Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
intanto stamane sentivo che tra conte e renzi c'e' gia' aria di maretta :bua:
vedi te, renzi è già al Berlusconi è un eroe :asd:
Re: il thread di Conte Goshasei - la Divina Scuola delle cinque stelle di Bibbiano
Citazione:
Numero_6
Non potevi certo perdere l'occasione di postare il tuo #eAlLoRaIlPiDdì quotidiano, nevvero?
che colpe ha se quelli gli forniscono sempre materiale fresco?
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
la roba peggiore è l'ENDORSEMENT di gramellini :uhoh:
Citazione:
Glasco
la roba peggiore è l'ENDORSEMENT di gramellini :uhoh:
Che schifezz
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
anton47
che colpe ha se quelli gli forniscono sempre materiale fresco?
il materiale fresco sarebbe che a seguito della notizia della mancanza di efficacia del rdc, il piddì non lo avrebbe scancellinato?
:rotfl:
Citazione:
Numero_6
Non potevi certo perdere l'occasione di postare il tuo #eAlLoRaIlPiDdì quotidiano, nevvero?
è al governo. È un topic sul governo. Ergo: suka.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Glasco
il materiale fresco sarebbe che a seguito della notizia della mancanza di efficacia del rdc, il piddì non lo avrebbe scancellinato?
Glasco:
- il PD passa 14 mesi a dire che il RdC fa schifo.
- Va al governo e lo mantiene.
Mica è colpa mia se in quel partito pur di governare si fanno piacere provvedimenti che per un anno hanno schifato. Prenditela con loro.
E ribadisco: è un topic sul governo, quindi perchè non si può parlare del PD?
Citazione:
Glasco
Dopo 8 mesi (più o meno) non è stato trovato un lavoro a nessun percettore. Neanche proposto, probabilmente.
A un certo punto pure il M5S dovrà ammettere il fallimento del suo reddito di cittadinanza.
Intanto, i controlli su evasione, lavoro nero e criminalità in generale mostrano un sacco di "percettori" del reddito.
Mi chiedo sinceramente se i controlli sul reddito siano partiti o se finora siano saltate fuori percettori illeciti solo a seguito di controlli su altre cose.
Citazione:
Necronomicon
Dopo 8 mesi (più o meno) non è stato trovato un lavoro a nessun percettore. Neanche proposto, probabilmente.
A un certo punto pure il M5S dovrà ammettere il fallimento del suo reddito di cittadinanza.
Intanto, i controlli su evasione, lavoro nero e criminalità in generale mostrano un sacco di "percettori" del reddito.
Mi chiedo sinceramente se i controlli sul reddito siano partiti o se finora siano saltate fuori percettori illeciti solo a seguito di controlli su altre cose.
Magari è una mossa tipo Patrizio di Ankh-Morpork: adesso che vi siete iscritti, sappiamo dove andarvi a prendere :vendetta:
Citazione:
MrVermont
.......E ribadisco: è un topic sul governo, quindi perchè non si può parlare del PD?....
perché fai piangere gesùbambino :sigh:
Citazione:
MrVermont
Glasco:
- il PD passa 14 mesi a dire che il RdC fa schifo.
- Va al governo e lo mantiene.
Mica è colpa mia se in quel partito pur di governare si fanno piacere provvedimenti che per un anno hanno schifato. Prenditela con loro.
E ribadisco: è un topic sul governo, quindi perchè non si può parlare del PD?
Il problema è che al governo c'era proprio il partito che voti quando il RdC è diventato legge :fag:
Quindi con che faccia parli adesso?
Citazione:
megalomaniac
Il problema è che al governo c'era proprio il partito che voti quando il RdC è diventato legge :fag:
non sono stato mica io a passare 14 mesi a dire che era una merda. Voi pdini siete come i grillini, pur di stare al governo ingoiate anche la sborra con l'aids.
Aggiungo: se ritrovi i miei post, ho passato mesi a dire "che aspetta salvini a staccare la spina a sto governo con i 5 stelle?"
E invece non l'ha staccata in tempo. Il RdC è colpa della Lega quanto dei 5S :fag:
Citazione:
megalomaniac
ma adesso lo cancellano?
dimmi se capisco bene il tuo ragionamento: chi si allea col m5s diventa invotabile perché "complice" del RDC
quindi alle prossime elezioni tu voterai FI o FDL? :spy:
Citazione:
megalomaniac
E invece non l'ha staccata in tempo. Il RdC è colpa della Lega quanto dei 5S :fag:
Il reddito di cittadinanza è il più grande errore, inutile spesa e fuffa degli ultimi anni, l'emblema del fallimento del M5S (più di Roma e di tutto il resto)....ma nessuno ci mette il carico e probabilmente rimarrà per molto tempo, perché la Lega (appunto) ha contribuito a votarlo, mentre il PD è oggi alleato del M5S...
- - - Aggiornato - - -
P.S. ...e Salvini ha barattato il reddito di cittadinanza per quota cento (aiutiamo i pensionati) e i decreti sicurezza che in soldoni non hanno cambiato nulla in termine di immigrazione clandestina, ma hanno colpito solo lo straniero chi si arrabatta nella legalità.
Citazione:
anton47
Ah perché FI o FDI lo elimineranno se eletti?
Nessuno elimina un cazzo, balenghi. Hanno regalato soldi a 750000 persone. Quale partito in questo momento si sognerebbe di togliere una mazzetta del genere?
Citazione:
Orologio
Il reddito di cittadinanza è il più grande errore, inutile spesa e fuffa degli ultimi anni, l'emblema del fallimento del M5S (più di Roma e di tutto il resto)....ma nessuno ci mette il carico e probabilmente rimarrà per molto tempo, perché la Lega (appunto) ha contribuito a votarlo, mentre il PD è oggi alleato del M5S...
- - - Aggiornato - - -
P.S. ...e Salvini ha barattato il reddito di cittadinanza per quota cento (aiutiamo i pensionati) e i decreti sicurezza che in soldoni non hanno cambiato nulla in termine di immigrazione clandestina, ma hanno colpito solo lo straniero chi si arrabatta nella legalità.
Non era stato barattato con qualche "immunità/grazia"?