gente come toninelli
- salvini vince tutto e magari finalmente si mette a fare qualcosa di concreto invece di parlare e basta, e vediamo quanto riesce ad andare avanti parlando solo di due cazzo di barche e della madonna dell'incoroneta quando ci sara' da sistemare IVA, il nuovo giro del reddito di cittadinanza e tutte le robe per cui devono saltare fuori i miliardi a mazzi e non potra' dare la colpa agli altri; se poi i soldi ci sono davvero, andremo tutti in pensione a 50 anni, le tasse saranno dimezzate, flat tax al 15% per tutti, iva al 12%, andro' personalmente in piazza a baciare il rosario con la felpa del papeete
Citazione:
Talismano
Se è vero che inciuciano lo sapevano già quando ridevano.
Citazione:
Talismano
Montalbano ha praticamente confermato l'inciucione.
E poi si lamenteranno di Salvini al 70%. Che coraggio
4 anni sono eoni in politica, è impossibile immaginare adesso quale sarà la situazione nel 2023
Citazione:
Moloch
Si girano più in fretta di un gatto imburrato in caduta :asd:
Citazione:
Angels
Io non ci credo finchè non lo vedo a PD + 5 stelle.
Finché Salvini sarà alto nei sondaggi faranno di tutto per non andare a votare. Mangerebbero pure la merda.
Citazione:
Gilgamesh
4 anni sono eoni in politica, è impossibile immaginare adesso quale sarà la situazione nel 2023
Che è il vero motivo per cui Zinga sta andando al "suicidio" con i Grillini. Tanto se si va a votare adesso muore e lo sa bene, tanto vale provarci e vedere se si riesce non tanto a salire coi sondaggi del PD ma a far scendere quelli della Lega.
Citazione:
alastor
dopo tutti questi mesi sembra che vi dispiaccia il suicidio concordato di pd e 5s
non mi dispiace il loro futuro suicidio elettorale, mi preoccupa quello che che prelude al suicidio
È un suicidio, ma d'altronde andando alle elezioni si suiciderebbero lo stesso. :asd:
il robottino Di Stefano ha già avviato la filastrocca "ce lo chiede Mattarella" :asd:
il thread della Lega Sud - Movimento Bed & Breakfast
Citazione:
Talismano
Montalbano ha praticamente confermato l'inciucione.
E poi si lamenteranno di Salvini al 70%. Che coraggio
È surreale sentir parlare d’inciucio col PD da Salvini, l’unico che inciuciava da settimane con Zingaretti per il ritorno immediato alle urne.
Purtoppo Montalbano in realtà non comanda nulla e il Capitano è rimasto fregato :asd:
L'unica roba che non sopporto e' sentir parlare di inciucio da chi sostiene la lega, che ricordo ha governato col 17% dopo aver mollato la coalizione con cui si e' presentata alle elezioni, alla faccia del volere del popolo.
Ma infatti, io fossi nei 5 Stalle tratterei con Renzie invece che con Zingaretti dato che in parlamento non ci sono suoi uomini.
Citazione:
Gilgamesh
4 ahahahahahahaha anni
Citazione:
Talismano
4 ahahahahahahaha anni
Il governo non durerà 4 anni, ma non è detto che la legislatura non arrivi a termine. :asd:
La scorsa legislatura è durata 5 anni.
Citazione:
DigitalPayne
Il governo non durerà 4 anni, ma non è detto che la legislatura non arrivi a termine. :asd:
La scorsa legislatura è durata 5 anni.
Infatti nulla vieta,di qui a un anno, che la Lega mandi affanculo Salvini e, con un nuovo interlocutore, si allei di nuovo coi 5s.
Dipende da come si metteranno le cose.
Conte non ha avuto alcuna parola di biasimo per la Lega. Ha attaccato esclusivamente Salvini.
Citazione:
hoffmann
Infatti nulla vieta,di qui a un anno, che la Lega mandi affanculo Salvini e, con un nuovo interlocutore, si allei di nuovo coi 5s.
Dipende da come si metteranno le cose.
Conte non ha avuto alcuna parola di biasimo per la Lega. Ha attaccato esclusivamente Salvini.
Questo è già più improbabile, la Lega senza Salvini non conta un cazzo.
Citazione:
DigitalPayne
Questo è già più improbabile, la Lega senza Salvini non conta un cazzo.
Questa l’ho già sentita con Bossi :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
L'Italia e' una repubblica democratica fondata sul gomblottino
doveroso fix
Citazione:
Angels
Non c'è paragone, i 5 stelle hanno insultato continuamente, il PD da questo punto di vista è stato molto più tenero verso i 5 stelle.
:asd: ma dove vivi?
Citazione:
Zhuge
pare che nessuno legga più George Orwell al giorno d'oggi :asd:
citazione cristallina e puntualissima
Citazione:
alastor
no, quello farebbe anche piacere, il problema è sopravvivere nel frattempo e le macerie che lasceranno, ci vorranno secoli per rialzarci, la nostra generazione non arriverà a vedere la rinascita
Citazione:
Kemper Boyd
L'unica roba che non sopporto e' sentir parlare di inciucio da chi sostiene la lega, che ricordo ha governato col 17% dopo aver mollato la coalizione con cui si e' presentata alle elezioni, alla faccia del volere del popolo.
la storia! perdirindina! la storia!
manco ti ricordi la situazione di un anno fa :facepalm:
Discorso impeccabile di Berlusconi alle consultazioni, purtroppo totalmente slegato dalla realtà, perché votando adesso FI non conterebbe un cazzo e col suo europeismo atlantico liberale Salvini si sciacquerebbe le palle.
Però fa sognare, e questo basta