Re: il thread di Jon Conte Snow - la Divina Scuola delle 5 stelle - Dracarys
non lo so, se grillo avesse lui tutto in mano non penso ci sarebbe stato il teatrino del passaggio delle liste che c'e' stato. cmq oggi se non sbaglio dovrebbe esserci l'udienza conclusiva per decidere a chi appartiene il logo e mettere fine a 'sta pagliacciata. la classica limpidezza grullina, quelli di "tutto in streaming!" (tranne quello che facciamo noi) :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numero_6
Niente, non riesci a stare cinque secondi senza umiliarti.
E guarda caso ecco la classica risposta standard di Recidivo quando non ha nemmeno più uno specchietto su cui arrampicarsi.
Boh, forse mi stavi anche un po’ simpatico.
Invece sei solo uno stupidino.
Che ci vuoi fare.
La definizione te l’ha data anche Necro, ma mai sforzarsi di capire.
Noo devi fare il ganzo.
“Se do 10€ che ho in tasca a uno, quello si può comprare un panino con il bancomat no”
Non era difficile.
Poi oh, vo quasi per i cinquanta, ringrazia che ti do considerazione, che nella vita vera casomai ci incontrassimo magari ti schifo, chissà.
Citazione:
Bobo
Ma sveglia, che lo statuto è l'ultimo dei problemi.
I.
Allora lo fai proprio di proposito.
Ok.
Citazione:
Brambo
di maio il nostro lenin :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nel senso di morto e imbalsamato :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Se Grillo ha nome e simbolo, potrebbe avere lui il coltello dalla parte del manico.
Le scissioni con nascita di partiti nuovi han sempre dato risultati equivalenti a scoregge politiche.
Non necessariamente, se lo mollano tutti e quel simbolo rimane vuoto, poi te lo dai in faccia.
Grillo sta probabilmente tentando di usare l'influenza che cmq continua ad avere su una parte importante della base per ottenere quello che vuole.
Che magari non sarà un far fuori Conte in via definitiva, ma quantomeno riuscire a sedersi al tavolo con qualche carta in mano.
Secondo me dipenderà tutto da quanto regge.
Se il grosso del movimento gli andrà dietro, allora se lo tiene lui e Conte andrà altrove con qualche pezzo (una scissione, fondamentalmente).
Se i pezzi grossi lo mollano, o scende a più miti consigli facendo un bel passo indietro oppure rischia di perdere tutto.
Per ora, almeno a parole, i vari vertici parlano tutti di ricucire... ma è da vedere quale margine ci sia.
C'è una profonda differenza, se usano il partito esistente esistono dei fondi, sennò devono mettere tutto di tasca loro per le campagne elettorali. E non so
Citazione:
sacramen
la gente è STUFA
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
nel senso di morto e imbalsamato :uhm:
o in quello che deve distruggere capitalismo tovarish?
il M5S riparta dal dentista di grillo e dal parroco di dimaio
Citazione:
TeoN
No bello mio stai ancora cercando di mascherare la tua figura di merda. Tu sei entrato a gamba tesa sostenendo che il cashback e' una misura che esiste dappertutto e da anni. E da li hai cercato continuamente di cambiare argomento vista la mal parata.
Tra l'altro continui a tornare sui pagamenti elettronici, ma se leggessi, e continuo a pensare che tu abbia problemi di apprendimento, vedresti che ho messo un report di quasi 100 pagine che elenca anche i progressi fatti in Italia negli ultimi anni. Ma si vede che se il report non e' segreto e a pagamento non ti piace eh ?
Chi non sa insegna vedo.
E chi non sa più cosa dire nega l'evidenza, peccato che il post con il delirio sugli evasori milionari sia ancora lì.
Citazione:
TeoN
Gli faccio un favore, quando andra' a chiedere il rinnovo del reddito di cittadinanza presenta questo topic e gli danno anche l'accompagnamento
Con quella fronte alta due centimetri, a te l'accompagnamento lo danno sulla fiducia.
Citazione:
Borgo di Dio
E chi non sa più cosa dire nega l'evidenza, peccato che il post con il delirio sugli evasori milionari sia ancora lì.
Con quella fronte alta due centimetri, a te l'accompagnamento lo danno sulla fiducia.
Quello dove dico che il cashback non serve a un cazzo contro gli evasori milionari e tu mi dai ragione sotto dici?
CASHBACK
Se lo scrivo in maiuscolo forse ci arrivi a capirlo, ma oramai mi sa che senza fumetti e disegni siamo senza speranza.
Ah sono anche piuttosto grasso ultimamente se vuoi metterci anche quello.Resti un somaro ma se ti diverte continua.
Figa gli insulti sull'aspetto fisico, che cazzo di livello :rotfl:
Citazione:
TeoN
Quello dove dico che il cashback non serve a un cazzo contro gli evasori milionari e tu mi dai ragione sotto dici?
CASHBACK
Se lo scrivo in maiuscolo forse ci arrivi a capirlo, ma oramai mi sa che senza fumetti e disegni siamo senza speranza.
Ah sono anche piuttosto grasso ultimamente se vuoi metterci anche quello.Resti un somaro ma se ti diverte continua.
Non me ne frega niente di come sei, mi sono messo al tuo livello solo da quando hai cominciato ad insultare.
Comunque guarda, facciamo una cosa: il cashback l'ha inventato Conte (un altro che se muore domattina non me ne frega un cazzo, visto che fai le battutine sul rdc come se io fossi un fan dell'avvocato del bobolo), tutti gli stati del mondo che hanno dato indietro soldi a seguito di pagamenti elettronici facevano cose completamente diverse. Anche le migliaia di aziende private che fanno cashback sono tutti coglioni cloni di Conte e falliranno perché il cashback non serve a niente. Se no non ti stacchi più dallo scroto.
Le aziende private possono fare il cazzo che vogliono visto che non lo fanno coi miei soldi
Ah ecco, funziona solo se non lo fanno coi vostri soldi.
Citazione:
Borgo di Dio
Beh sai, coi tuoi soldi puoi andare a puttane fin che vuoi. Coi miei, no.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Borgo di Dio
No il fatto è che se non lo fanno coi miei soldi non mi frega un cazzo se funziona o no.
Citazione:
Talismano
Beh sai, coi tuoi soldi puoi andare a puttane fin che vuoi. Coi miei, no.
Citazione:
Kemper Boyd
No il fatto è che se non lo fanno coi miei soldi non mi frega un cazzo se funziona o no.
Peccato che ha funzionato, quindi non sono stati soldi usati né per andare a puttane né sprecati.
No, non ha funzionato. E puoi ripeterlo fin che vuoi ma la cosa non cambia. Addio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Definisci "ha funzionato"
Citazione:
Talismano
No, non ha funzionato. E puoi ripeterlo fin che vuoi ma la cosa non cambia. Addio.
Ci sono i dati su un aumento fortissimo dei pagamenti elettronici, ma puoi far finta di non vederli. Addio.