-
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Fidati di me, sono Peppe
Intervista come figura di riferimento di un partito politico, che ha fatto un intervista di argomenti politici :facepalm: ti risulta che nell'intervista gli abbia spiegato come funziona un server? Hanno parlato di 5s
Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
E chi lo ha detto che va in tv a fare il politico, è andato in tv a fare un intervista :uhm:
"... si può cominciare a finanziare tagliando vitalizi e pensioni d'oro".
https://media.giphy.com/media/zjQrmdlR9ZCM/giphy.gif
-
Citazione:
Maybeshewill
E chi lo ha detto che va in tv a fare il politico, è andato in tv a fare un intervista :uhm:
A dimostrare di essere un povero cristo che ha ereditato dal padre visionario una patata bollentissima. Perchè chiunque non sia un perfetto idiota comincerebbe a capire che la situazione sta scappando di mano. Il giorno in cui la feccia del paese a cui si rivolge questo partito capirà di essere stata presa per il culo non vorrei essere nei loro panni.
La storia italiana insegna che gli elettori del M5S saranno i primi a voler vedere Peppe e Davide penzolare a testa in giù dall'insegna di un benzinaio (metaforicamente se tutto si sgonfierà prima della presa del potere, letteralmente se mai dovessero andare al governo).
-
Citazione:
Maybeshewill
Lui è il responsabile della piattaforma rosseasu, fine
Rousseau is the new Bilderberg, nessun gombloddisda e/o peppottaro che sia capace di scriverlo giusto.
-
In realtà della sua intervista ne hanno parlato tutti bene, anche gli avversari
naturalmente non qui dentro, d'altra parte dubito la abbiate vista :asd:
-
Sappiate che tutti gli zingari e la metà dei sabbipodi (perché va detto che ce ne sono anche molti che fatturano) avranno il reddito di "cittadinanza"...
Altrimenti sarebbe come dire che l'indennità di disoccupazione la si può dare solo ai cittadini italiani...
(Questo per dire che uno dei tanti trucchetti per far tornare i conti è che volutamente non hanno calcolato una fetta di popolazione, infinitamente minore ai cittadini italiani, ma con redditi anche infinitamente minori alla media dei cittadini italiani...e quindi con la quota maggiore degli aventi diritto al reddito...).
Se eleggono il M5S e Grillo si dimette come Farage (come sicuro farà...è un dritto...un genovese....non sottovalutatelo)...mi riprometto di andare a stringergli la mano...
-
-
Ieri notte ho sognato che parlavo con Dibba e Di Maio, sull'abolizione dei sindacati e del mondo del lavoro..... :facepalm:
Tutta colpa di questo Topic di melma :facepalm:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Orologio
Sappiate che tutti gli zingari e la metà dei sabbipodi (perché va detto che ce ne sono anche molti che fatturano) avranno il reddito di "cittadinanza"...
...
Ci sono tante vecchiarelle sabbipodi che si godono nella patria d'origine la pensione sociale, avendo soggiornato in Italia il minimo indispensabile per ottenerla.
-
tanti si sono lamentati che erano le solite filastrocche
ma era prevedibile che ribadisse i soliti concetti
per lo meno da uno che partecipa alla stesura del programma parlamentare non è chiedere molto prepararsi a rispondere alla gruber
alla gruber dai..
-
che poi immagino che la loro piattaforma l'abbiano chiamata così in nome di quel cretino di jean jaques (che non aveva capito un'emerita ceppa della natura :scalata:)
-
Citazione:
Maybeshewill
dove l'han trattato e s'è fatto trattare come uno statista però
-
Citazione:
anton47
che poi immagino che la loro piattaforma l'abbiano chiamata così in nome di quel cretino di jean jaques (che non aveva capito un'emerita ceppa della natura :scalata:)
Pensa che all'inizio volevano chiamarlo Robespierre.
-
Citazione:
anton47
Rousseau era un po' il Beppe Grillo del diciottesimo secolo. (cit.)
-
Citazione:
Eliwan
Ieri notte ho sognato che parlavo con Dibba e Di Maio, sull'abolizione dei sindacati e del mondo del lavoro..... :facepalm:
Tutta colpa di questo Topic di melma :facepalm:
Tu sei il prescelto, vestiti di saio e spargi la novella :snob:
-
Citazione:
Lux !
Tu sei il prescelto, vestiti di saio e spargi la novella :snob:
:snob: :snob:
-
Citazione:
Eliwan
Pensa se sognavi Sibilia e il suo cane... *brrrrr*
-
Potevo sognare la Raggi almeno è una bella topa.
-
-