Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
eeeeh, bei tempi, quelli del conte I, con tutte le nomine da daRE ALLE PERSONE FIDATE IN UN MODO DI FARE POLITICA MAI VISTO PRIMA UH NONO SIGNORA MIAPROPRIO MAI LA SFIDO AD INFORMARSI, brutta sdtroza piddina succhianergi!!!
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
eeeeh, bei tempi, quelli del conte I, con tutte le nomine da daRE ALLE PERSONE FIDATE IN UN MODO DI FARE POLITICA MAI VISTO PRIMA UH NONO SIGNORA MIAPROPRIO MAI LA SFIDO AD INFORMARSI, brutta sdtroza piddina succhianergi!!!
https://staticr1.blastingcdn.com/med...5s_2211619.jpg
SIETE DELLE MERDE, MAFIOSI! DOVETE MORIRE!
Io vorrei prendermi un momento per ricordare tutti gli utenti di J4S che votano e che hanno votato 5 Stelle e che hanno contribuito a rendere grande questo thread che ormai ha superato i 4 anni di vita
COCOON
Il primo dei pasdaran grillini e l'ultimo dei mohicani stellati. Ha accettato a malincuore l'intrallazzo con PIDDINI dopo il tradimento del capitone, un tempo grande alleato contro il nemico SINISTRO e adesso ultimo degli infami. Potete immaginare una cosa del genere?
Li vota ancora? Decisamente SI
RAISTLIN
Insegnante napuliello, arrivato in questo thread per cercare di ottenere voti alle parlamentarie su RUSSO' dopo aver fiutato la prospettiva di un posto statale fisso facile per 5 anni. 5 stelle quindi? No, più che altro 5 zeri di stipendio annuale.
Li vota ancora? NO, mai con chi si allea con i RADICAL CHIC. Forse adesso vota Salvini, ma non può dirlo per ovvie ragioni geografiche
HOFFMAN
Altro insegnante meridionale, novello freevax e sostenitore del grande SUD
Li vota ancora? Forse SI
MARMIST
Convinto sostenitore 5 stelle alle ultime politiche, grazie al suo voto sta risparmiando 10€ annuali di tasse sullo svapo
Li vota ancora? NO, da quando ha scoperto l'esistenza di TRUMP
LORDORION
Stufo della vecchia politica, vecchio e fascio. Praticamente il padre di Dibba
Li vota ancora? Probabilmente NO, adesso c'è GIORGIA <3
CEK
:cek:
Li vota ancora? Probabilmente NO
Citazione:
megalomaniac
LORDORION
oh noes povero Necro
Anche Dehor ma era giovane, poi ha chiesto scusa
Per la cronaca al momento se Conte facesse un partito voterei quello
e se facesse un festino omosex?
Citazione:
Maybeshewill
https://i.imgur.com/4bUV7Ls.gif
Citazione:
Glasco
lo succhierebbe con gusto e con lo sguardo adorante mi sa :uhm:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...534230e725.jpg
Citazione:
Glasco
:asd:
Citazione:
Zhuge
:asd: :asd:
Citazione:
megalomaniac
Io vorrei prendermi un momento per ricordare tutti gli utenti di J4S che votano e che hanno votato 5 Stelle e che hanno contribuito a rendere grande questo thread che ormai ha superato i 4 anni di vita
COCOON
Il primo dei pasdaran grillini e l'ultimo dei mohicani stellati. Ha accettato a malincuore l'intrallazzo con PIDDINI dopo il tradimento del capitone, un tempo grande alleato contro il nemico SINISTRO e adesso ultimo degli infami. Potete immaginare una cosa del genere?
Li vota ancora? Decisamente SI
RAISTLIN
Insegnante napuliello, arrivato in questo thread per cercare di ottenere voti alle parlamentarie su RUSSO' dopo aver fiutato la prospettiva di un posto statale fisso facile per 5 anni. 5 stelle quindi? No, più che altro 5 zeri di stipendio annuale.
Li vota ancora? NO, mai con chi si allea con i RADICAL CHIC. Forse adesso vota Salvini, ma non può dirlo per ovvie ragioni geografiche
HOFFMAN
Altro insegnante meridionale, novello freevax e sostenitore del grande SUD
Li vota ancora? Forse SI
MARMIST
Convinto sostenitore 5 stelle alle ultime politiche, grazie al suo voto sta risparmiando 10€ annuali di tasse sullo svapo
Li vota ancora? NO, da quando ha scoperto l'esistenza di TRUMP
LORDORION
CEK
:cek:
Li vota ancora? Probabilmente NO
cocoon fa finta, probabilmente non ha mai votato in vita sua :asd:
Citazione:
Lo Zio
cocoon fa finta, probabilmente non ha mai votato in vita sua :asd:
cocoon c'ha il tornaconto. Non si spiega altrimenti
Citazione:
Glasco
Anche Dehor ma era giovane, poi ha chiesto scusa
maremma cane, quante volte devo dirlo, non li ho MAI votati, la mia vicinanza alla galassia m5s si è conclusa dopo la partecipazione a UN evento locale e UNO spettacolo di grillo visto dal vivo :asd:
Ho votato una volta IDV (in realtà nemmeno, era De Magistris, appoggiato da IDV ma indipendente), un paio di volte +Europa, una o due volte un candidato appoggiato dal PD alle comunali, avrei votato volentieri Fare di Giannino ma droppato per la buffonata delle lauree, il resto schede bianche. Al momento per me esiste solo Calenda. Mai messo la X con matita ciucciata sul pentadisagio, di cui fortunatamente mi sono avveduto con sufficiente anticipo.
ciao
Cosa c'è dietro la curva?
Citazione:
Decay
Cosa c'è dietro la curva?
La madama. Butta via tutto, butta via tutto.
Ma il pagliaccio dello svapo era marmist? :uhm:
Mi pareva fosse un altro :uhm:
Citazione:
von right
Ma il pagliaccio dello svapo era marmist? :uhm:
Mi pareva fosse un altro :uhm:
Era lui, ora si fa chiamare sisonoio
J4s si sta radicalizzando a sn, presto sarà pronome ban