-
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Ma tu non eri quello che non insulta mai? Voi lord vi date degli animali a vicenda per farvi complimenti?
insulti =/ sfottò
gli avessi scritto che è un coglione farebbe bene a lamentarsi, cocoon fa il trollone apposta ( insieme alla propaganda) per suscitare reazioni tutto sommato bonarie,anche se il top resta quella di Napoleoga (genio) :asd:
per intenderci: rispetto ad alcuni altri Cocoon non l'ho messo in ignore, sebbene sembri solo il minculpop dei 5S
Ma magari una liberatoria per casi conclamati ogni tanto ci vorrebbe :asd:
certo che doverlo anche spiegare mi sembra ridicolo, ma in effetti visto il livello dei tuoi scambi con quel signore di Zhuge tutto sommato è forse meglio chiarirsi
-
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Ma quale ignore che è bellissimo vederlo fare dribbling fra le sue stronzate che neanche Maradona
-
Ah, dare della bestia alla gente è uno sfottò? Prova un po' per strada, e poi vedi quanto ci metti a doverti procurare degli incisivi nuovi :asd:
-
Citazione:
Borgo di Dio
Ah, dare della bestia alla gente è uno sfottò? Prova un po' per strada, e poi vedi quanto ci metti a doverti procurare degli incisivi nuovi :asd:
è tutto vostro onore
-
Citazione:
Borgo di Dio
Non è tanto diverso da dire ad un'altra persona che non è einstein o che non capisce niente o circonlocuzioni simili, ma non mi sembra che ti tiri indietro, quando ritieni. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
da buon ingegnere, traveste di matematica le sue opinioni personali :asd:
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro a furia di confrontare il sistema americano con quello italiano (che sono radicalmente diversi, per non dire opposti) dimostra anche di non avere una precisa conoscenza di alcuni principi costituzionali come l'art. 67 Cost.
Da ingegnere, concordo.
Mi ero anche già messo a confutare i suoi dati ma poi lo scazzo ha prevalso
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
Non è tanto diverso da dire ad un'altra persona che non è einstein o che non capisce niente o circonlocuzioni simili, ma non mi sembra che ti tiri indietro, quando ritieni. :asd:
La differenza è che io non ha mai detto di non farlo, anzi rispondo sempre a tono. Lui invece ha sfidato a trovare un post in cui insulta qualcuno, e poi dà dell'animale in giro.
-
Di Maio e l'abbronzatura, New York Times lo critica: “Condivide meme razzisti”.
:rotfl:
-
Il new York times riesce a rendersi più ridicolo di Giggino
-
Citazione:
Maybeshewill
Di Maio e l'abbronzatura, New York Times lo critica: “Condivide meme razzisti”.
:rotfl:
Non sapevo avesse preso i meme e ripostati sul suo account!
Cosa che un normale cittadino avrebbe anche fatto bene a farlo per autoironia, ma un MINISTRO degli ESTERI, avrebbe dovuto capire (o percepire) che una tale cosa avrebbe potuto infastidire qualcuno....
Soprattutto quando la metà di quei meme sono con ambientazione americana e in sti giorni c'è il macello proprio per BLM... (ok che è il NYT, ma.....)
-
Il NYTimes è veramente la culla del disagio
-
Citazione:
Borgo di Dio
ma te hai mica fatto l'oss di recente in piemonte e ora stai a bologna? perchè mi ricordi un caso umano con cui ho avuto la sfortuna di lavorare
-
Bhe il blackface in questo momento non è ben visto in quella fogna degli USA :rotfl:
-
rendiamo illegale abbronzarsi dai dai
-
asd ha messo pure il meme con i Robinson, con Cosby che è visto peggio della peste :rotfl:
Ministro degli esteri da Topolino.
-
Va beh, ma chissenefrega :asd: sta polemica del nyt è ridicola
-
per chiudere il cerchio adesso giggino dovrebbe rispondere al NYT con un bel molti nemici, molto onore :asd:
-
-
ma dobbiamo per forza di cose seguire gli americani anche quando sono al collasso socio-culturale? dov'è finita la sinistra anti americana?
-
Citazione:
Volo
ma dobbiamo per forza di cose seguire gli americani anche quando sono al collasso socio-culturale? dov'è finita la sinistra anti americana?
sarà alla festa dell'unità con tutte le altre sinistre :asd: