Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys
Vedo il tuo parroco di Di Maio e rilancio col dentista di Grillo (dal corriere):
https://i.imgur.com/RmBnMRy.png
Il proctologo di Conte a che ora parla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borgo di Dio
Ci mancava quello che ti vuol far picchiare dal kravmago :rotfl:
In mezzo agli altri insulti hai detto che ho la terza elementare, no? Quindi lo sai già. I tuoi studi invece sono comprovati dalle foto delle lauree che hai pubblicato... ah no.
Media, terza media, e no non posso saperlo mi baso sugli indizi tipo il non capire una minchia quando leggi
Pensa a quelli che non riesci a capire te, che sei partito con "e allora gli evasori milionari" mentre si parlava di incentivi ai pagamenti elettronici.
Citazione:
Bobo
Al momento la classe dirigente dei 5S sono i gruppi parlamentari.
Se i gruppi parlamentari mollano Grillo, c'è poco da attaccarsi allo statuto: per bocca di una parlamentare 5S, tra le varie opzioni sul tavolo c'è anche la sfiducia al garante.
Diversi membri, anche di primo piano, si sono già esposti in maniera più o meno esplicita e gli basta forzare la mano e mettere una votazione alla base sullo statuto di Conte (cosa che dovrebbe essere davvero scontata per un movimento che da quando è nato porta avanti la crociata della democrazia diretta) per smuovere la situazione.
Dovessero votare e dovesse vincere in maniera netta, a quel punto Grillo non potrebbe far altro che fare un passo indietro.
E' da capire se riusciranno a far ragionare Grillo prima di arrivare alla rottura esplicita oppure no.
Nel secondo caso, facile che possa esserci una scissione.... con un "movimento" a guida Conte seguito da parecchi esponenti "governisti" ed un 5S che magari torna verso le origini dietro Grillo ed un Di Battista.
Per quanto in realtà le ultime mosse "governiste" siano state portate avanti da Grillo in persona, con tanto di benedizione al "Draghi grillino", quindi vien mica facile tornare a fare il rivoluzionario.
Bon, vedremo.
Cazzo sei peggio di uno Scanzi qualsiasi.
Scrivi cose fasulle, forse perché te ne convinci.
Sullo statuto attuale, c’è scritto che le votazioni si fanno solo su russo’, e le chiede solo il garante.
Te invece vuoi far votare su un’altra piattaforma e le chiede chiccazzoè.
Ti rendi conto che quello che chiedi NON è legale per lo statuto del 5S?
Citazione:
Kayato
Se lo dici te, in ogni caso non sei stato in grado di controbattere nessun punto.
Non erano punti erano cazzate.
Citazione:
TeoN
Media, terza media, e no non posso saperlo mi baso sugli indizi tipo il non capire una minchia quando leggi
Teo, guarda che stai cercando di riempire “dev\null”.
Fai te.
Citazione:
Borgo di Dio
Pensa a quelli che non riesci a capire te, che sei partito con "e allora gli evasori milionari" mentre si parlava di incentivi ai pagamenti elettronici.
No bello mio stai ancora cercando di mascherare la tua figura di merda. Tu sei entrato a gamba tesa sostenendo che il cashback e' una misura che esiste dappertutto e da anni. E da li hai cercato continuamente di cambiare argomento vista la mal parata.
Tra l'altro continui a tornare sui pagamenti elettronici, ma se leggessi, e continuo a pensare che tu abbia problemi di apprendimento, vedresti che ho messo un report di quasi 100 pagine che elenca anche i progressi fatti in Italia negli ultimi anni. Ma si vede che se il report non e' segreto e a pagamento non ti piace eh ?
Chi non sa insegna vedo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Recidivo
Fai te.
Gli faccio un favore, quando andra' a chiedere il rinnovo del reddito di cittadinanza presenta questo topic e gli danno anche l'accompagnamento
Citazione:
Recidivo
Non erano punti erano cazzate.
Fa sempre piacere colpire nel segno.
Citazione:
Recidivo
Fai te.
:asd:
Citazione:
Kayato
Fa sempre piacere colpire nel segno.
:facepalm:
Citazione:
Recidivo
Cazzo sei peggio di uno Scanzi qualsiasi.
Scrivi cose fasulle, forse perché te ne convinci.
Sullo statuto attuale, c’è scritto che le votazioni si fanno solo su russo’, e le chiede solo il garante.
Te invece vuoi far votare su un’altra piattaforma e le chiede chiccazzoè.
Ti rendi conto che quello che chiedi NON è legale per lo statuto del 5S?
Ma sveglia, che lo statuto è l'ultimo dei problemi.
I gruppi del senato hanno appena comunicato che vogliono che lo statuto di Conte sia reso pubblico per cominciare una discussione su quello, e dati i cazzi che sono successi di recente sono contrari ad usare Rousseau per le votazioni.
Esprimendo pieno appoggio a Crimi.
Ovvero esattamente due delle cose che non voleva Grillo.
Se la classe dirigente del Movimento rimane compatta su questi due punti, Grillo non può certo far finta di nulla ed indire contro tutto e contro tutti una votazione su una piattaforma che non ha più neanche i dati degli iscritti.
A quel punto sicuramente si dovrà trovare una strada percorribile, indipendentemente da cosa c'è scritto sullo Statuto.
Tra l'altro lo statuto dubito che abbia previsto cosa fare in caso di contenziosi legali con la piattaforma rousseau, quindi continuare a ripetere che c'è scritto che si deve votare lì che senso dovrebbe avere? :asd:
Ti ripeto: vedremo.
Fino a quando non si capisce come evolve la questione, ogni ipotesi è buona.
per quanto mi piacerebbe assistere a una bella scissione col botto, penso che alla fine grillo farà un passo indietro. senza nessun seguito non puo' fare nulla.
Citazione:
Kemper Boyd
di maio il nostro lenin :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Recidivo
La dicitura “pagabili a vista al portatore” questo vuol dire.
Niente, non riesci a stare cinque secondi senza umiliarti.
Citazione:
Recidivo
O stai facendo finta di non capire.
O mi pigli per il culo ( facendo finta di non capire )
O ...
Punto sulla prima e ti auguro buona giornata.
E guarda caso ecco la classica risposta standard di Recidivo quando non ha nemmeno più uno specchietto su cui arrampicarsi.
di maio il nostro lenin!?!?! BUAHAHAHAH!! presto un meme!!!
Citazione:
Numero_6
Niente, non riesci a stare cinque secondi senza umiliarti.
Sì ma lascia perdere, lui intendeva la definizione di concetto (cit.) qualunque cosa significhi :asd:
Non riaprire l'argomento che poi ti rispiega che la cartamoneta "ha valore in se".
Il bancomat invece è solo un pezzo di plastica.
Ok.jpg
Citazione:
gmork
per quanto mi piacerebbe assistere a una bella scissione col botto, penso che alla fine grillo farà un passo indietro. senza nessun seguito non puo' fare nulla.
Se Grillo ha nome e simbolo, potrebbe avere lui il coltello dalla parte del manico.
Le scissioni con nascita di partiti nuovi han sempre dato risultati equivalenti a scoregge politiche.