-
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeoN
Usciti i dati Confcommercio, 300.000 partite Iva saltate quest'anno, 80% per la crisi covid
Pensa te tutti sto coglioni che non hanno visto la potenza di fuoco del governo, per fortuna è un problema loro
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
300.000 EVASORI IN MENO!!!
https://static.sky.it/images_static/...ta5Stelle2.jpg
-
Re: il thread di Conte Mao - la Divina Scuola delle 5 stelle dell'incantevole Vito Cl
In realtà fa tutto parte del diabolico piano della decrescita felice. Tutto questi imprenditori ladri e schiavi del capitalismo ora torneranno a venerare la madre terra e ricevere sussidi dallo stato, come nell’ordine naturale delle cose :sisi:
-
-
ogni tanto rivaluto l'auspicio di Moloch al Grillo elegante....
-
qualcuno andrà a prendere RdC, così da una parte lo tolgono ai mafiosi e dall'altro lo danno agli onesti lavoratori piegati dalla crisi
win win
-
Citazione:
alastor
qualcuno andrà a prendere RdC, così da una parte lo tolgono ai mafiosi e dall'altro lo danno agli onesti lavoratori piegati dalla crisi
win win
appena rifinanziato per altri 4mld
perchè noi siamo ricchi
-
Citazione:
Zhuge
a vita
a pomigliano :snob:
-
Citazione:
Glasco
più che il come mi interessa il quando :timido:
mettiti comodo :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Ci leveremo dal cazzo i vari Toninelli ma Di Mayo no, rimarrà con noi per molto tempo. Non siamo riusciti a levarci dal cazzo Casini, figuriamoci.
Citazione:
Lo Zio
lo ripeto, di maio morirà senatore :asd:
Fucking this
-
Citazione:
TeoN
Usciti i dati Confcommercio, 300.000 partite Iva saltate quest'anno, 80% per la crisi covid
Pensa te tutti sto coglioni che non hanno visto la potenza di fuoco del governo, per fortuna è un problema loro
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Troppa potenza, ci sono rimasti secchi dallo spavento.
-
Disoccupati beccati con 47mila euro in contanti, denunciati nel *****etano. Il comando provinciale della Guardia di finanza di ****** ha denunciato per ricettazione due coniugi di Cercola, sequestrati 177mila euro in contanti. In particolare i finanzieri del Gruppo di Nola perquisivano l’auto su cui viaggiava la coppia. Trovati, quindi, circa 2 kg di sigarette di contrabbando e una borsa con 47mila euro in contanti. E’ scattata così la perquisizione domiciliare che permetteva di scoprire altri 130mila euro occultati nei cassetti e negli armadi, tra i capi di abbigliamento.
Si tratta di due disoccupati, entrambi con precedenti per contrabbando, che percepivano il reddito di cittadinanza. Il caso è stato segnalato all’Inps per l’avvio delle procedure finalizzate all’eventuale recupero del beneficio indebitamente già percepito, circa 8mila euro, tenuto conto che dalle loro dichiarazioni dei redditi risultavano formalmente nullatenenti.
-
RDC ai pregiudicati: questa è la via
-
un'altra perla, vogliono socializzare le perdite (sempre con soldi dei contribuenti) dei PIR.
Rischio di investimento a carico dello Stato (cioè dei contribuenti)
bambini diversamente intelligenti che giocano col lanciafiamme.
-
Perché i 5s sono il gattopardo e la loro vera missione é salvare il vecchio, il così si è sempre fatto, mi si risponderà che è politica baby, beh gli stronzi potevano anche presentarsi alle elezioni dicendo chiaro e tondo la cosa, salvene lo fa, il PD lo fa, loro proprio la cadregga e il populismo del baretto
-
Finalmente si concretizza il progetto dei "facilitatori digitali"
Servizio civile per giovani che si dedicheranno a far fare lo spid o installare l'app IO ai boomer
navigator, redditori ecc in effetti avevano già così tanto da fare meglio creare un'altra figura ancora :asd:
-
-
Citazione:
Frappo
un'altra perla, vogliono socializzare le perdite (sempre con soldi dei contribuenti) dei PIR.
taci e corri a investire tutto in titoli spazzatura, che poi se va male ti restituiscono tutto :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
Finalmente si concretizza il progetto dei "facilitatori digitali"
Servizio civile per giovani che si dedicheranno a far fare lo spid o installare l'app IO ai boomer
navigator, redditori ecc in effetti avevano già così tanto da fare meglio creare un'altra figura ancora :asd:
paghi i navighetor per non fare un cazzo e fai fare le cose utili gratis a quelli del servizio civile, mi sembra che abbiamo un piano
-
Citazione:
Frappo
investimenti al 70% in aziende italiane, cosa potrá mai andare storto?
-
Al mio consulente bancario ho detto che se mi propone un PIR cambio banca
-
Citazione:
Zhuge
paghi i navighetor per non fare un cazzo e fai fare le cose utili gratis a quelli del servizio civile, mi sembra che abbiamo un piano
Come gratis, il servizio civile è retribuito, poco ma retribuito :asd: