Re: il thread di Conte Goshasei - Movimento Itchy e Scratchy
non penso proprio che la mossa di Salvini sia stata avventata, ha lasciato tutta la manovra finanziaria ai 5stelle pd e ci saranno parecchie lacrime da versare. Lui ne uscirà pulito pulito, con un sacco di votanti 5stelle e pd delusi dall'accordo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
non penso proprio che la mossa di Salvini sia stata avventata, ha lasciato tutta la manovra finanziaria ai 5stelle pd e ci saranno parecchie lacrime da versare. Lui ne uscirà pulito pulito, con un sacco di votanti 5stelle e pd delusi dall'accordo
Mah, e' passato dall'essere al governo, in una posizione di forza nonostante aver preso meta' dei voti degli alleati, vice premier e capo di uno dei ministeri piu' importanti, ad essere all'opposizione facendo tutto da solo. Poi magari la manovra, i sondaggi, i gradimenti, le prossime elezioni gli daranno un vantaggio in futuro, ma sono tutte incognite, nel frattempo l'essere padrone solo di due cose (cit.) e' invece solida realta'.
Citazione:
Ceccazzo
Sì, ma chi crederà a ipotetici "io non avrei fatto questo e quest'altro, sarei andato in Europa a sbattere i pugni sui tavoli" come lo dovremo definire? :asd:
Citazione:
Volo
presidente della repubblica : chi scegliereste fra PRODI e CASINI? :fag:
FASSINO
Citazione:
Volo
presidente della repubblica : chi scegliereste fra PRODI e CASINI? :fag:
l'esplosione dei campi flegrei e la conseguente estinzione della vita in mezza europa.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
ma che lacrime da versare! :rotfl:
adesso, miracolosamente, i conti risulteranno in ordine, la ursula si ricorda che i grillini l'hanno votata e parla già di "flessibilità", la cermannia è iin recessione quindi la spesa pubblica non è più un tabù (bibitibobitibù), nei salotti buoni conte ci sta come un pesce nell'acqua (come prodi e monti), l'ue adoooora il pd perché dice sempre e comunque di sì, salvini resta un po' in agguato quindi, per affondarlo definitivamente, bisogna togliergli qualsiasi assist e lo spread continuerà a scendere (:urka: miracolo di san gennaro...o di chi?)
e così via, tutto molto serio e honesto, le solite procedure altamente istituzionali da
https://www.virtualsorrento.com/riso...caballacca.jpg
per me qualcuno aveva materiale compromettente (magari sui russi) e salvy è stato praticamente costretto al suicidio politico
Rasoio di Occam, altro che potery forty.
Citazione:
Chiwaz
A me ovviamente spiace, ma come Salvini l'abbia presa in culo è da riportare sui manuali per le generazioni future.
Mossa da valutare sul lungo periodo, momentaneamente se lo è messo in culo da solo (volontariamente, per restare fuori dalla grana aumento iva).
Ora deve essere abile a non disperdere il "consenso" ottenuto in questi mesi.
Citazione:
Para Noir
per me qualcuno aveva materiale compromettente (magari sui russi) e salvy è stato praticamente costretto al suicidio politico
adesso la magistratura se lo mangerà comoda comoda, lui e tutto il suo partito
Citazione:
Howard TD
Mossa da valutare sul lungo periodo, momentaneamente se lo è messo in culo da solo (volontariamente, per restare fuori dalla grana aumento iva).
Se l'ha fatto volontariamente e' uno stronzo che dimostra di essere buono solo a parlare per poi nascondersi quando c'e' da fare le cose, se non l'ha fatto volontariamente e' un cialtrone che si fa fregare dalle piu' banali mosse politiche (l'accordo pd-m5s l'aveva previsto persino anton, per dire). In ogni caso va ridimensionato il piedistallo su cui e' stato posizionato in questo anno trionfale.
Citazione:
ZTL
Sì, ma chi crederà a ipotetici "io non avrei fatto questo e quest'altro, sarei andato in Europa a sbattere i pugni sui tavoli" come lo dovremo definire? :asd:
sopravvaluti tanto, ma davvero tanto la capacità di ragionamento e la memoria dell'italiano medio.
sta massa di pagliacci (non solo i gialloverdi) icono una cosa e poi dicono l'esatto contrario la settimana successiva per fare una cosa ancora diversa la settimana dopo, in continuazione, da anni; in un mondo "normale" sarebbero meno che spazzatura, qui c'è gente che "tifa" per loro in maniera completamente cieca.
Se ci sara la manovra lacrime&sangue la lega >45% è praticamente certa.
PD & 5S a questo punto penso che puntino a governare per tanto tempo "sperando" che la lega si autosgonfi in qualche maniera (non è 'sto gran ragionamento, ma le raffinate menti quelle sono...)
Citazione:
anton47
ma che lacrime da versare! :rotfl:
adesso, miracolosamente, i conti risulteranno in ordine, la ursula si ricorda che i grillini l'hanno votata e parla già di "flessibilità", la cermannia è iin recessione quindi la spesa pubblica non è più un tabù (bibitibobitibù), nei salotti buoni conte ci sta come un pesce nell'acqua (come prodi e monti), l'ue adoooora il pd perché dice sempre e comunque di sì, salvini resta un po' in agguato quindi, per affondarlo definitivamente, bisogna togliergli qualsiasi assist e lo spread continuerà a scendere (:urka: miracolo di san gennaro...o di chi?)
e così via, tutto molto serio e honesto, le solite procedure altamente istituzionali da
Non capisco cosa ti darebbe fastidio di tutto ciò. Spread che scende e contemporaneamente più flessibilità nella spesa pubblica, asticella del governo che si sposta verso il liberismo globalista. Firmerei col sangue se andasse così, purtroppo invece credo che si piglieranno a pesci in facci dopo due mesi perchè si sta parlando di due compagini di inetti da competizione.
Questa fascinazione della destra italiana per il proletariato e la grande madre russia ha anche un po' rotto il cazzo.
Citazione:
Zhuge
adesso la magistratura se lo mangerà comoda comoda, lui e tutto il suo partito
Sempre troppo tardi.
L'occhio di Maria
La carrozzella con i migranti
Il montaggio europeo
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net...42&oe=5E14D992
Citazione:
Cento Blobfish
.
Questa fascinazione della destra italiana per il proletariato e la grande madre russia ha anche un po' rotto il cazzo.
Poi si offendono se gli si fa notare che sono i nuovi comunisti :asd:
proporrei come titolo del thread
"il governo giallo-rousseau: ci manca solo totti"
Cantone PdR. Io vi lo dico.
Mi stavo domandando....ora questo vale come doppio mandato o c'è ancora il famoso mandato zero...? :asd: